Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Puoi regolare tutto le impostazioni dei cookie navigando le schede sul lato sinistro.
Servizi Demografici – Sociali – Elettorali
Personale
Responsabile del Servizio:
Colomba Orazi
Attività e procedimenti
- Aggiornamento della patente di guida e dei documenti di circolazione dei veicoli
- Albo presidenti di seggio: cancellazione
- Albo presidenti di seggio: iscrizione
- Albo scrutatori di seggio: cancellazione
- Albo scrutatori di seggio: iscrizione
- Alloggi riservati a famiglie sfrattate
- Anagrafe: iscrizione cittadino straniero
- Annotazioni
- Anziani: assistenza domiciliare
- Assegnazione alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica
- Assegno di maternità
- Assegno per il nucleo familiare
- Attribuzione di nomi a vie, piazze, …
- Attribuzione numero civico
- Autentica di firma, copie e documenti, autentica di firma sui documenti dei passaggi di proprietà dei beni mobili
- Autenticazione o legalizzazione di foto
- Autocertificazione di cittadinanza
- Autocertificazione di esistenza in vita
- Autocertificazione di matrimonio
- Autocertificazione di nascita
- Autocertificazione di residenza
- Autocertificazione stato di famiglia
- Autocertificazioni/Certificazioni/Dichiarazione sostitutiva di certificazione
- Autorizzazione per l’introduzione di salme in Italia dall’estero
- Cambio di indirizzo all’interno del Comune
- Cancellazione anagrafica: emigrazione in altro Comune o all’Estero
- Carta d’Identità e C.I.E. (Carta d’identità elettronica) – Rilascio e proroga
- Certificati di residenza storici
- Certificato di morte
- Certificato di stato civile, di stato libero, di stato vedovile
- Certificato storico
- Certificato/Estratto di matrimonio
- Certificazione di iscrizione nelle liste elettorali
- Comunicazione di variazione professione
- Consultazione dati sezione
- Consultazione liste/dati elettorali
- Contributi abbattimento delle barriere architettoniche in abitazioni private
- Contributo finalizzato a minimo vitale e salute
- Contributo finalizzato a minori
- Contributo finalizzato ad affitto
- Copia integrale atto di morte
- Denuncia di morte
- Dichiarazione cambio di residenza da altro Comune o estero
- Dichiarazione di nascita
- Dichiarazione sostitutiva atto di notorietà
- Dichiarazione sostitutiva atto di notorietà
- Dichiarazione sostitutiva di certificazione per possesso titoli di studio
- Dichiarazione sostitutiva di godimento dei diritti civili e politici
- Disabili psichici/fisici: integrazione rette ricoveri presso strutture
- Disabili: acquisto ausili tecnici ed informatici (contributi)
- Disabili: borse di lavoro
- Disabili: servizio mobilità e trasporto
- Erogazione di contributi agli enti
- Esenzione pagamento mense scolastiche
- Estratto di morte
- Estumulazione/ Esumazione di vecchie salme e resti mortali
- Fondo sociale a sostegno delle locazioni L.R. 431/98 art. 11
- Fornitura gratuita o semi-gratuita di libri di testo
- Informazioni sulle pratiche per la cittadinanza
- Interventi Economici a nuclei familiari o a soggetti in difficoltà economica
- Inumazioni
- Iscrizione albo Giudici Popolari
- Matrimonio acattolico
- Matrimonio civile
- Matrimonio concordatario
- Matrimonio di cittadino straniero in italia
- Mensa scolastica: buoni pasto per scuola materna, elementare, media
- Pubblicazione di matrimonio
- Richiesta assistenza economica anziani
- Richiesta assistenza residenziale e semi-residenziale
- Richiesta certificato/estratto di nascita
- Riconoscimento di filiazione naturale
- Riconoscimento di filiazione posteriore alla nascita
- Rilascio certificazione regionale per trasporto pubblico locale agevolato (TPL)
- Rilascio/Rinnovo passaporto
- Rinnovo della residenza abituale
- Servizi scolastici
- Soggiorno estivo anziani
- Soggiorno estivo diurno per minori
- Sostegno della famiglia e della persona LR 30/98
- Tessera Elettorale: rilascio/aggiornamento
- Trascrizione di sentenze (Divorzio pronunciato all’estero)
- Trascrizione di sentenze (Divorzio)
Informazioni
Telefono | +39 0733 661 602 |
Fax | +39 0733 661 603 |
Indirizzo ufficio | Via Roma, 49 |
anagrafe@comune.santangeloinpontano.mc.it | |
L'ufficio appartiene a | Amministrativa - Demografica e Servizi Sociali |
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità