Albo presidenti di seggio: cancellazione

I cittadini residenti, iscritti nelle liste elettorali del Comune, possono richiedere l’iscrizione nell’Albo dei Presidenti di Seggio entro il mese di ottobre di ciascun anno. L’Albo viene aggiornato ogni anno, la documentazione é prevista nel bando pubblicato ogni anno. La domanda, una volta accettata, resta valida fino alla richiesta di cancellazione da parte dell’interessato, cancellazione da presentarsi entro il 31 dicembre. La richiesta di cancellazione può anche essere fatta dalla Corte di Appello. In occasione delle consultazioni elettorali i Presidenti di Seggio sono nominati dalla Corte di Appello di Ancona. Coloro che sono già  inseriti nell’Albo non debbono ogni anno ripresentare la domanda per l’aggiornamento.

Allegati

A 179
Cancellazione albo presidenti di seggio
[DOC - 20 KB - Ultima modifica: 27/08/2018]

A 179
Cancellazione albo presidenti di seggio
[PDF - 47 KB - Ultima modifica: 27/08/2018]

Contenuto inserito il 27/08/2018 aggiornato al 11/10/2022

Informazioni

Nome della tabella
Riferimenti normativi
  • L.153/1990
  • Responsabile del procedimento Colomba Orazi
    Telefono: 0733/661602
    Fax: 0733/661603
    E-mail: segreteria@comune.santangeloinpontano.mc.it
    Chi contattare Servizi Demografici – Sociali – Elettorali
    Termine procedimentale e ogni altro termine procedimentale rilevante Entro mese di gennaio anno successivo alla richiesta

    torna all'inizio del contenuto
    torna all'inizio del contenuto
    Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità