Aggiornamento della patente di guida e dei documenti di circolazione dei veicoli

La richiesta di aggiornamento dei documenti di circolazione dei propri veicoli deve essere presentata presso il Comune di nuova residenza e può essere contestuale alla domanda di iscrizione anagrafica nel Comune, o di cambio di abitazione nel Comune di residenza.

Per fare la richiesta occorre compilare il modulo DTT 954 I, in distribuzione negli uffici comunali e disponibile online

Il Comune che accoglie la richiesta comunica la variazione della residenza al Ministero delle Infrastrutture dei Trasporti.

Successivamente il Ministero spedisce, presso la nuova residenza, un tagliando adesivo con i dati aggiornati, da applicare sui documenti di circolazione dei veicoli.

Allegati

A 23
Modulo per la richiesta di aggiornamento della patente di guida e dei documenti di circolazione dei veicoli
[DOC - 25 KB - Ultima modifica: 27/08/2018]

A 23
Modulo per la richiesta di aggiornamento della patente di guida e dei documenti di circolazione dei veicoli
[PDF - 111 KB - Ultima modifica: 27/08/2018]

Contenuto inserito il 27/08/2018 aggiornato al 11/10/2022

Informazioni

Nome della tabella
Responsabile del procedimento Colomba Orazi
Telefono: 0733/661602
Fax: 0733/661603
E-mail: segreteria@comune.santangeloinpontano.mc.it
Chi contattare Servizi Demografici – Sociali – Elettorali
Termine procedimentale e ogni altro termine procedimentale rilevante Compilazione modello immediata

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità