Segreteria – Centro informazione – U.R.P.


Descrizione

L'ufficio ha una funzione di supporto amministrativo all'attività del Consiglio comunale, della Giunta e del Segretario comunale nonché supporto tecnico, operativo e gestionale per le attività deliberative degli organi istituzionali. All'ufficio segreteria i cittadini possono rivolgersi per inoltrare richieste di accesso agli atti ed ai documenti del Comune.

Competenze

Si occupa della predisposizione degli ordini del giorno del Consiglio e della Giunta Comunale, dei verbali degli atti deliberativi e della loro pubblicazione. Svolge attività di supporto al Presidente del Consiglio Comunale e ai Consiglieri, coordina le Commissioni Consiliari. Fornisce il supporto tecnico operativo per lo svolgimento dei compiti affidati al Segretario generale. L’ufficio coordina la gestione del sito istituzionale e dell’app. Fanno carico alla Segreteria le competenze in materia di trasparenza ed informazione ai cittadini. Gestisce le sale del Municipio.

Tipo di organizzazione

ufficio

Unità organizzativa

Sede principale

Via Roma n. 49 , 62020 Sant'Angelo in Pontano (MC) *temporaneamente dislocato in Piazza Mazzini n. 3, 62020 Sant'Angelo in Pontano (MC)

Contatti

Persone

Responsabile del Servizio: Colomba Orazi
Telefono: +39 0733 661602
Fax: +39 0733 661603
Email: segreteria@comune.santangeloinpontano.mc.it

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

Vuoi aggiungere altri dettagli?

Inserire massimo 200 caratteri