Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione

Contenuti pubblicati ai sensi degli Art. 1, c. 32, l. n. 190/2012 Art. 37, c. 1, lett. a) d.lgs. n. 33/2013; Art. 4 delib. Anac n. 39/2016.

 
Contenuti dell'obbligo
Codice Identificativo Gara (CIG)/SmartCIG, struttura proponente, oggetto del bando, procedura di scelta del contraente, elenco degli operatori invitati a presentare offerte/numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento, aggiudicatario, importo di aggiudicazione, tempi di completamento dell'opera servizio o fornitura, importo delle somme liquidate.


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Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione - anno 2024
FORNITURA MATERIALE PER REALIZZAZIONE OPERE PROVVISIONALI
  • Procedura di scelta del contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
  • CIG: Z9B1CCA389
  • Data inizio lavori: 29/12/2016 23:00
  • Importo di aggiudicazione lotto: 260.66
    Liquidazioni
    • Importo delle somme liquidate: 260.66

    MESSA IN SICUREZZA IMMOBILE CHIESA SS. SALVATORE DANNEGGIATO IN SEGUITO AGLI EVENTI SISMICI DEL 24/08/2016 E 26-30/10/2016
    • Procedura di scelta del contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
    • CIG: Z021C7F071
    • Data inizio lavori: 12/12/2016 23:00
    • Importo di aggiudicazione lotto: 36773.54
      Liquidazioni
      • Importo delle somme liquidate: 36773.54

      ACQUISTO PNEUMATICI TRATTORE
      • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
      • CIG: Z741C790B0
      • Data inizio lavori: 12/12/2016 23:00
      • Importo di aggiudicazione lotto: 3931.60
        Liquidazioni
        • Importo delle somme liquidate: 3931.60

        RIPARAZIONE AUTOMEZZO
        • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
        • CIG: Z221C738E5
        • Data inizio lavori: 11/12/2016 23:00
        • Importo di aggiudicazione lotto: 522
          Liquidazioni
          • Importo delle somme liquidate: 522

          RIPARAZIONE SCUOLABUS
          • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
          • CIG: ZE91C737A0
          • Data inizio lavori: 11/12/2016 23:00
          • Importo di aggiudicazione lotto: 3753.04
            Liquidazioni
            • Importo delle somme liquidate: 3753.04

            RIPARAZIONE SCUOLABUS
            • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
            • CIG: ZE71C6A5FA
            • Data inizio lavori: 06/12/2016 23:00
            • Importo di aggiudicazione lotto: 114.75
              Liquidazioni
              • Importo delle somme liquidate: 114.75

              ACQUISTO MATERIALE PER MESSA IN SICUREZZA EDIFICI PUBBLICI DANNEGGIATI DAL SISMA
              • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
              • CIG: Z991C5FDE2
              • Data inizio lavori: 04/12/2016 23:00
              • Importo di aggiudicazione lotto: 526.26
                Liquidazioni
                • Importo delle somme liquidate: 526.26

                FORNITURA MATERIALE PER EMERGENZA SISMA 24-08-2016
                • Procedura di scelta del contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
                • CIG: Z571C303EB
                • Data inizio lavori: 23/11/2016 23:00
                • Importo di aggiudicazione lotto: 1164.95
                  Liquidazioni
                  • Importo delle somme liquidate: 1164.95

                  SERVIZIO DI PULIZIA FOSSA SETTICA PRESSO CENTRO DI ACCOGLIENZA C.DA SALDI – SISMA 2016
                  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
                  • CIG: Z1E1C2A03C
                  • Data inizio lavori: 22/11/2016 23:00
                  • Importo di aggiudicazione lotto: 650
                    Liquidazioni
                    • Importo delle somme liquidate: 650

                    PROGETTAZIONE LAVORI DI SOMMA URGENZA PER MESSA IN SICUREZZA CAMPANILE EX CHIESA S.M. DELLE ROSE E LOCALE POLIFUNZIONALE COMPLESSO SCOLASTICO E COMUNALE CAUSA SISMA 24.08.2016
                    • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
                    • CIG: Z7C1C1D61A
                    • Data inizio lavori: 20/11/2016 23:00
                    • Importo di aggiudicazione lotto: 2137.60
                      Liquidazioni
                      • Importo delle somme liquidate: 2137.60

                      LAVORI DI SOMMA URGENZA PER MESSA IN SICUREZZA CAMPANILE SCUOLE E AULA POLIFUNZIONALE
                      • Procedura di scelta del contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
                      • CIG: Z071C1CE19
                      • Data inizio lavori: 20/11/2016 23:00
                      • Importo di aggiudicazione lotto: 16650.79
                        Liquidazioni
                        • Importo delle somme liquidate: 16650.79

                        ACQUISTO BATTERIE PER RADIOCOMANDO CAMION
                        • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
                        • CIG: Z691C10701
                        • Data inizio lavori: 16/11/2016 23:00
                        • Importo di aggiudicazione lotto: 220
                          Liquidazioni
                          • Importo delle somme liquidate: 220

                          ACQUISTO MATERIALE PER LAVORI DI MANUTENZIONE VERDE PUBBLICO CONSISTENTE IN DISSECCANTE ERBICIDA
                          • Procedura di scelta del contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
                          • CIG: Z7D1C0870D
                          • Data inizio lavori: 14/11/2016 23:00
                          • Importo di aggiudicazione lotto: 350.50
                            Liquidazioni
                            • Importo delle somme liquidate: 350.50

                            CORSI DI FORMAZIONE PER PERSONALE DIPENDENTE AFFIDAMENTO ALLA DITTA SAE SRL DI TOLENTINO
                            • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
                            • CIG: Z3C1BDFF17
                            • Data inizio lavori: 03/11/2016 23:00
                            • Importo di aggiudicazione lotto: 1780
                              Liquidazioni
                              • Importo delle somme liquidate: 134.1

                              ACQUISTO TRANSENNE A SEGUITO DEL SISMA DEL 30.10.2016 – DITTA GLOBAL SERVICE 2004 DI MONTE SAN MARTINO (MC)
                              • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
                              • CIG: Z411BDEFC5
                              • Data inizio lavori: 03/11/2016 23:00
                              • Importo di aggiudicazione lotto: 3150
                                Liquidazioni
                                • Importo delle somme liquidate: 3150

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