This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.
Delibere a contrarre
Contenuti pubblicati ai sensi degli Art. 1, c. 32, l. n. 190/2012 Art. 37, c. 1, lett. a) d.lgs. n. 33/2013; Art. 4 delib. Anac n. 39/2016.
Determine a contrattare - anno 2018 |
VERBALI PER ACCERTAMENTO VIOLAZIONI NORME RELATIVE AL CODICE DELLA STRADA
|
FORNITURA SALE DISGELANTE PER STRADE COMUNALI STAGIONE INVERNALE
|
REDAZIONE DI RELAZIONE TECNICA DI CUI AL COMMA 1 DELL'ART 8 DEL D.LGS 192/2005 PER IMMOBILE DENOMINATO EX COAL
|
PRANZO ANZIANI
|
FORNITURA LIBRI DI TESTO PER SCUOLA PRIMARIA A.S. 2018/2019.
|
RIPARAZIONE FORNO MENSA SCOLASTICA
|
MANIFESTAZIONE IN OCCASIONE DELLA RICORRENZA DEL SANTO PATRONO SAN NICOLA
|
ESAMI AL PERSONALE DIPENDENTE - D.LVO 626/94
|
TRASPORTO PER SOGGIORNO MARINO DIURNO E COLONIA PER BAMBINI - ANNO 2018
|
ACQUISTO ABETE
|
ADEGUAMENTO PRG IN SEGUITO ALLE PRESCRIZIONI DI CUI ALLA D.P. 99/2018
|
RIPARAZIONE MECCANISMI APERTURA PORTA SCUOLABUS COMUNALE
|
ACQUISTO MATERIALE PER MENSA SCOLASTICA,SCUOLE E EDIFICI COMUNALI TRAMITE TRATTATIVA DIRETTA SUL MEPA
|
REDAZIONE DELL'ANALISI DELLE CONDIZIONI LIMITE PER L'EMERGENZA (CLE) ALL'INTERNO DEL TERRITORIO COMUNALE
|
ACQUISTO MATERIALE PER MENSA SCOLASTICA,SCUOLE E EDIFICI COMUNALI TRAMITE TRATTATIVA DIRETTA SUL MEPA
|
FORNITURA MATERIALE ELETTRICO PER IMMOBILI COMUNALI E CIVICO CIMITERO
|
FORNITURA SEGNALETICA - PASSI CARRABILI E FERMATA BUS
|
MANUTENZIONE TRATTORINO TOSAERBA E SOFFIATORE COMUNALI
|
LAMPADE VOTIVE PER CIVICO CIMITERO
|
ACQUISTO DETERGENTE E BRILLANTANTE PER LAVASTOVIGLIE MENSA SCOLASTICA TRAMITE O.D.A. SU MEPA.
|
MANUTENZIONE ORDINARIA E RIPARAZIONE MEZZO COMUNALE CAMION NISSAN
|
RINGHIERA IN FERRO PER CIVICO CIMITERO
|
FORNITURA DOSSI ARTIFICIALI E SEGNALETICA STRADALE
|
FESTEGGIAMENTI CIVILI IN OCCASIONE DELLA RICORRENZA DEL SANTO PATRONO SAN NICOLA DEL 06/09/2018
|
FESTEGGIAMENTI CIVILI IN OCCASIONE DELLA RICORRENZA DEL SANTO PATRONO SAN NICOLA DEL 10/09/2018
|
FORNITURA LIBRI DI TESTO PER SCUOLA PRIMARIA A.S. 2018/2019.
|
AFFIDAMENTO ASSISTENZA HARDWARE E SERVIZIO "FULL SERVICE LIGHT 1000" (SERVIZIO DI DISASTER RECOVERY E SERVIZIO DI BLACK BOX GESTITO DA REMOTO ANNO 2018 ALLA DITTA HALLEY INFORMATICA SRL TRAMITE MEPA
|
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CONSERVAZIONE DIGITALE DEL REGISTRO GIORNALIERO DI PROTOCOLLO ALLA DITTA HALLEY INFORMATICA SRL.
|
MATERIALI PER LAVORI DI MANUTENZIONE IN ECONOMIA
|
VESTIARIO INVERNALE DIPENDENTI ESTERNI ANNO 2018
|
SWICH PER PREDISPOSIZIONE LINEA LAN IN NUOVA SEDE COMUNALE
|
MANUTENZIONE/REVISIONE ASCENSORE
|
FORNITURA REGISTRI DI CLASSE PER LA SCUOLA DELL'INFANZIA, PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO ANNO SCOLASTICO 2018/2019 - DITTA CASA EDITRICE LEARDINI GUERRINO SRL.
|
ACQUISTO PANNELLI PER CASSERATURA IN LEGNO
|
AFFIDAMENTO PROGETTAZIONE - DIREZIONE LAVORI - SICUREZZA OPERE DI URBANIZZAZIONE PER REALIZZAZIONE EDIFICIO POLIFUNZIONALE
|
PROGETTAZIONE PER LAVORI DI REALIZZAZIONE STRUTTURA PROVVISORIA PER DELOCALIZZAZIONE RISTORANTE "DA DUILIA" DOPO ALL'EVENTO SISMICO DEL 30/10/2016
|
CONNESSIONE FORNITURA ENERGIA ELETTRICA EDIFICIO POLIFUNZIONALE
|
LAVORI MANUTENZIONE ORDINARIA/STRAORDINARIA STRADA APPEZZANA
|
FORNITURA ARREDO URBANO A SERVIZIO DEL NUOVO EDIFICIO POLIFUNZIONALE
|
SOSTITUZIONE STAMPANTE MULTIFUNZIONE UFFICIO TECNICO
|
AFFIDAMENTO PER IL SERVIZIO MEDICO COMPETENTE PER SORVEGLIANZA SANITARIA NEI CONFRONTI DEL PERSONALE DIPENDENTE DEL COMUNE DI SANT'ANGELO IN PONTANO AI SENSI DEL DLGS 81/08
|
ALLACCIO GAS METANO EX-COAL
|
FORNITURA CARTA BIANCA IN RISME PER LE ESIGENZE GLI UFFICI COMUNALI - DITTA SARAMIX
|
SGOMBERO NEVE 2018 - LOTTO 0
|
D.G.R. N. 1017 DEL 16/11/2016 - INIZIATIVE FINALIZZATE ALL'AGGREGAZIONE GIOVANILE ATTE A MIGLIORARE LE CONDIZIONI DI "INCONTRO" DEI GIOVANI. BANDO REGIONE MARCHE LETTERA A: AGGREGAZIONE - PROGETTO GAIA
|
CALCOLO TABELLE MILLESIMALI CONDOMINIO SAN NICOLA
|
FORNITURA SERVIZIO ADEGUAMENTO A REGOLAMENTO EUROPEO PRIVACY UE 2016/679 - GENERAL DATA PROTECTION REGULATION. AFFIDAMENTO ALLA DITTA NEW SYSTEM DI FALERONE.
|
FORNITURA PASTO COLONIA MARINA - ANNO 2018
|
SERVIZI TELEMATICI INFORMATICI ANNO 2018
|
LAVORI DI SISTEMAZIONE POST SISMA CORNICIONE EDIFICIO EX-COMUNE DI VIA ROMA
|
INTERVENTI DI MANUTENZIONE FOTOPIATRICE
|
RINNOVO ABBONAMENTO SPORTELLO WEB IUC - IMPOSTA UNICA COMUNALE.
|
REDAZIONE REGOLAMENTO IMPIANTI RADIOELETTRICI
|
ACQUISTO TESTO UNICO PER LA GESTIONE DEI DIPENDENTI DEGLI ENTI LOCALI.
|
FORNITURA RENA MACINATA PER MANUTENZIONE STABILI COMUNALI
|
PROGETTAZIONE E DIREZIONE LAVORI PER MESSA IN SICUREZZA EDIFICIO COLONICO SITO IN C.DA SALTI E N. 2 EDIFICI SITI IN VIA LEOPARDI CON RISCHIO DI CROLLO SU PUBBLICA VIA DANNEGGIATI DAGLI EVENTI SISMICI DEL 2016
|
LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA EDIFICIO COLONICO SITO IN C.DA SALTI E N. 2 EDIFICI SITI IN VIA LEOPARDI CON RISCHIO DI CROLLO SU PUBBLICA VIA DANNEGGIATI DAGLI EVENTI SISMICI DEL 2016
|
LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA CHIESA IN C.DA SALTI CON RISCHIO DI CROLLO SU PUBBLICA VIA DANNEGGIATI DAGLI EVENTI SISMICI DEL 2016
|
PROGETTAZIONE LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA CHIESA IN C.DA SALTI CON RISCHIO DI CROLLO SU PUBBLICA VIA DANNEGGIATI DAGLI EVENTI SISMICI DEL 2016
|
FORNITURA POSACENERE PER INTEGRAZIONE ARREDO URBANO
|
ACQUISTO RETE CAMPO DA CALCIO
|
IMPIANTO DI CLIMATIZZAZIONE UFFICI COMUNALI - IMMOBILE DENOMINATO EX COMUNE
|
FORNITURA GAS METANO
|
ACQUISTO SCATOLA DI RECUPERO TONER FORTOCOPIATRICE TRIUMPH-ADLER 3005ci - DITTA AMICI PER L'UFFICIO.
|
FORNITURA GHIAIA PER MANUTENZIONE ORDINARIA/STRAORDINARIA STRADE COMUNALI
|
LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA/SOMMA URGENZA STRADE COMUNALI
|
PROGETTO OMNIA - ABBONAMENTO ON LINE
|
AMPLIAMENTO SPAZIO MEMORIA SERVIZIO "FULL SERVICE LIGHT 1000" (SERVIZIO DI DISASTER RECOVERY) GESTITO DA REMOTO" DELLA DITTA HALLEY INFORMATICA SRL.
|
MANIFESTAZIONI IN OCCASIONE DELLE FESTIVITA' NATALIZIE 2018/2019
|
ACQUISTO GENERI ALIMENTARI PER MENSA SCOLASTICA TRAMITE TRATTATIVA DIRETTA SUL MEPA.
|
D.G.R. N. 1017 DEL 16/11/2016 - INIZIATIVE FINALIZZATE ALL'AGGREGAZIONE GIOVANILE ATTE A MIGLIORARE LE CONDIZIONI DI "INCONTRO" DEI GIOVANI.- PROGETTO GAIA - APERITIVI CULTURALI
|
ACQUISTO GENERI ALIMENTARI PER MENSA SCOLASTICA TRAMITE TRATTATIVA DIRETTA SUL MEPA.
|
SERVIZIO INTERNET WIRLESS
|
SERVIZIO DI PREPARAZIONE E SOMMINISTRAZIONE PASTI PRESSO LA MENSA SCOLASTICA DI SANT'ANGELO IN PONTANO PER IL PERIODO 20 SETTEMBRE - 31 DICEMBRE 2018 E ACQUISTO DERRATE ALIMENTARI.
|
PRESTAZIONI DI ELABORAZIONE DATI E PREDISPOSIZIONE ATTI STRUMENTALI AL SERVIZIO TRIBUTI - ANNO 2018
|
SERVIZIO DI PREPARAZIONE E SOMMINISTRAZIONE PASTI PRESSO LA MENSA SCOLASTICA DI SANT'ANGELO IN PONTANO PER IL PERIODO 20 SETTEMBRE 2018 - GIUGNO 2019 E ACQUISTO DERRATE ALIMENTARI.
|
SERVIZI DI PULIZIE DEI LOCALI DI PROPRIETA' COMUNALE E ACCOMPAGNAMENTO ALUNNI SCUOLA DELL'INFANZIA DAL 01/01/2018 AL 30/06/2019
|
SERVIZIO DI SPEDIZIONE CORRISPONDENZA PERIODO 09/06/2018 AL 30/06/2019
|
RICARICHE TELEFONICHE E PICCOLE FORNITURE DI CARTOLERIA
|
TRASPORTO SCOLASTICO NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI SANT'ANGELO IN PONTANO NELL'ANNO SCOLASTICO 2018/19
|
FORNITURA ARREDI URBANI PER EDIFICIO POLIFUNZIONALE
|
RIPARAZIONE PARAURTI POSTERIORE SCUOLABUS PROPRIETA' COMUNALE
|
CONSULENZA ANNUALE SICUREZZA SUI LUOGHI DI LAVORO
|
LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA/SOMMA URGENZA STRADE COMUNALI
|
FORNITURA POSACENERE PER INTEGRAZIONE ARREDO URBANO
|
INSTALLAZIONE RINGHIERA CIVICO CIMITERO
|
FORNITURA SEGNALETICA - PASSI CARRABILI E FERMATA BUS
|
PROGETTAZIONE PER LAVORI DI REALIZZAZIONE STRUTTURA PROVVISORIA PER DELOCALIZZAZIONE RISTORANTE "DA DUILIA" DOPO ALL'EVENTO SISMICO DEL 30/10/2016
|
RICOSTRUZIONE PARAFANGHI POSTERIORI SCUOLABUS PROPRIETA' COMUNALE
|