Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione

Contenuti pubblicati ai sensi degli Art. 1, c. 32, l. n. 190/2012 Art. 37, c. 1, lett. a) d.lgs. n. 33/2013; Art. 4 delib. Anac n. 39/2016.

 
Contenuti dell'obbligo
Codice Identificativo Gara (CIG)/SmartCIG, struttura proponente, oggetto del bando, procedura di scelta del contraente, elenco degli operatori invitati a presentare offerte/numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento, aggiudicatario, importo di aggiudicazione, tempi di completamento dell'opera servizio o fornitura, importo delle somme liquidate.


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Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione - anno 2024
MATERIALE FERRAMENTA PER MESSA IN SICUREZZA DANNI SISMA
  • Procedura di scelta del contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • CIG: ZB01CD0A43
  • Data inizio lavori: 02/01/2017 23:00
  • Importo di aggiudicazione lotto: 129.88
    Liquidazioni
    • Importo delle somme liquidate: 129.88

    INTERVENTO PER MESSA IN SICUREZZA EDIFICI SU PUBBLICA VIA SISMA DEL 24/08/2016
    • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
    • CIG: Z3B1CE4AB7
    • Data inizio lavori: 11/01/2017 23:00
    • Importo di aggiudicazione lotto: 2072.54
      Liquidazioni
      • Importo delle somme liquidate: 2072.54

      LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA SPAZI PUBBLICI SISMA 26/30 OTTOBRE 2016
      • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
      • CIG: Z191CE4B5B
      • Data inizio lavori: 11/01/2017 23:00
      • Importo di aggiudicazione lotto: 1239.62
        Liquidazioni
        • Importo delle somme liquidate: 1239.62

        MESSA IN SICUREZZA EDIFICI CENTRO STORICO IN COLLABORAZIONE CON VV.F.
        • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
        • CIG: Z1B1CE694F
        • Data inizio lavori: 11/01/2017 23:00
        • Importo di aggiudicazione lotto: 780
          Liquidazioni
          • Importo delle somme liquidate: 780

          LAVORI URGENTI DI MESSA IN SICUREZZA VIE E SPAZI PUBBLICI E IMMOBILI A CAUSA DEL SISMA DEL 30.10.2016
          • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
          • CIG: ZF61D15791
          • Data inizio lavori: 25/01/2017 23:00
          • Importo di aggiudicazione lotto: 5147.89
            Liquidazioni
            • Importo delle somme liquidate: 5147.89

            ACQUISTO RICAMBI AUTOMEZZO APE N.U.
            • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
            • CIG: ZD71D19F9C
            • Data inizio lavori: 25/01/2017 23:00
            • Importo di aggiudicazione lotto: 45.68
              Liquidazioni
              • Importo delle somme liquidate: 45.68

              RICAMBI TRATTORE
              • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
              • CIG: Z1B1D31B5D
              • Data inizio lavori: 01/02/2017 23:00
              • Importo di aggiudicazione lotto: 221.14
                Liquidazioni
                • Importo delle somme liquidate: 221.14

                LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA “CHIESA DI SAN MICHELE” DANNEGGIATO IN SEGUITO ALL’EVENTO SISMICO DEL 30/10/2016
                • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
                • CIG: ZBF1D3E762
                • Data inizio lavori: 05/02/2017 23:00
                • Importo di aggiudicazione lotto: 22250.99
                  Liquidazioni
                  • Importo delle somme liquidate: 4474.11

                  ACQUISTO SACCHI N.U.
                  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
                  • CIG: Z341D5309D
                  • Data inizio lavori: 09/02/2017 23:00
                  • Importo di aggiudicazione lotto: 271.92
                    Liquidazioni
                    • Importo delle somme liquidate: 340.52

                    MANUTENZIONE ORDINARIA CENTRALI TERMICHE BIENNIO 2017 – 2019
                    • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
                    • CIG: Z741D5D1FE
                    • Data inizio lavori: 13/02/2017 23:00
                    • Importo di aggiudicazione lotto: 1017
                      Liquidazioni
                      • Importo delle somme liquidate: 607.16

                      UPGRADE SPAZIO INBOX CASELLA PEC PREMIUM
                      • Procedura di scelta del contraente: 01-PROCEDURA APERTA
                      • CIG: Z221D6EADB
                      • Data inizio lavori: 16/02/2017 23:00
                      • Importo di aggiudicazione lotto: 244
                        Liquidazioni
                        • Importo delle somme liquidate: 183

                        RIPARAZIONE AUTOMEZZO FIAT 16
                        • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
                        • CIG: ZF31DB21D1
                        • Data inizio lavori: 05/03/2017 23:00
                        • Importo di aggiudicazione lotto: 1089
                          Liquidazioni
                          • Importo delle somme liquidate: 1089

                          FORNITURA VERNICE PER CAMPO SPORTIVO
                          • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
                          • CIG: Z461DE0972
                          • Data inizio lavori: 16/03/2017 23:00
                          • Importo di aggiudicazione lotto: 250
                            Liquidazioni
                            • Importo delle somme liquidate: 250

                            RIPARAZIONE MEZZO COMUNALE
                            • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
                            • CIG: ZE21DE6B61
                            • Data inizio lavori: 19/03/2017 23:00
                            • Importo di aggiudicazione lotto: 140
                              Liquidazioni
                              • Importo delle somme liquidate: 140

                              OLIO CAMBIO TRATTORE
                              • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
                              • CIG: Z261DE95DA
                              • Data inizio lavori: 20/03/2017 23:00
                              • Importo di aggiudicazione lotto: 104
                                Liquidazioni
                                • Importo delle somme liquidate: 104

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