Delibere a contrarre
Determine a contrattare - anno 2019 |
FORNITURA LAVASTOVIGLIE PER MENSA SCOLASTICA
|
ACQUISTO TONER PER LE ESIGENZE DEGLI UFFICI COMUNALI TRAMITE RDO SUL MEPA. AGGIUDICAZIONE RDO ALLA DITTA METAINFORMATICA.
|
CONFERIMENTO INCARICO LEGALE ALL'AVV RIETI CRISTINA
|
FORNITURA DEL SERVIZIO UNIOPI SIOPE INTEGRATO CON SOFTWARE FINANZIARIA HALLEY .
|
PRESTAZIONI DI ELABORAZIONE DATI E PREDISPOSIZIONE ATTI STRUMENTALI AL SERVIZIO TRIBUTI - ANNO 2019
|
ELEZIONI DEL PARLAMENTO EUROPEO E COMUNALI DEL 26 MAGGIO 2019. ACQUISTO CARTELLA ELETTORALE E DEGLI STAMPATI NECESSARI PER L'ARREDO DEI SEGGI ELETTORALI TRAMITE AFFIDAMENTO DIRETTO MEPA
|
RINNOVO ABBONAMENTO SPORTELLO WEB IUC - IMPOSTA UNICA COMUNALE.
|
FESTEGGIAMENTI CIVILI IN OCCASIONE DELLA RICORRENZA DEL SANTO PATRONO SAN NICOLA
|
PROGRAMMA MANIFESTAZIONI ESTIVE ANNO 2019
|
PROGRAMMA MANIFESTAZIONI ESTIVE ANNO 2019
|
ACQUISTO VESTIARIO AGENTE DI POLIZIA LOCALE.
|
RECUPERO SALMA
|
ATTIVITA' EDUCATIVA PROGETTO "REGOLE SECONDO IL METODO DELL'EDUCAZIONE EMOTIVA" TENUTASI PRESSO LA SCUOLA MATERNA
|
ACQUISTO BRILLANTANTE LAVASTOVIGLIE PER MENSA SCOLASTICA.
|
PROGRAMMA MANIFESTAZIONI ESTIVE ANNO 2019
|
ACQUISTO MATERIALE PER IL FUNZIONAMENTO DELL'UFFICIO DI STATO CIVILE ED ANAGRAFE (REGISTRO AP/10 - CARTELLINE PER ALLEGATI ATTI DI STATO CIVILE)
|
FORNITURA DERRATE ALIMENTARI PER LA MENSA SCOLASTICA PERIODO DAL 01/01/2019 AL 30/06/2019
|
ORGANIZZAZIONE SOGGIORNO MARINO DIURNO E COLONIA PER BAMBINI - ANNO 2019.
|
FORNITURA DERRATE ALIMENTARI PER MENSA SCOLASTICA PERIODO DAL 01/01/2019 AL 30/06/2019
|
FESTEGGIAMENTI CIVILI IN OCCASIONE DELLA RICORRENZA DEL SANTO PATRONO SAN NICOLA - SERVICE AUDIO LUCI
|
MANIFESTAZIONI IN OCCASIONE DELLE FESTIVITA' NATALIZIE 2018/2019
|
ORGANIZZAZIONE SOGGIORNO MARINO DIURNO E COLONIA PER BAMBINI - ANNO 2019
|
PROGETTO OMNIA - ABBONAMENTO ON LINE.
|
ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER SPESE SERVIZIO INTERNET WIRELLES - DITTA WISPONE DI CHIARAVALLE (AN).
|
SERVIZIO PULIZIA DEI LOCALI DI PROPRIETA' COMUNALE AD USO PUBBLICO MESI DI LUGLIO E AGOSTO 2019
|
MOSTRA MERCATO E FIERA DEGLI UCCELLI ANNO 2019
|
FORNITURA REGISTRI CLASSE PER LA SCUOLA DELL' INFANZIA PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO ANNO SCOLASTICO 2019/2020
|
ACQUISTO MATERIALE PER IL FUNZIONAMENTO DELL' UFFICIO DI STATO CIVILE (REGISTRI DI STATO CIVILI E CARTELLINI PER ALLEGATO DI ATTI STATO CIVILE)
|
RILEGATURA DI DELIBERE DI CONSIGLIO E DI GIUNTA-REGISTRI DI STATO CIVILI-VERBALI U.E.C.
|
FORNITURA DERRATE ALIMENTARI PER LA MENSA SCOLASTICA - PERIODO 01.01.2019/30.06.2019 - DITTA FORNITRICE MARR S.p.A.
|
ACQUISTO PERSONAL COMPUTER - LICENZA OFFICE E SCHERMI PER ESIGENZE DEGLI UFFICI COMUNALI
|
MANIFESTAZIONE IN OCCASIONE DELLE FESTIVITA' NATALIZIE 2019/2020
|
MOSTRA MERCATO E FIERA DEGLI UCCELLI ANNO 2019 - PIANO DI EMERGENZA
|
MOSTRA MERCATO E FIERA DEGLI UCCELLI ANNO 2019 - NOLEGGIO N. 2 BAGNI PUBBLICI
|
FORNITURA LIBRI DI TESTO PER SCUOLA PRIMARIA A.S. 2018/2019
|
RINNOVO CONVENZIONE TASK
|
RILEGATURA VERBALI UFFICIO ELETTORALE COMUNALE ANNI 2013 E 2014.
|
FORNITURA SEDIE PER SEDE TEMPORANEA UFFICI COMUNALI
|
ACQUISTO ESTINTORE PER LO SCUOLABUS - DITTA ANTINCENDIO DI TOLENTINO.
|
OLIO MOTORE E RICAMBIO PER TRATTORE
|
MANUTENZIONE/RIPARAZIONE AUTOMEZZI
|
FORNITURA E MESSA IN OPERA DI PORTA A SOFFIETTO PER SOTTOSCALA SEDE TEMPORANEA UFFICI COMUNALE
|
CANONE ANNUALE ASSISTENZA E AGGIORNAMENTO ANNO 2019 PROGRAMMI CONTABILITA' E SICUREZZA CANTIERI
|
FORNITURA ED INSTALLAZIONE VENEZIANE PRESSO LA SEDE TEMPORANEA DEGLI UFFICI COMUNALI
|
LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA VIA ANDRIOLO - TRATTO TOSCANELLI
|
REVISIONE AUTOMEZZO AP386684
|
LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE E RIPARAZIONE PORTONE NUOVA SEDE TEMPORANEA UFFICI COMUNALI A SEGUITO SISMA
|
INSTALLAZIONE DI PELLICOLE OPACHE E DI SICUREZZA SEDE PROVVISORIA UFFICI COMUNALI
|
MATERIALI PER LAVORI DI MANUTENZIONE STABILI E SPAZI PUBBLICI DA EFFETTUARE IN ECONOMIA
|
REALIZZAZIONE RAMPA E BALAUSTRA PER ACCESSO ALLA STRUTTURA MODULARE PROVVISORIA A SERVIZIO DELL'EDIFICIO SCOLASTICO "A. ARMANDO"
|
RIPRISTINO TRATTI DEGLI ITINERARI NATURALISTICI "PAESAGGI D'ACQUA"
|
LAVORI DI RIPARAZIONE MURETTO VIA ANDRIOLO
|
FORNITURA DPI, VESTIARIO E TORCE PER GRUPPO COMUNALE DI PROTEZIONE CIVILE
|
FORNITURA SOFFIATORE PER MANUTENZIONE VERDE PUBBLICO
|
LAVORI DI MANUTENZIONE VERDE PUBBLICO
|
MANUTENZIONE SCUOLABUS BC971LR
|
FORNITURA CANCELLERIA PER ARCHIVIAZIONE PRATICHE UFFICIO SISMA
|
ACQUISTO GIOCHI PER BAMBINI - INTERVENTO DI RIQUALIFICAZIONE DEI GIARDINI PUBBLICI DEL COMUNE DI SANT'ANGELO IN PONTANO
|
FORNITURA PLOTTER-SCANNER FORMATO A0 CON PIEDISTALLO PER UFFICIO TECNICO
|
LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA/STRAORDINARIA STRADA COMUNALE POZZA
|
MANUTENZIONE/RIPARAZIONE SCUOLABUS BC920LR
|
INCARICO PROGETTAZIONE MESSA IN SICUREZZA CHIESA SANTA MARIA DELLE ROSE DANNEGGIATE IN SEGUITO ALL'EVENTO SISMICO DEL 30/10/2016
|
INCARICO PER VALUTAZIONE SICUREZZA PARAMENTO MURARIO TORRE CIVICA PER LAVORI DI REALIZZAZIONE STRUTTURA PROVVISORIA PER DELOCALIZZAZIONE RISTORANTE DUILIA DOPO INCARICO
|
RIPARAZIONE TRATTORINO
|
SISTEMAZIONE PIAZZALE TRENTO E AREA PROTEZ CIVILE - SISMA
|
MANUTENZIONE ORDINARIA/STRAORDINARIA PORZIONE PAVIMENTAZIONE STRADALE CENTRO STORICO – VIA DE’ GUARUTTI
|
LAVORI DI MANUTENZIONE A SEGUITO MALTEMPO SETTEMBRE 2018 - STRADE VALLESTANCA - SPOSETTI - SM MADDALENA - ZONA PIP
|
LAVORI DI SPAZZATURA NEVE ANNO 2019
|
FORNITURA CONSUMABILI E MANUTENZIONE STAMPANTI
|
DECESPUGLIAZIONE SCARPATE STRADE COMUNALI – ANNO 2019
|
ACQUISTO TOSAERBA PER LA MANUTENZIONE DEL VERDE PUBBLICO
|
FORNITURA POLTRONA PER UFFICIO SINDACO
|
SERVIZIO DISINFESTAZIONE E DERATTIZZAZIONE - ANNO 2019
|
ACQUISTO MATERIALE PER MENSA SCOLASTICA, SCUOLE E EDIFICI COMUNALI.
|
CORSI DI FORMAZIONE AVANZATI AGLI ADDETTI AL SETTORE ALIMENTARI AI SENSI DEL DGR 2173 DEL 10/12/2002
|
ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER SPEDIZIONE CORRISPONDENZA DA GIUGNO 2019 A GIUGNO 2020
|
RIPARAZIONE E MANUTENZIONE DI AUTOMEZZO DI PROPRIETA' COMUNALE
|
PRODOTTI PER MANUTENZIONE VERDE PUBBLICO
|
MANUTENZIONE AUTOMEZZO
|
MANUTENZIONE CARROZZERIA SCUOLABUS COMUNALE - FM067XH
|
FORNITURA ED INSTALLAZIONE PREUMATICI INVERNALI PER MEZZI COMUNALI
|
MANUTENZIONE/REVISIONE ASCENSORE
|
SISTEMAZIONE E RIFACIMENTO DEL MANTO ERBOSO DEI GIARDINI PUBBLICI
|
PRODOTTI PER MANUTENZIONE VERDE PUBBLICO
|
FORNITURA GRANIGLIA
|
DERATTIZZAZIONE CONTROSOFFITTO IMMOBILE PROPRIETA' COMUNALE
|
FORNITURA MATERIALE ELETTRICO PER CIVICO CIMITERO ED IMPIANTO DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE
|
MANUTENZIONE PERIODICA DEI PRESIDI ANTINCENDIO DEGLI IMMOBILI COMUNALI
|
DPI PER OPERAIO -SCARPE ANTINFORTUNISTICA
|
ACQUISTO MATERIALE INFORMATICO PER AMPLIAMENTO MEMORIA COMPUTER UFFICIO TECNICO
|
FORNITURA POTASIEPI ELETTRICHE PER MANUTENZIONE VERDE PUBBLICO
|
MANUTENZIONE ORDINARIA/STRAORDINARIA STRADE COMUNALI - RIPULITURA E STESA GHIAIA ANNO 2019
|
MANUTENZIONE/RIPARAZIONE TRATTORE
|
ACQUISTO MATERIALI PER MANUTENZIONI DA EFFETTUARE IN ECONOMIA
|
FORNITURA MATERIALE ELETTRICO PER MANUTENZIONE IMPIANTO PUBBLICA ILLUMINAZIONE
|
FORNITURA LEGNAME PER MANUTENZIONE PANCHINE COMUNALI
|
FORNITURA CONGLOMERATO BITUMINOSO A FREDDO PER MANUTENZIONE STRADE ASFALTATE COMUNALI
|
FORNITURA CONGLOMERATO BITUMINOSO A FREDDO PER MANUTENZIONE STRADE ASFALTATE COMUNALI
|