Determine a contrattare - anno 2015 |
FORNITURA LIBRI DI TESTO PER SCUOLA PRIMARIA A.S. 2015/2016. - Dettagli provvedimento:
Determina n. 57 del 28/10/2015 Oggetto: FORNITURA LIBRI DI TESTO PER SCUOLA PRIMARIA A.S. 2015/2016. IMPEGNO DI SPESA. - CIG: XED16D6D9D (2015)
|
|
FORNITURA MINUTERIA VARIA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 71 del 30/12/2014 Oggetto: AFFIDAMENTO FORNITURE E SERVIZI PER GESTIONE SERVIZI ISTITUZIONALI DI COMPETENZA DEL SETTORE AMMINISTRATIVO. - CIG: XBB12968BD (2015)
|
|
GESTIONE PROGETTO "CENTRO SOCIALE PER ANZIANI"- Dettagli provvedimento:
Determina n. 68 del 30/10/2015 Oggetto: SERVIZIO "CENTRO SOCIALE PER ANZIANI" - IMPEGNO DI SPESA. - CIG: X9216D6D99 (2015)
|
|
FORNITURA FRUTTA E VERDURA MENSA SCOLASTICA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 71 del 30/12/2014 Oggetto: AFFIDAMENTO FORNITURE E SERVIZI PER GESTIONE SERVIZI ISTITUZIONALI DI COMPETENZA DEL SETTORE AMMINISTRATIVO. - CIG: XE312968BC (2015)
|
|
ACQUISTO BRECCINO MISTO RENA ACQUISTO BRECCINO MISTO RENA - Dettagli provvedimento:
Determina n. 85 del 23/12/2014 Oggetto: AFFIDAMENTO FORNITURE E SERVIZI PER GESTIONE SERVIZI ISTITUZIONALI DI COMPETENZA DEL SETTORE TECNICO. - CIG: (2015)
|
|
FORNITURA PASTA FRESCA MENSA SCOLASTICA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 71 del 30/12/2014 Oggetto: AFFIDAMENTO FORNITURE E SERVIZI PER GESTIONE SERVIZI ISTITUZIONALI DI COMPETENZA DEL SETTORE AMMINISTRATIVO. - CIG: X0512968B5 (2015)
|
|
LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA PLESSO SCOLASTICO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 80 del 30/10/2015 Oggetto: APPROVAZIONE PRIMO STATO DI AVANZAMENTO LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA PLESSO SCOLASTICO - DITTA AZZACCONI SRL - - CIG: 6023752D64 (2015)
|
|
SERVIZIO DI TESORERIA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 5 del 11/03/2015 Oggetto: RINEGOZIAZIONE SERVIZIO DI TESORERIA. - CIG: X0F16D6D96 (2015)
|
|
SERVIZIO DI MANUTENZIONE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 17 del 15/07/2015 Oggetto: ACQUISTO SERVIZIO DI MANUTENZIONE HARDWARE E SOFTWARE TRAMITE MEPA. - CIG: Z961571895 (2015)
|
|
SERV. INFORMATICI FORMATTAZIONE PC,PULIZIA STAMPANTE, RICONFIGURAZIONE - Dettagli provvedimento:
Determina n. 10 del 18/04/2015 Oggetto: ACQUISTO SERVIZIO DI MANUTENZIONE HARDWARE E SOFTWARE, BACKUP DATI TRAMITE MEPA. - CIG: ZF9142E0E6 (2015)
|
|
INTERVENTO DI MANUTENZIONE ATTREZZATURE INFORMATICHE - Dettagli provvedimento:
Determina n. 11 del 27/04/2015 Oggetto: LIQUIDAZIONE SPESE SERVIZIO DI MANUTENZIONE HARDWARE E SOFTWARE, BACKUP DATI ACQUISTATI TRAMITE MEPA. - CIG: Z5513DF8D6 (2015)
|
|
PARTECIPAZIONE A GIORNATE FORMATIVE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 3 del 17/02/2015 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER PARTECIPAZIONE SEMINARIO SU REGISTRO UNICO FATTURAZIONE ELETTRONICA. - CIG: Z431129623 (2015)
|
|
SPORTELLO WEB IUC- Dettagli provvedimento:
Determina n. 14 del 19/05/2015 Oggetto: SPORTELLO WEB IUC - CIG: ZF414A5486 (2015)
|
|
FORNITURA GAS METANO DA RISCALDAMENTO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 30 del 19/05/2015 Oggetto: AFFIDAMENTO FORNITURE E SERVIZI PER GESTIONE SERVIZI ISTITUZIONALI DI COMPETENZA DEL SETTORE TECNICO - CIG: Z1215BE9BB (2015)
|
|
MATERIALI PER MANUTENZIONI STABILI E SPAZI PUBBLICI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 85 del 23/12/2014 Oggetto: AFFIDAMENTO FORNITURE E SERVIZI PER GESTIONE SERVIZI ISTITUZIONALI DI COMPETENZA DEL SETTORE TECNICO. - CIG: XD112968C9 (2015)
|
|
RIPARAZIONE IMPIANTO IRRIGAZIONE CAMPO SPORTIVO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 38 del 16/06/2015 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER INTERVENTO DI MANUTENZIONE IMPIANTO DI IRRIGAZIONE CAMPO SPORTIVO COMUNALE. - CIG: ZC41506D3D (2015)
|
|
MANUTENZIONE IMPIANTO ELETTRICO SCUOLA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 61 del 03/09/2015 Oggetto: LAVORI ADEGUAMENTO IMPIANTO ELETTRICO PLESSO SCOLASTICO A SEGUITO LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA SCUOLA ELEMENTARE. - CIG: XD016D6DA4 (2015)
|
|
MANUTENZIONE IMPIANTO ELETTRICO CAMPO SPORTIVO, PALESTRA E SEDE COMUNALE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 73 del 29/10/2015 Oggetto: LAVORI MANUTENZIONE IMPIANTO ELETTRICO CAMPO SPORTIVO, PALESTRA E SEDE COMUNALE. - CIG: XF816D6DA3 (2015)
|
|
FORNITURA MODULISTICA PER UFFICIO - Dettagli provvedimento:
Determina n. 46 del 16/09/2015 Oggetto: ACQUISTO BLOCCHI VIOLAZIONI CDS - BLOCCHI RICEVUTE AMBULANTI - CONTRASSEGNO DISABILI - CORSO FORMAZIONE ANTICORRUZIONE. IMPEGNO DI SPESA. - CIG: Z631618A4D (2015)
|
|
FORNITURA INERTI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 84 del 22/11/2015 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E ACQUISTO INERTI -MEPA- - CIG: Z32174ECF9 (2015)
|
|
FORNITURA INERTI STRADA SANTA MARIA MADDALENA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 89 del 16/12/2015 Oggetto: FORNITURA MATERIALE INERTE PER MANUTENZIONE FOGNATURA STRADA COMUNALE SM MADDALENA - DITTA AFI - - CIG: Z6E17A7541 (2015)
|
|
PUBBLICAZIONE AVVISO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 42 del 07/07/2015 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PUBBLICAZIONE VARIANTE PRG PER ADEGUAMENTO AL PTC - CIG: ZCA1556B6D (2015)
|
|
NOLEGGIO ATTREZZATURE NATALIZIE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 73 del 18/11/2015 Oggetto: MANIFESTAZIONI IN OCCASIONE DELLE FESTIVITA' NATALIZIE 2015/2016 - IMPEGNO DI SPESA. - CIG: Z40172F5D8 (2015)
|
|
REALIZZAZIONE SEGNALETICA ORIZZONTALE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 57 del 02/09/2015 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER LA REALIZZAZIONE LAVORI RIFACIMENTO SEGNALETICA ORIZZONTALE ALL'INTERNO DEL TERRITORIO COMUNALE - CIG: Z19165CE35 (2015)
|
|
AFFIDAMENTO ALLA DITTA HALLEY INFORMATICA SRL DEL SERVIZIO DI CONSULENZA ORGANIZZATIVA E SUPPORTO ALLA REDAZIONE DEL MANUALE DI GESTIONE DOCUMENTALE.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 51 del 18/10/2015 Oggetto: AFFIDAMENTO ALLA DITTA HALLEY INFORMATICA SRL DEL SERVIZIO DI CONSULENZA ORGANIZZATIVA E SUPPORTO ALLA REDAZIONE DEL MANUALE DI GESTIONE DOCUMENTALE. - CIG: Z9516A1E4D (2015)
|
|
ACQUISTO SOFTWARE PER LA GESTIONE INFORMATIZZATA DELLA PROCEDURA "GESTIONE CONTRATTI" E " GESTIONE ECONOMATO" - Dettagli provvedimento:
Determina n. 42 del 30/08/2015 Oggetto: ACQUISTO DALLA DITTA HALLEY INFORMATICA SRL SOFTWARE PER LA GESTIONE INFORMATIZZATA DELLA PROCEDURA "GESTIONE CONTRATTI" E " GESTIONE ECONOMATO" TRAMITE MEPA. - CIG: ZCB15DA8AF (2015)
|
|
PROGETTO DOPO SCUOLA GENNAIO-FEBBRAIO 2016- Dettagli provvedimento:
Determina n. 67 del 30/10/2015 Oggetto: "PROGETTO DOPO SCUOLA ANNO SCOLASTICO 2015/2016". IMPEGNO DI SPESA. - CIG: (2015)
|
|
PREPARAZIONE E SOMMINISTRAZIONE PASTI MENSA SCOLASTICA A.S. 2015/2016- Dettagli provvedimento:
Determina n. 53 del 19/10/2015 Oggetto: AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PREPARAZIONE E SOMMINISTRAZIONE PASTI PRESSO LA MENSA SCOLASTICA PER L'ANNO SCOLASTICO 2015/2016. AVVIO PROCEDURA NEGOZIATA. - CIG: ZF21675804 (2015)
|
|
ACQUISTO GENERI ALIMENTARI PER MENSA SCOLASTICA TRAMITE MEPA. AGGIUDICAZIONE RDO.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 78 del 29/12/2015 Oggetto: ACQUISTO GENERI ALIMENTARI PER MENSA SCOLASTICA TRAMITE MEPA. - CIG: X0816D6DA9 (2015)
|
|
ACQUISTO LIBRI DI TESTO SCUOLA PRIMARIA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 57 del 19/10/2015 Oggetto: FORNITURA LIBRI DI TESTO PER SCUOLA PRIMARIA A.S. 2015/2016. IMPEGNO DI SPESA. - CIG: X3716D6D95 (2015)
|
|
CENTRO SOCIALE ANZIANI GENNAIO-FEBBRAIO 2016- Dettagli provvedimento:
Determina n. 68 del 30/10/2015 Oggetto: SERVIZIO "CENTRO SOCIALE PER ANZIANI" - IMPEGNO DI SPESA. - CIG: (2015)
|
|
SPESE PULIZIA LOCALI COMUNALI DAL 1/06/2015 AL 31/07/2016- Dettagli provvedimento:
Delibera di giunta n. 112 del 17/12/2014 Oggetto: SERVIZI DI PULIZIE DEI LOCALI DI PROPRIETA' COMUNALE E ACCOMPAGNAMENTO ALUNNI SCUOLA DELL'INFANZIA: APPROVAZIONE CAPITOLATO TECNICO PER AFFIDAMENTO APPALTO. - CIG: Z8F1288EFB (2015)
|
|
REVISORE CONTABILE ANNO 2015/2017- Dettagli provvedimento:
Determina n. 27 del 09/12/2015 Oggetto: SERVIZIO DI REVISORE DEI CONTI ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA TRIENNIO 2015/2017. - CIG: X1316D6DAF (2015)
|
|