Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione

Contenuti pubblicati ai sensi degli Art. 1, c. 32, l. n. 190/2012 Art. 37, c. 1, lett. a) d.lgs. n. 33/2013; Art. 4 delib. Anac n. 39/2016.

 
Contenuti dell'obbligo
Codice Identificativo Gara (CIG)/SmartCIG, struttura proponente, oggetto del bando, procedura di scelta del contraente, elenco degli operatori invitati a presentare offerte/numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento, aggiudicatario, importo di aggiudicazione, tempi di completamento dell'opera servizio o fornitura, importo delle somme liquidate.


Ricerca
Filtra per anno
Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione - anno 2024
Acquisto stampante Brother
  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • CIG: B0B3961198
  • Data inizio lavori: 07/03/2024 00:00
  • Data ultimazione: 07/03/2024 00:00
  • Importo di aggiudicazione lotto: 390
  • Aggiudicatari: Abacus Informatica SRL
Liquidazioni
  • Importo delle somme liquidate: 390

Acquisti n.2 timbri rotondi autoinchiostrante con logo comune e stampe a colori di n. 50 libretti formati a5 per mostra presepi Cassese alla ditta Promos srl
  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • CIG: B0F3598A03
  • Data inizio lavori: 22/03/2024 00:00
  • Data ultimazione: 22/03/2024 00:00
  • Importo di aggiudicazione lotto: 402,50
  • Aggiudicatari: PROMOS PUBBLICITA’ E SERIGRAFIA
Liquidazioni
  • Importo delle somme liquidate: 402.50

Sistema integrato dei servizi di educazione ed istruzione 0 – 6 anni – annualita’ 2023 – D.lgs. 13/04/2017 n.65 e D.G.R. Marche 1148 del 31/07/2023
  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • CIG: B07A9F7230
  • Data inizio lavori: 01/01/2023 00:00
  • Data ultimazione: 31/12/2023 00:00
  • Importo di aggiudicazione lotto: 924
  • Aggiudicatari: ANABASI SRL
Liquidazioni
  • Importo delle somme liquidate: 924

Acquisto dei toner per le esigenze degli uffici comunali mediante richiesta di preventivi tramite rdo su MEPA
  • Procedura di scelta del contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE
  • CIG: B01B094B2D
  • Data inizio lavori: 25/01/2024 00:00
  • Data ultimazione: 25/01/2024 00:00
  • Importo di aggiudicazione lotto: 3405
  • Aggiudicatari: FERRARI COMPUTER BOLOGNA
Liquidazioni
  • Importo delle somme liquidate: 1132.50

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

Vuoi aggiungere altri dettagli?

Inserire massimo 200 caratteri