This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.
Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
Contenuti pubblicati ai sensi degli Art. 1, c. 32, l. n. 190/2012 Art. 37, c. 1, lett. a) d.lgs. n. 33/2013; Art. 4 delib. Anac n. 39/2016.
Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione - anno 2024
PROGETTAZIONE PER LAVORI DI REALIZZAZIONE STRUTTURA PROVVISORIA PER DELOCALIZZAZIONE RISTORANTE “DA DUILIA” DOPO ALL’EVENTO SISMICO DEL 30/10/2016
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: Z8224F9BC5
- Data inizio lavori: 18/09/2018 22:00
- Data ultimazione: 09/04/2019 22:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 4200
- Aggiudicatari: STUDIO ASSOCIATO PICCININI/MILOZZI
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 4481.82
FORNITURA SEGNALETICA – PASSI CARRABILI E FERMATA BUS
- Procedura di scelta del contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
- CIG: Z3025C3FC4
- Data inizio lavori: 14/11/2018 23:00
- Data ultimazione: 05/04/2019 22:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 146
- Aggiudicatari: NUOVA LAGOPLAST s.n.c.
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 152.5
INSTALLAZIONE RINGHIERA CIVICO CIMITERO
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: Z50255E9DF
- Data inizio lavori: 16/10/2018 22:00
- Data ultimazione: 29/01/2019 23:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 1550
- Aggiudicatari: EUROINFISSI SNC DI MORENO E MATTIA ILARI SNC
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 1550
FORNITURA POSACENERE PER INTEGRAZIONE ARREDO URBANO
- Procedura di scelta del contraente: 01-PROCEDURA APERTA
- CIG: Z13253D9A0
- Data inizio lavori: 08/10/2018 22:00
- Data ultimazione: 09/05/2019 22:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 300
- Aggiudicatari: EUROINFISSI SNC DI MORENO E MATTIA ILARI SNC
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 300
LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA/SOMMA URGENZA STRADE COMUNALI
- Procedura di scelta del contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
- CIG: Z3D267D930
- Data inizio lavori: 23/12/2018 23:00
- Data ultimazione: 20/05/2019 22:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 4855.94
- Aggiudicatari: MAC STRADE DI MONTEVERDE ROBERTO
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 4855.94
CONSULENZA ANNUALE SICUREZZA SUI LUOGHI DI LAVORO
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: ZE5247FBDE
- Data inizio lavori: 25/07/2018 22:00
- Data ultimazione: 05/03/2019 23:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 375
- Aggiudicatari: SEA SRLS
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 375
RIPARAZIONE PARAURTI POSTERIORE SCUOLABUS PROPRIETA’ COMUNALE
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: ZFA26494CE
- Data inizio lavori: 12/12/2018 23:00
- Data ultimazione: 11/04/2019 22:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 465.61
- Aggiudicatari: TEODORI & MAURIZI S.N.C.
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 465.61
FORNITURA ARREDI URBANI PER EDIFICIO POLIFUNZIONALE
- Procedura di scelta del contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE
- CIG: Z80250286B
- Data inizio lavori: 20/09/2018 22:00
- Data ultimazione: 18/03/2019 23:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 2210
- Aggiudicatari: MACAGI
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 2210
RICARICHE TELEFONICHE E PICCOLE FORNITURE DI CARTOLERIA
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: ZC927040D0
- Data inizio lavori: 31/12/2017 23:00
- Data ultimazione: 30/12/2018 23:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 635
- Aggiudicatari: Tabacco’s di Cosimi Valerio
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 633.28
SERVIZIO DI PREPARAZIONE E SOMMINISTRAZIONE PASTI PRESSO LA MENSA SCOLASTICA DI SANT’ANGELO IN PONTANO PER IL PERIODO 20 SETTEMBRE – 31 DICEMBRE 2018 E ACQUISTO DERRATE ALIMENTARI.
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: ZAE266EAFF
- Data inizio lavori: 19/09/2018 22:00
- Data ultimazione: 30/12/2018 23:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 3000
- Aggiudicatari: SOC. ORLANDI DI ORLANDI D. SNC
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 1122.53
D.G.R. N. 1017 DEL 16/11/2016 – INIZIATIVE FINALIZZATE ALL’AGGREGAZIONE GIOVANILE ATTE A MIGLIORARE LE CONDIZIONI DI “INCONTRO” DEI GIOVANI.- PROGETTO GAIA – APERITIVI CULTURALI
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: ZBD240E215
- Data inizio lavori: 14/03/2018 23:00
- Data ultimazione: 18/06/2018 22:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 363.63
- Aggiudicatari: SOC. ORLANDI DI ORLANDI D. SNC
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 363.63
ACQUISTO GENERI ALIMENTARI PER MENSA SCOLASTICA TRAMITE TRATTATIVA DIRETTA SUL MEPA.
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: Z40232038C
- Data inizio lavori: 31/12/2017 23:00
- Data ultimazione: 29/06/2018 22:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 1345.01
- Aggiudicatari: SOC. ORLANDI DI ORLANDI D. SNC
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 1345.01
MANIFESTAZIONI IN OCCASIONE DELLE FESTIVITA’ NATALIZIE 2018/2019
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: ZAE26B19AB
- Data inizio lavori: 04/12/2018 23:00
- Data ultimazione: 05/01/2019 23:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 2500
- Aggiudicatari: FABRIZI CLAUDIO
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 2500
ACQUISTO SCATOLA DI RECUPERO TONER FORTOCOPIATRICE TRIUMPH-ADLER 3005ci – DITTA AMICI PER L’UFFICIO.
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: ZC925019C7
- Data inizio lavori: 13/12/2018 23:00
- Data ultimazione: 13/12/2018 23:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 30.00
- Aggiudicatari: AMICI PER L’UFFICIO di Amici Federico
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 30.00
PRESTAZIONI DI ELABORAZIONE DATI E PREDISPOSIZIONE ATTI STRUMENTALI AL SERVIZIO TRIBUTI – ANNO 2018
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: ZC721CC018
- Data inizio lavori: 31/12/2017 23:00
- Data ultimazione: 30/12/2018 23:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 1187.98
- Aggiudicatari: S.I.E.L
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 1187.98