Delibere a contrarre

Contenuti pubblicati ai sensi degli Art. 1, c. 32, l. n. 190/2012 Art. 37, c. 1, lett. a) d.lgs. n. 33/2013; Art. 4 delib. Anac n. 39/2016.

 
Contenuti dell'obbligo
Codice Identificativo Gara (CIG)/SmartCIG, struttura proponente, oggetto del bando, procedura di scelta del contraente, elenco degli operatori invitati a presentare offerte/numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento, aggiudicatario, importo di aggiudicazione, tempi di completamento dell'opera servizio o fornitura, importo delle somme liquidate.


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Determine a contrattare - anno 2018
VERBALI PER ACCERTAMENTO VIOLAZIONI NORME RELATIVE AL CODICE DELLA STRADA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 29 del 28/05/2018
    Oggetto: VERBALI PER ACCERTAMENTO VIOLAZIONI NORME RELATIVE AL CODICE DELLA STRADA - IMPEGNO DI SPESA.
  • CIG: ZFA23C717E (2018)
 
FORNITURA SALE DISGELANTE PER STRADE COMUNALI STAGIONE INVERNALE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 218 del 06/12/2018
    Oggetto: FORNITURA SALE DISGELANTE PER STRADE COMUNALI STAGIONE INVERNALE
  • CIG: Z6A262BE96 (2018)
 
REDAZIONE DI RELAZIONE TECNICA DI CUI AL COMMA 1 DELL'ART 8 DEL D.LGS 192/2005 PER IMMOBILE DENOMINATO EX COAL
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 220 del 06/12/2018
    Oggetto: REDAZIONE DI RELAZIONE TECNICA DI CUI AL COMMA 1 DELL'ART 8 DEL D.LGS 192/2005 PER IMMOBILE DENOMINATO EX COAL
  • CIG: ZA1262FF6A (2018)
 
PRANZO ANZIANI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 56 del 03/10/2018
    Oggetto: PRANZO ANZIANI - IMPEGNO SPESA
  • CIG: Z552548072 (2018)
 
FORNITURA LIBRI DI TESTO PER SCUOLA PRIMARIA A.S. 2018/2019.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 82 del 17/12/2018
    Oggetto: FORNITURA LIBRI DI TESTO PER SCUOLA PRIMARIA A.S. 2018/2019. LIQUIDAZIONE SPESE
  • CIG: Z4D2667C88 (2018)
 
RIPARAZIONE FORNO MENSA SCOLASTICA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 25 del 16/05/2018
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER RIPARAZIONE FORNO MENSA SCOLASTICA.
  • CIG: ZD9239F905 (2018)
 
MANIFESTAZIONE IN OCCASIONE DELLA RICORRENZA DEL SANTO PATRONO SAN NICOLA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 44 del 06/09/2018
    Oggetto: FESTEGGIAMENTI CIVILI IN OCCASIONE DELLA RICORRENZA DEL SANTO PATRONO SAN NICOLA - IMPEGNO DI SPESA.
  • CIG: ZDC24D747E (2018)
 
ESAMI AL PERSONALE DIPENDENTE - D.LVO 626/94
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 158 del 13/09/2018
    Oggetto: ESAMI AL PERSONALE DIPENDENTE - D.LVO 626/94
  • CIG: Z352630790 (2018)
 
TRASPORTO PER SOGGIORNO MARINO DIURNO E COLONIA PER BAMBINI - ANNO 2018
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 33 del 25/06/2018
    Oggetto: ORGANIZZAZIONE SOGGIORNO MARINO DIURNO E COLONIA PER BAMBINI - ANNO 2018 - DETERMINAZIONI.
  • CIG: Z4A245DC17 (2018)
 
ACQUISTO ABETE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 72 del 04/12/2018
    Oggetto: MANIFESTAZIONI IN OCCASIONE DELLE FESTIVITA' NATALIZIE 2018/2019 - IMPEGNO DI SPESA.
  • CIG: Z3125EAEA2 (2018)
 
ADEGUAMENTO PRG IN SEGUITO ALLE PRESCRIZIONI DI CUI ALLA D.P. 99/2018
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 154 del 05/09/2018
    Oggetto: ADEGUAMENTO PRG IN SEGUITO ALLE PRESCRIZIONI DI CUI ALLA D.P. 99/2018
  • CIG: Z68263BB02 (2018)
 
RIPARAZIONE MECCANISMI APERTURA PORTA SCUOLABUS COMUNALE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 192 del 08/11/2018
    Oggetto: RIPARAZIONE MECCANISMI APERTURA PORTA SCUOLABUS COMUNALE
  • CIG: ZAA25ADB67 (2018)
 
ACQUISTO MATERIALE PER MENSA SCOLASTICA,SCUOLE E EDIFICI COMUNALI TRAMITE TRATTATIVA DIRETTA SUL MEPA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 69 del 28/11/2018
    Oggetto: ACQUISTO MATERIALE PER MENSA SCOLASTICA, SCUOLE E EDIFICI COMUNALI TRAMITE RDO SUL MEPA. AGGIUDICAZIONE RDO.
  • CIG: Z4B25B0282 (2018)
 
REDAZIONE DELL'ANALISI DELLE CONDIZIONI LIMITE PER L'EMERGENZA (CLE) ALL'INTERNO DEL TERRITORIO COMUNALE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 72 del 03/05/2018
    Oggetto: REDAZIONE DELL'ANALISI DELLE CONDIZIONI LIMITE PER L'EMERGENZA (CLE) ALL'INTERNO DEL TERRITORIO COMUNALE
  • CIG: Z3A25BFCD9 (2018)
 
ACQUISTO MATERIALE PER MENSA SCOLASTICA,SCUOLE E EDIFICI COMUNALI TRAMITE TRATTATIVA DIRETTA SUL MEPA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1 del 16/01/2018
    Oggetto: ACQUISTO MATERIALE PER MENSA SCOLASTICA,SCUOLE E EDIFICI COMUNALI TRAMITE TRATTATIVA DIRETTA SUL MEPA - STIPULA.
  • CIG: ZF121A774A (2018)
 
FORNITURA MATERIALE ELETTRICO PER IMMOBILI COMUNALI E CIVICO CIMITERO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 195 del 14/11/2018
    Oggetto: FORNITURA MATERIALE ELETTRICO PER IMMOBILI COMUNALI E CIVICO CIMITERO
  • CIG: Z6225C3A9D (2018)
 
FORNITURA SEGNALETICA - PASSI CARRABILI E FERMATA BUS
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 196 del 14/11/2018
    Oggetto: FORNITURA SEGNALETICA - PASSI CARRABILI E FERMATA BUS
  • CIG: Z3025C3FC4 (2018)
 
MANUTENZIONE TRATTORINO TOSAERBA E SOFFIATORE COMUNALI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 199 del 18/11/2018
    Oggetto: MANUTENZIONE TRATTORINO TOSAERBA E SOFFIATORE COMUNALI
  • CIG: Z3925D20C2 (2018)
 
LAMPADE VOTIVE PER CIVICO CIMITERO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 172 del 07/10/2018
    Oggetto: LAMPADE VOTIVE PER CIVICO CIMITERO
  • CIG: Z3A253A36D (2018)
 
ACQUISTO DETERGENTE E BRILLANTANTE PER LAVASTOVIGLIE MENSA SCOLASTICA TRAMITE O.D.A. SU MEPA.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 63 del 07/11/2018
    Oggetto: ACQUISTO DETERGENTE E BRILLANTANTE PER LAVASTOVIGLIE MENSA SCOLASTICA TRAMITE O.D.A. SU MEPA. LIQUIDAZIONE SPESA
  • CIG: Z7F24F9CEC (2018)
 
MANUTENZIONE ORDINARIA E RIPARAZIONE MEZZO COMUNALE CAMION NISSAN
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 173 del 08/10/2018
    Oggetto: MANUTENZIONE ORDINARIA E RIPARAZIONE MEZZO COMUNALE CAMION NISSAN
  • CIG: Z65253D250 (2018)
 
RINGHIERA IN FERRO PER CIVICO CIMITERO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 176 del 14/10/2018
    Oggetto: RINGHIERA IN FERRO PER CIVICO CIMITERO
  • CIG: Z50255E9DF (2018)
 
FORNITURA DOSSI ARTIFICIALI E SEGNALETICA STRADALE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 178 del 17/10/2018
    Oggetto: FORNITURA DOSSI ARTIFICIALI E SEGNALETICA STRADALE
  • CIG: ZCC256696B (2018)
 
FESTEGGIAMENTI CIVILI IN OCCASIONE DELLA RICORRENZA DEL SANTO PATRONO SAN NICOLA DEL 06/09/2018
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 44 del 06/09/2018
    Oggetto: FESTEGGIAMENTI CIVILI IN OCCASIONE DELLA RICORRENZA DEL SANTO PATRONO SAN NICOLA - IMPEGNO DI SPESA
  • CIG: ZF224D7680 (2018)
 
FESTEGGIAMENTI CIVILI IN OCCASIONE DELLA RICORRENZA DEL SANTO PATRONO SAN NICOLA DEL 10/09/2018
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 44 del 06/09/2018
    Oggetto: FESTEGGIAMENTI CIVILI IN OCCASIONE DELLA RICORRENZA DEL SANTO PATRONO SAN NICOLA- IMPEGNO DI SPESA
  • CIG: Z2B24DD003 (2018)
 
FORNITURA LIBRI DI TESTO PER SCUOLA PRIMARIA A.S. 2018/2019.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 46 del 13/09/2018
    Oggetto: FORNITURA LIBRI DI TESTO PER SCUOLA PRIMARIA A.S. 2018/2019. PRESA D'ATTO RINUNCIA DA PARTE DELLA DITTA AGGIUDICATARIA E CONTESTUALE SCORRIMENTO DELLA GRADUATORIA AL SECONDO CLASSIFICATO.
  • CIG: Z2C24C86D8 (2018)
 
AFFIDAMENTO ASSISTENZA HARDWARE E SERVIZIO "FULL SERVICE LIGHT 1000" (SERVIZIO DI DISASTER RECOVERY E SERVIZIO DI BLACK BOX GESTITO DA REMOTO ANNO 2018 ALLA DITTA HALLEY INFORMATICA SRL TRAMITE MEPA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 57 del 07/10/2018
    Oggetto: AFFIDAMENTO ASSISTENZA HARDWARE E SERVIZIO "FULL SERVICE LIGHT 1000" (SERVIZIO DI DISASTER RECOVERY E SERVIZIO DI BLACK BOX) GESTITO DA REMOTO ANNO 2018 ALLA DITTA HALLEY INFORMATICA SRL TRAMITE MEPA - IMPEGNO DI SPESA.
  • CIG: ZBA253A0AB (2018)
 
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CONSERVAZIONE DIGITALE DEL REGISTRO GIORNALIERO DI PROTOCOLLO ALLA DITTA HALLEY INFORMATICA SRL.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 58 del 07/10/2018
    Oggetto: AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CONSERVAZIONE DIGITALE DEL REGISTRO GIORNALIERO DI PROTOCOLLO ALLA DITTA HALLEY INFORMATICA SRL. IMPEGNO DI SPESA.
  • CIG: Z8E253A289 (2018)
 
MATERIALI PER LAVORI DI MANUTENZIONE IN ECONOMIA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 181 del 21/10/2018
    Oggetto: MATERIALI PER LAVORI DI MANUTENZIONE IN ECONOMIA
  • CIG: Z6C2570AD0 (2018)
 
VESTIARIO INVERNALE DIPENDENTI ESTERNI ANNO 2018
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 182 del 23/10/2018
    Oggetto: VESTIARIO INVERNALE DIPENDENTI ESTERNI ANNO 2018
  • CIG: Z772576023 (2018)
 
SWICH PER PREDISPOSIZIONE LINEA LAN IN NUOVA SEDE COMUNALE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 183 del 29/10/2018
    Oggetto: SWICH PER PREDISPOSIZIONE LINEA LAN IN NUOVA SEDE COMUNALE
  • CIG: ZD4258A730 (2018)
 
MANUTENZIONE/REVISIONE ASCENSORE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 186 del 30/10/2018
    Oggetto: MANUTENZIONE/REVISIONE ASCENSORE
  • CIG: ZB52595242 (2018)
 
FORNITURA REGISTRI DI CLASSE PER LA SCUOLA DELL'INFANZIA, PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO ANNO SCOLASTICO 2018/2019 - DITTA CASA EDITRICE LEARDINI GUERRINO SRL.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 77 del 13/12/2018
    Oggetto: FORNITURA REGISTRI DI CLASSE PER LA SCUOLA DELL'INFANZIA, PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO ANNO SCOLASTICO 2018/2019 - DITTA CASA EDITRICE LEARDINI GUERRINO SRL. - LIQUIDAZIONE SPESE.
  • CIG: ZC924E9E56 (2018)
 
ACQUISTO PANNELLI PER CASSERATURA IN LEGNO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 153 del 04/06/2018
    Oggetto: ACQUISTO PANNELLI PER CASSERATURA IN LEGNO
  • CIG: ZEC24CD416 (2018)
 
AFFIDAMENTO PROGETTAZIONE - DIREZIONE LAVORI - SICUREZZA OPERE DI URBANIZZAZIONE PER REALIZZAZIONE EDIFICIO POLIFUNZIONALE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 93 del 27/07/2017
    Oggetto: AFFIDAMENTO PROGETTAZIONE - DIREZIONE LAVORI - SICUREZZA OPERE DI URBANIZZAZIONE PER REALIZZAZIONE EDIFICIO POLIFUNZIONALE
  • CIG: Z7B24D13C1 (2018)
 
PROGETTAZIONE PER LAVORI DI REALIZZAZIONE STRUTTURA PROVVISORIA PER DELOCALIZZAZIONE RISTORANTE "DA DUILIA" DOPO ALL'EVENTO SISMICO DEL 30/10/2016
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 75 del 30/06/2017
    Oggetto: PROGETTAZIONE PER LAVORI DI REALIZZAZIONE STRUTTURA PROVVISORIA PER DELOCALIZZAZIONE RISTORANTE "DA DUILIA" DOPO ALL'EVENTO SISMICO DEL 30/10/2016
  • CIG: Z8224F9BC5 (2018)
 
CONNESSIONE FORNITURA ENERGIA ELETTRICA EDIFICIO POLIFUNZIONALE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 136 del 31/07/2018
    Oggetto: CONNESSIONE FORNITURA ENERGIA ELETTRICA EDIFICIO POLIFUNZIONALE
  • CIG: Z3C248DBF2 (2018)
 
LAVORI MANUTENZIONE ORDINARIA/STRAORDINARIA STRADA APPEZZANA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 166 del 01/10/2018
    Oggetto: LAVORI MANUTENZIONE ORDINARIA/STRAORDINARIA STRADA APPEZZANA
  • CIG: ZA12529CF8 (2018)
 
FORNITURA ARREDO URBANO A SERVIZIO DEL NUOVO EDIFICIO POLIFUNZIONALE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 159 del 20/09/2018
    Oggetto: FORNITURA ARREDO URBANO A SERVIZIO DEL NUOVO EDIFICIO POLIFUNZIONALE
  • CIG: Z80250286B (2018)
 
SOSTITUZIONE STAMPANTE MULTIFUNZIONE UFFICIO TECNICO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 58 del 02/04/2018
    Oggetto: SOSTITUZIONE STAMPANTE MULTIFUNZIONE UFFICIO TECNICO
  • CIG: Z482302E19 (2018)
 
AFFIDAMENTO PER IL SERVIZIO MEDICO COMPETENTE PER SORVEGLIANZA SANITARIA NEI CONFRONTI DEL PERSONALE DIPENDENTE DEL COMUNE DI SANT'ANGELO IN PONTANO AI SENSI DEL DLGS 81/08
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 139 del 01/08/2018
    Oggetto: AFFIDAMENTO PER IL SERVIZIO MEDICO COMPETENTE PER SORVEGLIANZA SANITARIA NEI CONFRONTI DEL PERSONALE DIPENDENTE DEL COMUNE DI SANT'ANGELO IN PONTANO AI SENSI DEL DLGS 81/08
  • CIG: Z8624801A3 (2018)
 
ALLACCIO GAS METANO EX-COAL
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 162 del 04/12/2017
    Oggetto: ALLACCIO GAS METANO EX-COAL
  • CIG: Z152343974 (2018)
 
FORNITURA CARTA BIANCA IN RISME PER LE ESIGENZE GLI UFFICI COMUNALI - DITTA SARAMIX
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 2 del 17/01/2018
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER FORNITURA CARTA BIANCA IN RISME PER LE ESIGENZE GLI UFFICI COMUNALI - DITTA SARAMIX
  • CIG: ZD420FD684 (2018)
 
SGOMBERO NEVE 2018 - LOTTO 0
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 39 del 21/02/2018
    Oggetto: SGOMBERO NEVE 2018 - LOTTO 0
  • CIG: ZE024A19B3 (2018)
 
D.G.R. N. 1017 DEL 16/11/2016 - INIZIATIVE FINALIZZATE ALL'AGGREGAZIONE GIOVANILE ATTE A MIGLIORARE LE CONDIZIONI DI "INCONTRO" DEI GIOVANI. BANDO REGIONE MARCHE LETTERA A: AGGREGAZIONE - PROGETTO GAIA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 10 del 14/03/2018
    Oggetto: D.G.R. N. 1017 DEL 16/11/2016 - INIZIATIVE FINALIZZATE ALL'AGGREGAZIONE GIOVANILE ATTE A MIGLIORARE LE CONDIZIONI DI "INCONTRO" DEI GIOVANI. BANDO REGIONE MARCHE LETTERA A: AGGREGAZIONE - PROGETTO GAIA - IMPEGNO DI SPESA.
  • CIG: 7293983130 (2018)
 
CALCOLO TABELLE MILLESIMALI CONDOMINIO SAN NICOLA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 171 del 07/10/2018
    Oggetto: CALCOLO TABELLE MILLESIMALI CONDOMINIO SAN NICOLA
  • CIG: Z5224C34EC (2018)
 
FORNITURA SERVIZIO ADEGUAMENTO A REGOLAMENTO EUROPEO PRIVACY UE 2016/679 - GENERAL DATA PROTECTION REGULATION. AFFIDAMENTO ALLA DITTA NEW SYSTEM DI FALERONE.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 28 del 24/05/2018
    Oggetto: FORNITURA SERVIZIO ADEGUAMENTO A REGOLAMENTO EUROPEO PRIVACY UE 2016/679 - GENERAL DATA PROTECTION REGULATION. AFFIDAMENTO ALLA DITTA NEW SYSTEM DI FALERONE.
  • CIG: ZF523BB9C7 (2018)
 
FORNITURA PASTO COLONIA MARINA - ANNO 2018
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 33 del 25/06/2018
    Oggetto: ORGANIZZAZIONE SOGGIORNO MARINO DIURNO E COLONIA PER BAMBINI - ANNO 2018 - DETERMINAZIONI.
  • CIG: ZF82474B9A (2018)
 
SERVIZI TELEMATICI INFORMATICI ANNO 2018
  • Dettagli provvedimento:
    Delibera di giunta n. 21 del 11/04/2018
    Oggetto: RINNOVO CONVENZIONE TASK - TRIENNO 2018/2020
  • CIG: Z9C267104E (2018)
 
LAVORI DI SISTEMAZIONE POST SISMA CORNICIONE EDIFICIO EX-COMUNE DI VIA ROMA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 234 del 18/12/2018
    Oggetto: LAVORI DI SISTEMAZIONE POST SISMA CORNICIONE EDIFICIO EX-COMUNE DI VIA ROMA
  • CIG: Z5F2647F9E (2018)
 
INTERVENTI DI MANUTENZIONE FOTOPIATRICE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 27 del 30/12/2016
    Oggetto: INTERVENTI DI MANUTENZIONE FOTOPIATRICE
  • CIG: Z222507608 (2018)
 
RINNOVO ABBONAMENTO SPORTELLO WEB IUC - IMPOSTA UNICA COMUNALE.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 9 del 12/04/2018
    Oggetto: RINNOVO ABBONAMENTO SPORTELLO WEB IUC - IMPOSTA UNICA COMUNALE.
  • CIG: Z87231B88F (2018)
 
REDAZIONE REGOLAMENTO IMPIANTI RADIOELETTRICI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 167 del 01/10/2018
    Oggetto: REDAZIONE REGOLAMENTO IMPIANTI RADIOELETTRICI
  • CIG: Z082608DD1 (2018)
 
ACQUISTO TESTO UNICO PER LA GESTIONE DEI DIPENDENTI DEGLI ENTI LOCALI.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 17 del 13/09/2018
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO TESTO UNICO PER LA GESTIONE DEI DIPENDENTI DEGLI ENTI LOCALI.
  • CIG: ZDD24E583B (2018)
 
FORNITURA RENA MACINATA PER MANUTENZIONE STABILI COMUNALI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 209 del 03/12/2018
    Oggetto: FORNITURA RENA MACINATA PER MANUTENZIONE STABILI COMUNALI
  • CIG: Z5626195FF (2018)
 
PROGETTAZIONE E DIREZIONE LAVORI PER MESSA IN SICUREZZA EDIFICIO COLONICO SITO IN C.DA SALTI E N. 2 EDIFICI SITI IN VIA LEOPARDI CON RISCHIO DI CROLLO SU PUBBLICA VIA DANNEGGIATI DAGLI EVENTI SISMICI DEL 2016
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 142 del 15/08/2018
    Oggetto: PROGETTAZIONE E DIREZIONE LAVORI PER MESSA IN SICUREZZA EDIFICIO COLONICO SITO IN C.DA SALTI E N. 2 EDIFICI SITI IN VIA LEOPARDI CON RISCHIO DI CROLLO SU PUBBLICA VIA DANNEGGIATI DAGLI EVENTI SISMICI DEL 2016
  • CIG: Z1625D06A8 (2018)
 
LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA EDIFICIO COLONICO SITO IN C.DA SALTI E N. 2 EDIFICI SITI IN VIA LEOPARDI CON RISCHIO DI CROLLO SU PUBBLICA VIA DANNEGGIATI DAGLI EVENTI SISMICI DEL 2016
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 193 del 13/11/2018
    Oggetto: LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA EDIFICIO COLONICO SITO IN C.DA SALTI E N. 2 EDIFICI SITI IN VIA LEOPARDI CON RISCHIO DI CROLLO SU PUBBLICA VIA DANNEGGIATI DAGLI EVENTI SISMICI DEL 2016
  • CIG: Z8C25D061B (2018)
 
LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA CHIESA IN C.DA SALTI CON RISCHIO DI CROLLO SU PUBBLICA VIA DANNEGGIATI DAGLI EVENTI SISMICI DEL 2016
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 194 del 13/11/2018
    Oggetto: LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA CHIESA IN C.DA SALTI CON RISCHIO DI CROLLO SU PUBBLICA VIA DANNEGGIATI DAGLI EVENTI SISMICI DEL 2016
  • CIG: Z8225D18FB (2018)
 
PROGETTAZIONE LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA CHIESA IN C.DA SALTI CON RISCHIO DI CROLLO SU PUBBLICA VIA DANNEGGIATI DAGLI EVENTI SISMICI DEL 2016
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 147 del 30/08/2018
    Oggetto: PROGETTAZIONE LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA CHIESA IN C.DA SALTI CON RISCHIO DI CROLLO SU PUBBLICA VIA DANNEGGIATI DAGLI EVENTI SISMICI DEL 2016
  • CIG: Z9E25D19AA (2018)
 
FORNITURA POSACENERE PER INTEGRAZIONE ARREDO URBANO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 174 del 08/10/2018
    Oggetto: FORNITURA POSACENERE PER INTEGRAZIONE ARREDO URBANO
  • CIG: Z13253D9A0 (2018)
 
ACQUISTO RETE CAMPO DA CALCIO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 198 del 14/11/2018
    Oggetto: ACQUISTO RETE CAMPO DA CALCIO
  • CIG: Z6825D3B27 (2018)
 
IMPIANTO DI CLIMATIZZAZIONE UFFICI COMUNALI - IMMOBILE DENOMINATO EX COMUNE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 191 del 07/11/2018
    Oggetto: IMPIANTO DI CLIMATIZZAZIONE UFFICI COMUNALI - IMMOBILE DENOMINATO EX COMUNE
  • CIG: ZF325FF188 (2018)
 
FORNITURA GAS METANO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 5 del 01/01/2018
    Oggetto: FORNITURA GAS METANO
  • CIG: ZF52343BFB (2018)
 
ACQUISTO SCATOLA DI RECUPERO TONER FORTOCOPIATRICE TRIUMPH-ADLER 3005ci - DITTA AMICI PER L'UFFICIO.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 76 del 13/12/2018
    Oggetto: ACQUISTO SCATOLA DI RECUPERO TONER FORTOCOPIATRICE TRIUMPH-ADLER 3005ci - DITTA AMICI PER L'UFFICIO. LIQUIDAZIONE SPESE.
  • CIG: ZC925019C7 (2018)
 
FORNITURA GHIAIA PER MANUTENZIONE ORDINARIA/STRAORDINARIA STRADE COMUNALI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 9 del 09/01/2019
    Oggetto: FORNITURA GHIAIA PER MANUTENZIONE ORDINARIA/STRAORDINARIA STRADE COMUNALI
  • CIG: Z742647F65 (2018)
 
LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA/SOMMA URGENZA STRADE COMUNALI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 151 del 02/09/2018
    Oggetto: LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA/SOMMA URGENZA STRADE COMUNALI
  • CIG: Z3D267D930 (2018)
 
PROGETTO OMNIA - ABBONAMENTO ON LINE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 18 del 04/10/2018
    Oggetto: PROGETTO OMNIA - ABBONAMENTO ON LINE
  • CIG: Z612533070 (2018)
 
AMPLIAMENTO SPAZIO MEMORIA SERVIZIO "FULL SERVICE LIGHT 1000" (SERVIZIO DI DISASTER RECOVERY) GESTITO DA REMOTO" DELLA DITTA HALLEY INFORMATICA SRL.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 86 del 20/12/2018
    Oggetto: AMPLIAMENTO SPAZIO MEMORIA SERVIZIO "FULL SERVICE LIGHT 1000" (SERVIZIO DI DISASTER RECOVERY) GESTITO DA REMOTO" DELLA DITTA HALLEY INFORMATICA SRL.
  • CIG: Z2D267B96C (2018)
 
MANIFESTAZIONI IN OCCASIONE DELLE FESTIVITA' NATALIZIE 2018/2019
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 72 del 04/12/2018
    Oggetto: MANIFESTAZIONI IN OCCASIONE DELLE FESTIVITA' NATALIZIE 2018/2019 - IMPEGNO DI SPESA.
  • CIG: ZAE26B19AB (2018)
 
ACQUISTO GENERI ALIMENTARI PER MENSA SCOLASTICA TRAMITE TRATTATIVA DIRETTA SUL MEPA.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 20 del 18/04/2018
    Oggetto: ACQUISTO GENERI ALIMENTARI PER MENSA SCOLASTICA TRAMITE TRATTATIVA DIRETTA SUL MEPA. STIPULA
  • CIG: Z40232038C (2018)
 
D.G.R. N. 1017 DEL 16/11/2016 - INIZIATIVE FINALIZZATE ALL'AGGREGAZIONE GIOVANILE ATTE A MIGLIORARE LE CONDIZIONI DI "INCONTRO" DEI GIOVANI.- PROGETTO GAIA - APERITIVI CULTURALI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 10 del 14/03/2018
    Oggetto: D.G.R. N. 1017 DEL 16/11/2016 - INIZIATIVE FINALIZZATE ALL'AGGREGAZIONE GIOVANILE ATTE A MIGLIORARE LE CONDIZIONI DI "INCONTRO" DEI GIOVANI. BANDO REGIONE MARCHE LETTERA A: AGGREGAZIONE - PROGETTO GAIA - IMPEGNO DI SPESA.
  • CIG: ZBD240E215 (2018)
 
ACQUISTO GENERI ALIMENTARI PER MENSA SCOLASTICA TRAMITE TRATTATIVA DIRETTA SUL MEPA.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 3 del 17/01/2018
    Oggetto: ACQUISTO GENERI ALIMENTARI PER MENSA SCOLASTICA TRAMITE TRATTATIVA DIRETTA SUL MEPA.
  • CIG: Z9521C877A (2018)
 
SERVIZIO INTERNET WIRLESS
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 2 del 02/01/2018
    Oggetto: AFFIDAMENTO SERVIZIO DI DITTA WISPONE
  • CIG: Z1521F7364 (2018)
 
SERVIZIO DI PREPARAZIONE E SOMMINISTRAZIONE PASTI PRESSO LA MENSA SCOLASTICA DI SANT'ANGELO IN PONTANO PER IL PERIODO 20 SETTEMBRE - 31 DICEMBRE 2018 E ACQUISTO DERRATE ALIMENTARI.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 67 del 11/11/2018
    Oggetto: SERVIZIO DI PREPARAZIONE E SOMMINISTRAZIONE PASTI PRESSO LA MENSA SCOLASTICA DI SANT'ANGELO IN PONTANO PER IL PERIODO 20 SETTEMBRE - 31 DICEMBRE 2018 E ACQUISTO DERRATE ALIMENTARI. IMPEGNO DI SPESA.
  • CIG: ZAE266EAFF (2018)
 
PRESTAZIONI DI ELABORAZIONE DATI E PREDISPOSIZIONE ATTI STRUMENTALI AL SERVIZIO TRIBUTI - ANNO 2018
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 21 del 29/12/2017
    Oggetto: PRESTAZIONI DI ELABORAZIONE DATI E PREDISPOSIZIONE ATTI STRUMENTALI AL SERVIZIO TRIBUTI
  • CIG: ZC721CC018 (2018)
 
SERVIZIO DI PREPARAZIONE E SOMMINISTRAZIONE PASTI PRESSO LA MENSA SCOLASTICA DI SANT'ANGELO IN PONTANO PER IL PERIODO 20 SETTEMBRE 2018 - GIUGNO 2019 E ACQUISTO DERRATE ALIMENTARI.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 67 del 11/11/2018
    Oggetto: SERVIZIO DI PREPARAZIONE E SOMMINISTRAZIONE PASTI PRESSO LA MENSA SCOLASTICA DI SANT'ANGELO IN PONTANO PER IL PERIODO 20 SETTEMBRE - 31 DICEMBRE 2018 E ACQUISTO DERRATE ALIMENTARI. IMPEGNO DI SPESA.
  • CIG: Z9A26711BA (2018)
 
SERVIZI DI PULIZIE DEI LOCALI DI PROPRIETA' COMUNALE E ACCOMPAGNAMENTO ALUNNI SCUOLA DELL'INFANZIA DAL 01/01/2018 AL 30/06/2019
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 102 del 29/12/2017
    Oggetto: SERVIZI DI PULIZIE DEI LOCALI DI PROPRIETA' COMUNALE E ACCOMPAGNAMENTO ALUNNI SCUOLA DELL'INFANZIA: PROROGA APPALTO IN CORSO FINO AL 31/12/2018. IMPEGNO DI SPESA.
  • CIG: Z4226705C6 (2018)
 
SERVIZIO DI SPEDIZIONE CORRISPONDENZA PERIODO 09/06/2018 AL 30/06/2019
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 3 del 02/01/2018
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA SERVIZIO DI SPEDIZIONE CORRISPONDENZA.
  • CIG: Z9621F7BB0 (2018)
 
RICARICHE TELEFONICHE E PICCOLE FORNITURE DI CARTOLERIA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 6 del 16/01/2018
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER RICARICHE TELEFONICHE E PICCOLE FORNITURE DI CARTOLERIA
  • CIG: ZC927040D0 (2018)
 
TRASPORTO SCOLASTICO NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI SANT'ANGELO IN PONTANO NELL'ANNO SCOLASTICO 2018/19
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 161 del 23/09/2018
    Oggetto: TRASPORTO SCOLASTICO NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI SANT'ANGELO IN PONTANO NELL'ANNO SCOLASTICO 2018/19
  • CIG: ZE624EC19B (2018)
 
FORNITURA ARREDI URBANI PER EDIFICIO POLIFUNZIONALE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 169 del 04/10/2018
    Oggetto: FORNITURA ARREDI URBANI PER EDIFICIO POLIFUNZIONALE
  • CIG: Z80250286B (2018)
 
RIPARAZIONE PARAURTI POSTERIORE SCUOLABUS PROPRIETA' COMUNALE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 229 del 12/12/2018
    Oggetto: RIPARAZIONE PARAURTI POSTERIORE SCUOLABUS PROPRIETA' COMUNALE
  • CIG: ZFA26494CE (2018)
 
CONSULENZA ANNUALE SICUREZZA SUI LUOGHI DI LAVORO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 131 del 25/07/2019
    Oggetto: CONSULENZA ANNUALE SICUREZZA SUI LUOGHI DI LAVORO
  • CIG: ZE5247FBDE (2018)
 
LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA/SOMMA URGENZA STRADE COMUNALI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 151 del 02/09/2018
    Oggetto: LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA/SOMMA URGENZA STRADE COMUNALI
  • CIG: Z3D267D930 (2018)
 
FORNITURA POSACENERE PER INTEGRAZIONE ARREDO URBANO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 174 del 08/10/2018
    Oggetto: FORNITURA POSACENERE PER INTEGRAZIONE ARREDO URBANO
  • CIG: Z13253D9A0 (2018)
 
INSTALLAZIONE RINGHIERA CIVICO CIMITERO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 176 del 14/10/2018
    Oggetto: INSTALLAZIONE RINGHIERA CIVICO CIMITERO
  • CIG: Z50255E9DF (2018)
 
FORNITURA SEGNALETICA - PASSI CARRABILI E FERMATA BUS
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 196 del 14/11/2018
    Oggetto: FORNITURA SEGNALETICA - PASSI CARRABILI E FERMATA BUS
  • CIG: Z3025C3FC4 (2018)
 
PROGETTAZIONE PER LAVORI DI REALIZZAZIONE STRUTTURA PROVVISORIA PER DELOCALIZZAZIONE RISTORANTE "DA DUILIA" DOPO ALL'EVENTO SISMICO DEL 30/10/2016
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 75 del 30/06/2017
    Oggetto: PROGETTAZIONE PER LAVORI DI REALIZZAZIONE STRUTTURA PROVVISORIA PER DELOCALIZZAZIONE RISTORANTE "DA DUILIA" DOPO ALL'EVENTO SISMICO DEL 30/10/2016
  • CIG: Z8224F9BC5 (2018)
 
RICOSTRUZIONE PARAFANGHI POSTERIORI SCUOLABUS PROPRIETA' COMUNALE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 228 del 12/12/2018
    Oggetto: RICOSTRUZIONE PARAFANGHI POSTERIORI SCUOLABUS PROPRIETA' COMUNALE
  • CIG: Z6326482A8 (2018)
 
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