This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.
Delibere a contrarre
Contenuti pubblicati ai sensi degli Art. 1, c. 32, l. n. 190/2012 Art. 37, c. 1, lett. a) d.lgs. n. 33/2013; Art. 4 delib. Anac n. 39/2016.
Determine a contrattare - anno 2020 |
AFFIDAMENTO ASSISTENZA SOFTWARE ANNO 2020 ALLA DITTA HALLEY INFORMATICA SRL TRAMITE MEPA
|
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CONSERVAZIONE DIGITALE DEL REGISTRO GIORNALIERO DI PROTOCOLLO E SERVIZIO DI GESTIONE TELEMATICA DEGLI ORORDINATIVI INFORMATICI SIOPE+ ALLA DITTA HALLEY INFORMATICA SRL TRAMITE ODA SU MEPA.
|
AFFIDAMENTO ASSISTENZA HARDWARE E SICUREZZA DATI TRAMITE SERVIZIO "FULL SERVICE LIGHT 1000" (SERVIZIO DI DISASTER RECOVERY E SERVIZIO DI BLACK BOX) GESTITO DA REMOTO ANNO 2020 ALLA DITTA HALLEY INFORMATICA SRL TRAMITE MEPA
|
ACQUISTO DI LIBRI DI TESTO PER SCUOLA PRIMARIA A.S. 2020/2021
|
MODIFICA GETTONIERA PESA PUBBLICA
|
ACQUISTO LAMA GREDER PER ALLIS-CHALMERS COMPLETA DI BULLONI
|
LAVORI DI MANUTENZIONE/RIPARAZIONE N.2 SCUOLABUS
|
FORNITURA CONGLOMERATO BITUMINOSO A FREDDO PER MANUTENZIONE STRADE
|
REFERENDUM COSTITUZIONALE DEL 29 MARZO 2020. ACQUISTO CARTELLA ELETTORALE E DEGLI STAMPATI NECESSARI PER L'ARREDO DEL SEGGIO ELETTORALE TRAMITE MEPA.
|
REGISTRI DI STATO CIVILE
|
ORGANIZZAZIONE FESTA DI CARNEVALE 2020 PREVISTA PER IL GIORNO 15 FEBBRAIO 2020
|
AFFIDAMENTO SERVIZIO DI GESTIONE SEDUTE DI CONSIGLIO COMUNALE IN VIDEOCONFERENZA ALLA DITTA RVM DI MAURO MARTORELLI.
|
ACQUISTO MATERIALE DI CANCELLERIA PER GLI UFFICI COMUNALI, PER IL DOPOSCUOLA E PER LA SCUOLA DELL'INFANZIA
|
ACQUISTO DI MATERIALE PER LA SCUOLA DELL'INFANZIA ALLA DITTA MYO SPA.
|
CENTRI ESTIVI 2020 - ACQUISTO MATERIALE PER LABORATORIO
|
ACQUISTO DI MATERIALI PER MANUTENZIONI DI STABILI E SPAZI PUBBLICI IN ECONOMIA
|
SISTEMAZIONE FASCIONE LAMIERA - SERVIZI MEZZI VIABILITA'
|
ACQUISTO SEGNALETICA STRADALE
|
SMONTAGGIO PENUMATICI
|
LAVORI PROPEDEUTICI ALL’AVVIO DEL CANTIERE PER I LAVORI DI ADEGUAMENTO IMMOBILE DENOMINATO EX-COAL
|
VESTIARIO INVERNALE DIPENDENTI ESTERNI E PERSONALE ESTERNO AL COMUNE CHE SVOLGONO IL TIROCINIO DI INCLUSIONE SOCIALE
|
MANUTENZIONE STRAORDINARIA STRADE COMUNALI CAUSA MALTEMPO
|
AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO DI RESPONSABILE PER LA PROTEZIONE DEI DATI (DPO) ALLA DITTA "NEW SYSTEM" DI FALERONE ANNO 2020
|
FORNITURA DIRETTA TRAMITE MEPA PER SACCHETTI NERI NETTEZZA URBANA DA UTILIZZARE AL CIMITERO
|
ACQUISTO INFISSO PER LOCALE COMUNALE
|
OPERAZIONI DI ESTUMULAZIONE SALME
|
ACQUISTO DI PRODOTTI IGIENIZZANTI/ANTIBATTERICI DALLA DITTA OMNIA SALUTE & SERVIZI S.R.L. DI SERVIGLIANO.
|
EFFICIENTAMENTO ENERGETICO IMPIANTO DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE IN ZONA PASSO SANT’ANGELO E LOTTIZZAZIONE POZZA EST E OVEST – LISTA IN ECONOMIA 1
|
EFFICIENTAMENTO ENERGETICO IMPIANTO DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE IN ZONA PASSO SANT’ANGELO E LOTTIZZAZIONE POZZA EST E OVEST – LISTA IN ECONOMIA 2
|
ACQUISTO DI PRODOTTI IGIENNIZZANTI PER LA MENSA COMUNALE DALLA DITTA ORAPI ITALIA SRL.
|
ACQUISTO LAMPADE CIVICO CIMITERO
|
ACQUISTO PNEUMATICI INVERNALI SCUOLABUS
|
PAGAMENTO SPESE ISTRUTTORIE CONI PER RILASCIO PARERE TECNICO PER RIGENERAZIONE DELLA PALESTRA COMUNALE DI SANT’ANGELO IN PONTANO.
|
INTERVENTI DI MIGLIORAMENTO DELL’ACCESSIBILITA’ AI SERVIZI TPL-FERMATA PASSO SANT’ANGELO
|
IMPEGNO DI SPESA PER EFFETTURAE VARIE RIPARAZIONI ALLA LINEA IDRICA NEGLI EDIFICI SCOLASTICI
|
FESTEGGIAMENTI CIVILI IN OCCASIONE DELLA RICORRENZA DEL SANTO PATRONO SAN NICOLA - LUMINARIE
|
CENTRI ESTIVI 2020 - PRESTAZIONI ARTISTICHE LABORATORIO CARTAPESTA
|
APPROVVIGIONAMENTO BUONI PASTO ELETTRONICI SOSTITUTIVI DEL SERVIZIO MENSA MEDIANTE CONVENZIONE CONSIP DENOMINATA " BUONI PASTO 8 LOTTO 8" SOC. REPAS LUNCH COUPON S.R.L. - ANNO 2016.
|
APPROVVIGIONAMENTO BUONI PASTO ELETTRONICI SOSTITUTIVI DEL SERVIZIO MENSA MEDIANTE CONVENZIONE CONSIP DENOMINATA " BUONI PASTO 8 LOTTO 8" SOC. REPAS LUNCH COUPON S.R.L. - ANNO 2017 - UFFICIO SISMA.
|
APPROVVIGIONAMENTO BUONI PASTO ELETTRONICI SOSTITUTIVI DEL SERVIZIO MENSA MEDIANTE CONVENZIONE CONSIP DENOMINATA " BUONI PASTO 8 LOTTO 8" SOC. REPAS LUNCH COUPON S.R.L. -ANNO 2018- UFFICIO SISMA.
|
APPROVVIGIONAMENTO BUONI PASTO ELETTRONICI SOSTITUTIVI DEL SERVIZIO MENSA MEDIANTE CONVENZIONE CONSIP DENOMINATA " BUONI PASTO 8 LOTTO 8" SOC. REPAS LUNCH COUPON S.R.L. - ANNO 2017
|
APPROVVIGIONAMENTO BUONI PASTO ELETTRONICI SOSTITUTIVI DEL SERVIZIO MENSA MEDIANTE CONVENZIONE CONSIP DENOMINATA " BUONI PASTO 8 LOTTO 8" SOC. REPAS LUNCH COUPON S.R.L. -ANNO 2018.
|
APPROVVIGIONAMENTO BUONI PASTO ELETTRONICI SOSTITUTIVI DEL SERVIZIO MENSA MEDIANTE CONVENZIONE CONSIP DENOMINATA " BUONI PASTO 8 LOTTO 8" SOC. REPAS LUNCH COUPON S.R.L. - ANNO 2019
|
APPROVVIGIONAMENTO BUONI PASTO ELETTRONICI SOSTITUTIVI DEL SERVIZIO MENSA MEDIANTE CONVENZIONE CONSIP DENOMINATA " BUONI PASTO 8 LOTTO 8" SOC. REPAS LUNCH COUPON S.R.L. - I° SEMESTRE ANNO 2020 - UFFICIO SISMA.
|
APPROVVIGIONAMENTO BUONI PASTO ELETTRONICI SOSTITUTIVI DEL SERVIZIO MENSA MEDIANTE CONVENZIONE CONSIP DENOMINATA " BUONI PASTO 8 LOTTO 8" SOC. REPAS LUNCH COUPON S.R.L. - I° SEMESTRE ANNO 2020
|
ESECUZIONE ESAMI EMATICI PERSONALE DIPENDENTE
|
VISITE MEDICINA DEL LAVORO TIROCINIO INCLUSIONE SOCIALE
|
ACQUISTO DI MATERIALI PER MANUTENZIONI DI STABILI E SPAZI PUBBLICI IN ECONOMIA
|
ACQUISTO DI MATERIALI PER MANUTENZIONI DI STABILI E SPAZI PUBBLICI IN ECONOMIA
|
EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DELL’IMPIANTO DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE DEL CENTRO STORICO
|
CENTRI ESTIVI 2020 - SANIFICAZIONE LOCALI SCOLASTICI
|
REFERENDUM COSTITUZIONALE ED ELEZIONI REGIONALI DEL 20 E 21 SETTEMBRE 2020 - SERVIZIO DI PULIZIA E SANIFICAZIONE DEI LOCALI ADIBITI A SEGGI ELETTORALI.
|
ACQUISTO BUSTE INTESTATE CON FINESTRA.
|
ACQUISTO DI LIBRI DI TESTO PER SCUOLA PRIMARIA A.S. 2020/2021
|
REFERENDUM COSTITUZIONALE ED ELEZIONI REGIONALI DEL 20 E 21 SETTEMBRE 2020. ACQUISTO CARTELLA ELETTORALE E DEGLI STAMPATI NECESSARI PER L'ARREDO DEL SEGGIO ELETTORALE
|
APPROVVIGIONAMENTO BUONI PASTO ELETTRONICI SOSTITUTIVI DEL SERVIZIO MENSA MEDIANTE CONVENZIONE CONSIP DENOMINATA " BUONI PASTO 8 LOTTO 8" SOC. REPAS LUNCH COUPON S.R.L. -ANNO 2019- UFFICIO SISMA.
|
MOSTRA MERCATO E FIERA DEGLI UCCELLI ANNO 2020 - STAMPA CARTELLI INDICATORI
|
ACQUISTO DI LIBRI DI TESTO PER SCUOLA PRIMARIA A.S. 2020/2021 TRAMITE AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DITTA LIBRERIA CAVOUR S.R.L.
|
CENTRI ESTIVI 2020
|
SERVIZIO DI PREPARAZIONE E SOMMINISTRAZIONE PASTI PRESSO LA MENSA SCOLASTICA. AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DITTA ASS.COOP. DAL 1/2/2020 AL 19/6/2020.
|
UPGRADE SPAZIO ARCHIVIAZIONE CASELLA PEC
|
PROGETTO OMNIA - RINNOVO ABBONAMENTO ON LINE
|
SERVIZIO DI SUPPORTO PER L'ELABORAZIONE DEL CONTO PATRIMIONIALE SEMPLIFICATO 2019
|
SERVIZI DI SPEDIZIONE CORRISPONDENZA CON BOLGETTA E PON SERVICE.
|
SERVIZIO INTERNET WIRELLES - DITTA WISPONE DI CHIARAVALLE (AN).
|
INCARICO PROFESSIONALE COLLAUDO CENTRO DI RACCOLTA
|
EFFICIENTAMENTO ENERGETICO IMPIANTO DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE IN ZONA PASSO SANT’ANGELO E LOTTIZZAZIONE POZZA EST E OVEST
|
REDAZIONE PROGETTO VIDEO SORVEGLIANZA
|
PROGETTAZIONE APERTURA PORTA CON REALIZZAZIONE CERCHIATURA METALLICA PRESSO PLESSO SCOLASTICO
|
INCARICO DI PROGETTAZIONE ESECUTIVA PER I LAVORI DI EFFICENTAMENTO ENERGETICO DEL CENTRO STORICO
|
AFFIDAMENTO INCARICO ALL'ING. CARLINI DANILO DI TREIA PER LA MESSA IN SICUREZZA ZONA ROSSA DI VIA CASTELLO.
|
RILIEVO TOPOGRAFICO PLANO-ALTIMETRICO PER FRAZIONAMENTO APPEZZAMENTO TERRENO, LOCALITA' PASSO SANT'ANGELO, PER SUCCESSIVA REALIZZAZIONE NUOVA SCUOLA
|
AFFIDAMENTO INCARICO A ING. ANDREA COSTANTINI PER LA REDAZIONE DI ATTESTATO DI PRESTAZIONE ENERGETICA RELATIVO ALL'IMMOBILE "EX BAR CIRCOLO CITTADINO"
|
INCARICO PER VARIAZIONE CATASTALE IMMOBILE DI PROPRIETA' COMUNALE DESTINATO ALLA SEDE PROVVISORIA DEGLI UFFICI COMUNALI
|
INCARICO PROGETTAZIONE ING. MICHELE ANGELETTI PER MARCIAPIEDE PASSO SANT'ANGELO
|
INCARICO PER REDAZIONE PROGETTO PARTECIPAZIONE BANDO MOBILITA' CICLISTICA
|
AFFIDAMENTO INCARICO PER VERIFICA A SCALA COMUNALE DEI SITI INDIVIDUATI PER LOCALIZZAZIONE DEL NUOVO IMPIANTO DI DISCARICA - ATA
|
SISMA 2016 - ORD. 104/2020 - LAVORI DI REALIZZAZIONE DI OPERE PROVVISIONALI DI MESSA IN SICUREZZA DEL TEATRO COMUNALE N.A. ANGELETTI - INCARICO PE RLA PROGETTAZIONE/DIREZIONE DEI LAVORI E CONTABILITA'
|
REDAZIONE VARIANTE PRG
|
REDAZIONE PROGETTO IMPIANTO ELETTRICO CENTRO RACCOLTA DIFFERENZIATA
|
PROGETTAZIONE PER AGORA': RIQUALIFICAZIONE DI PIAZZALE TRENTO
|
VISITE MEDICINA DEL LAVORO
|
VISITE MEDICINA DEL LAVORO
|
FORNITURA CARBURANTE MEZZI COMUNALI
|
FORNITURA ENERGIA ELETTRICA
|
LAVORO DI SCAVO PER TUMULAZIONE
|
FORNITURA GAS METANO
|
MATERIALI PER LAVORI DI MANUTENZIONE STABILI DA EFFETTUARE IN ECONOMIA
|
ESTUMULAZIONI CIMITERIALI
|
GRIGLIATO PER PROTEZIONE AREE DI STOCCAGGIO RIFIUTI CENTRO DI RACCOLTA DIFFERENZIATA INTERCOMUNALE
|
VERIFICA PERIODICA DELLE TARATURE E DELLLE FUNZIONALITA' SU SPI PRESENTI SU IMPIANTO FOTOVOLTAICO PRESSO IL CAMPO SPORTIVO VALLONICA
|
RINOVVO CQC E DUPLICATO PATENTE DIPENDENTE COMUNALE CHE SVOLGE IL SERVIZIO SCUOLABUS
|
RIPARAZIONE MEZZO COMUNALE - TRATTORE
|
RIPARAZIONE E MANUTENZIONE TRATTORE
|
MANIFESTAZIONI IN OCCASIONE DELLE FESTIVITA NATALIZIE 2020/2021 - IMPEGNO DI SPESA. FORMA ITALIA SRL
|
ACQUISTO LIBRI DI TESTO PER LA SCUOLA PRIMARIA ANNO SCOLASTICO 2020/2021. LIQUIDAZIONE SPESE.
|