free wi-fi zone attivata a sant’angelo in pontano

Dettagli della notizia

Data:

29 Aprile 2014

Tempo di lettura:

Descrizione

Free Wi-Fi Zone attivata a Sant’Angelo in Pontano

A Sant’Angelo in Pontano, dal 24 Aprile è possibile navigare gratuitamente in Wi-Fi grazie al progetto realizzato in collaborazione con la ditta WispOne S.r.l. di Chiaravalle. E’ coperta dal servizio la zona di Piazza Mazzini.

Nella zona antistante l’ex Municipio sarà quindi possibile connettersi ad Internet tramite pc portatili, palmari e cellulari dotati di scheda wireless, senza apportarvi modifiche o installare software particolari.

Con una SIM telefonica ci si può registrare direttamente nelle aree coperte dal servizio: basta avviare il Wi-Fi del proprio terminale fino a rilevare la rete non protetta “OneSpot”. Una volta agganciata la rete, all’avvio del web browser si aprirà la pagina di registrazione/login in cui inserire le proprie generalità e il numero di cellulare. Subito dopo un SMS fornirà le credenziali di accesso (nome utente e password) da digitare nella pagina di autenticazione. A questo punto si può accedere ad internet gratuitamente per due ore al giorno ( l’accesso può essere fatto in qualsiasi orario della giornata).

La registrazione può essere effettuata anche tramite account di facebook, twitter e altri social con conferma sempre tramite numero di cellulare.

A cura di

Ultimo aggiornamento: 27/05/2014, 13:36

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

Vuoi aggiungere altri dettagli?

Inserire massimo 200 caratteri