Determine a contrattare - anno 2016 |
ABBONAMENTO SERVIZIO CASELLA PEC 2016/2021- Dettagli provvedimento:
Determina n. 17 del 24/02/2016 Oggetto: RINNOVO ABBONAMENTO CASELLA PEC - ANNI 2016/2021. - CIG: ZC118B2CD2 (2016)
|
|
FORNITURA E POSA IN OPERA FINESTRA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 6 del 25/01/2016 Oggetto: ASSUNZIONE DI SPESA PER RIPARAZIONE FINESTRA CONDOMINIO VIA ANDRIOLO - CIG: Z9A18DED12 (2016)
|
|
FORNITURA GASOLIO DA RISCALDAMENTO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 4 del 24/01/2016 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO GASOLIO DA RISCALDAMENTO PER IL TEATRO COMUNALE. - CIG: Z8E18C697E (2016)
|
|
LAVORI DI SCAVO AL CIMITERO PER TUMULAZIONE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 20 del 29/05/2016 Oggetto: AFFIDAMENTO FORNITURE E SERVIZI PER GESTIONE SERVIZI ISTITUZIONALI DI COMPETENZA DEL SETTORE TECNICO - CIG: XF116D6DB6 (2016)
|
|
ACQUISTO TAVOLE DI PINO IMPREGNATE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 13 del 17/02/2016 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO TAVOLE DI PINO IMPREGNATE IN AUTOCLAVE - DITTA GINESINA LEGNAMI - CIG: Z6A18DEBE6 (2016)
|
|
INCARICO PROFESSIONALE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 9 del 15/02/2016 Oggetto: COSTITUZIONE DI SERVITU' DI FOGNATURA E SERVITU' DI PASSAGGIO PER ACCESSO A IMPIANTO DEPURATIVO DEL CAPOLUOGO - LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO SPESE NOTARILI. - CIG: ZB018CF50F (2016)
|
|
ACQUISTO PNEUMATICI FIAT 16- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1 del 07/01/2016 Oggetto: ACQUISTO PNEUMATICI MEZZO FIAT 16 TRAMITE MEPA AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA ALLA DITTA SALVUCCI LUCIANO - CIG: Z8E17D9328 (2016)
|
|
ACQUISTO PNEUMATICI SCUOLABUS IVECO BC971LR- Dettagli provvedimento:
Determina n. 2 del 07/01/2016 Oggetto: ACQUISTO PNEUMATICI PULMAN IVECO BC971LR TRAMITE MEPA AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA ALLA DITTA SALVUCCI LUCIANO - CIG: Z1517D92E6 (2016)
|
|
ACQUISTO PNEUMATICI SCUOLABUS IVECO BC920LR- Dettagli provvedimento:
Determina n. 3 del 07/01/2016 Oggetto: ACQUISTO PNEUMATICI PULMAN IVECO BC920LR TRAMITE MEPA AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA ALLA DITTA SALVUCCI LUCIANO - CIG: Z5D17D92BE (2016)
|
|
ACQUISTO TIMBRI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 4 del 24/02/2016 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO TIMBRI. - CIG: ZD118B9A0B (2016)
|
|
PRATICA ON LINE CONTABILITA' ARMONIZZATA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1 del 20/01/2016 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO PRATICA ON LINE CONTABILITA' ARMONIZZATA. - CIG: X9616D6DB2 (2016)
|
|
ACQUISTO MATERIALE ELETTRICO PER ILLUMINAZIONE PUBBLICA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 10 del 15/02/2016 Oggetto: ACQUISTO MATERIALE ELETTRICO PER PUBBLICA ILLUMINAZIONE - DITTA EDIFI- - CIG: ZBD1888D1A (2016)
|
|
FORNITURA ENERGIA ELETTRICA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 11 del 16/02/2016 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER UTENZE COMUNALI ANNO 2016. - CIG: ZF518C2C08 (2016)
|
|
ACQUISTO MATERIALE PER MENSA SCOLASTICA, SCUOLE E EDIFICI COMUNALI TRAMITE MEPA.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 20 del 29/03/2016 Oggetto: ACQUISTO MATERIALE PER MENSA SCOLASTICA, SCUOLE E EDIFICI COMUNALI TRAMITE MEPA. - CIG: ZE2197DB39 (2016)
|
|
INTERVENTI DI RIPARAZIONE ELETTRODOMESTICI MENSA SCOLASTICA.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 57 del 06/10/2016 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER INTERVENTI DI RIPARAZIONE ELETTRODOMESTICI MENSA SCOLASTICA. - CIG: Z561B7C403 (2016)
|
|
FORNITURA LIBRI DI TESTO PER SCUOLA PRIMARIA A.S. 2016/2017 E REGISTRI DI CLASSE PER LA SCUOLA DELL'INFANZIA E PRIMARIA.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 70 del 01/11/2016 Oggetto: FORNITURA LIBRI DI TESTO PER SCUOLA PRIMARIA A.S. 2016/2017 E REGISTRI DI CLASSE PER LA SCUOLA DELL'INFANZIA E PRIMARIA. IMPEGNO E LIQUIDAZIONE SPESE. - CIG: Z241B2D761 (2016)
|
|
ACQUISTO MATERIALE DI CANCELLERIA PER SCUOLA DELL'INFANZIA TRAMITE MEPA.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 5 del 07/02/2016 Oggetto: ACQUISTO MATERIALE DI CANCELLERIA PER SCUOLA DELL'INFANZIA TRAMITE MEPA. - CIG: Z92186CE2F (2016)
|
|
SISMA DEL 30/10/2016 - FORNITURA PASTI PER FAMIGLIE SGOMBERATE E TEMPORANEAMENTE ALLOGGIATE PRESSO TENSOSTRUTTURA COMUNE DI SANT'ANGELO IN PONTANO.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 69 del 30/10/2016 Oggetto: SISMA DEL 30/10/2016 - IMPEGNO DI SPESA PER FORNITURA PASTI FAMIGLIE SGOMBERATE E TEMPORANEAMENTE ALLOGGIATE PRESSO TENSOSTRUTTURA COMUNE DI SANT'ANGELO IN PONTANO. - CIG: ZF01FDA5F9 (2016)
|
|
ACQUISTO VESTIARIO PER IL VIGILE URBANO TRAMITE ME.PA. AGGIUDICAZIONE RDO.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 13 del 10/03/2016 Oggetto: ACQUISTO VESTIARIO PER IL VIGILE URBANO TRAMITE ME.PA. AGGIUDICAZIONE RDO. - CIG: Z74186CFE7 (2016)
|
|
AFFIDAMENTO ASSISTENZA SOFTWARE E HARDWARE ANNO 2016 ALLA DITTA HALLEY INFORMATICA SRL TRAMITE MEPA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 39 del 03/07/2016 Oggetto: AFFIDAMENTO ASSISTENZA SOFTWARE E HARDWARE ANNO 2016 ALLA DITTA HALLEY INFORMATICA SRL TRAMITE MEPA - IMPEGNO DI SPESA. - CIG: ZDE1AE4BB1 (2016)
|
|
CONSERVAZIONE SOSTITUTIVA DEI DOCUMENTI INFORMATICI. AFFIDAMENTO SERVIZIO DI CONSERVAZIONE DIGITALE DEL REGISTRO GIORNALIERO DI PROTOCOLLO ALLA DITTA HALLEY INFORMATICA SRL TRAMITE MEPA.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 86 del 30/12/2015 Oggetto: CONSERVAZIONE SOSTITUTIVA DEI DOCUMENTI INFORMATICI. AFFIDAMENTO SERVIZIO DI CONSERVAZIONE DIGITALE DEL REGISTRO GIORNALIERO DI PROTOCOLLO ALLA DITTA HALLEY INFORMATICA SRL TRAMITE MEPA. - CIG: ZE01A06812 (2016)
|
|
ACQUISTO COPERTINA PER ALLEGATI DI STATO CIVILE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1 del 07/01/2016 Oggetto: ACQUISTO MATERIALE VARIO PER UFFICIO DI STATO CIVILE E ANAGRAFE. - CIG: Z4F17ED470 (2016)
|
|
ACQUISTO CARTELLA ELETTORALE E DEGLI STAMPATI NECESSARI PER L'ARREDO DEL SEGGIO ELETTORALE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 9 del 25/02/2016 Oggetto: REFERENDUM DEL 17 APRILE 2016. IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO CARTELLA ELETTORALE E DEGLI STAMPATI NECESSARI PER L'ARREDO DEL SEGGIO ELETTORALE TRAMITE MEPA. - CIG: ZF218BBA78 (2016)
|
|
ACQUISTO REGISTRI STATO CIVILE E REGISTRI UNIONI CIVILI.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 63 del 06/10/2016 Oggetto: ACQUISTO REGISTRI STATO CIVILE E REGISTRI UNIONI CIVILI. IMPEGNO DI SPESA. - CIG: Z141B955DD (2016)
|
|
ACQUISTO CARTA PER ESIGENZE UFFICIO SISMA.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 67 del 23/10/2016 Oggetto: ACQUISTO CARTA PER ESIGENZE UFFICIO SISMA. AGGIUDICAZIONE RDO TRAMITE MEPA. - CIG: Z091B955D7 (2016)
|
|
SISMA DEL 30/10/2016 - PASTI FAMIGLIE SGOMBERATE E TEMPORANEAMENTE ALLOGGIATE PRESSO TENSOSTRUTTURA.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 8 del 20/03/2017 Oggetto: SISMA DEL 30/10/2016 - LIQUIDAZIONE SPESE PER PASTI FAMIGLIE SGOMBERATE E TEMPORANEAMENTE ALLOGGIATE PRESSO TENSOSTRUTTURA. - CIG: ZF81C6B16C (2016)
|
|
ACQUISTO MATERIALE PER MENSA SCOLASTICA, SCUOLE E EDIFICI COMUNALI TRAMITE MEPA.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 12 del 28/02/2016 Oggetto: ACQUISTO MATERIALE PER MENSA SCOLASTICA, SCUOLE E EDIFICI COMUNALI TRAMITE MEPA. AGGIUDICAZIONE RDO. - CIG: Z4318BCEF4 (2016)
|
|
SISMA DEL 30/10/2016 - PASTI FAMIGLIE SGOMBERATE E TEMPORANEAMENTE ALLOGGIATE PRESSO TENSOSTRUTTURA.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 8 del 20/03/2017 Oggetto: SISMA DEL 30/10/2016 - LIQUIDAZIONE SPESE PER PASTI FAMIGLIE SGOMBERATE E TEMPORANEAMENTE ALLOGGIATE PRESSO TENSOSTRUTTURA. - CIG: Z4D1C78A19 (2016)
|
|
FORNITURA LIBRI DI TESTO PER SCUOLA PRIMARIA A.S. 2016/2017 E REGISTRI DI CLASSE PER LA SCUOLA DELL'INFANZIA E PRIMARIA.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 70 del 01/11/2016 Oggetto: FORNITURA LIBRI DI TESTO PER SCUOLA PRIMARIA A.S. 2016/2017 E REGISTRI DI CLASSE PER LA SCUOLA DELL'INFANZIA E PRIMARIA. IMPEGNO E LIQUIDAZIONE SPESE. - CIG: Z031B90DA1 (2016)
|
|
ACQUISTO BUSTE INTESTATE TRAMITE MEPA. AGGIUDICAZIONE RDO.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 31 del 18/05/2016 Oggetto: ACQUISTO BUSTE INTESTATE TRAMITE MEPA. AGGIUDICAZIONE RDO. - CIG: Z8619B4E57 (2016)
|
|
ACQUISTO BUSTE INTESTATE SENZA FINESTRA TRAMITE RDO ATTRAVERSO IL MEPA.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 48 del 07/08/2016 Oggetto: ACQUISTO BUSTE INTESTATE SENZA FINESTRA TRAMITE RDO ATTRAVERSO IL MEPA. - CIG: ZF61AE4C47 (2016)
|
|
INCARICO LEGALE ALL'AVV. CRISTINA RIETI PER PROCEDURA DI SFRATTO LOCALE IN PIAZZA MAZZINI E RECUPERO CREDITI CANONI PREGRESSI NON CORRISPOSTI.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 2 del 20/01/2016 Oggetto: INCARICO LEGALE ALL'AVV. CRISTINA RIETI PER PROCEDURA DI SFRATTO LOCALE IN PIAZZA MAZZINI E RECUPERO CREDITI CANONI PREGRESSI NON CORRISPOSTI. IMPEGNO DI SPESA. - CIG: X6E16D6DB3 (2016)
|
|
INCARICO LEGALE ALL'AVV RIETI CRISTINA PER LA DIFESA DEL COMUNE NEL PROCEDIMENTO INSTAURATO CON RICORSO AL TRIBUNALE DI MACERATA DAL SIG. V.G.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 10 del 23/03/2017 Oggetto: INCARICO LEGALE ALL'AVV RIETI CRISTINA PER LA DIFESA DEL COMUNE NEL PROCEDIMENTO INSTAURATO CON RICORSO AL TRIBUNALE DI MACERATA DAL SIG. V.G. LIQUIDAZIONE SPESE. - CIG: ZDF1DF86E8 (2016)
|
|
DERRATE ALIMENTARI PER MENSA SCOLASTICA.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 84 del 30/12/2015 Oggetto: DERRATE ALIMENTARI PER MENSA SCOLASTICA. DETERMINAZIONI. - CIG: ZD41980974 (2016)
|
|
DERRATE ALIMENTARI PER MENSA SCOLASTICA.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 84 del 30/12/2015 Oggetto: DERRATE ALIMENTARI PER MENSA SCOLASTICA. DETERMINAZIONI. - CIG: Z2D1987660 (2016)
|
|
AGEVOLAZIONI TARIFFARIE SUL TRASPORTO PUBBLICO LOCALE - ADESIONE COMPARTECIPAZIONE AL RIMBORSO ALLE AZIENDE DI TRASPORTO DEI MINORI INTROITI DERIVANTI DALLA VENDITA DI TITOLI DI VIAGGIO A TARIFFA AGEVOLATA- ANNO 2016.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 46 del 02/08/2016 Oggetto: AGEVOLAZIONI TARIFFARIE SUL TRASPORTO PUBBLICO LOCALE - ADESIONE COMPARTECIPAZIONE AL RIMBORSO ALLE AZIENDE DI TRASPORTO DEI MINORI INTROITI DERIVANTI DALLA VENDITA DI TITOLI DI VIAGGIO A TARIFFA AGEVOLATA (L.R. N.45/98 - D.G.R. N. 753 DEL 20/05/2013) - ANNO 2016. IMPEGNO DI SPESA. - CIG: Z821ADA3BF (2016)
|
|
SISMA DEL 24/8/2016 - IMPEGNO DI SPESA PER ALLOGGIO E PASTI FAMIGLIE SGOMBERATE E FORNITURA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 61 del 23/08/2016 Oggetto: SISMA DEL 24/8/2016 - IMPEGNO DI SPESA PER ALLOGGIO E PASTI FAMIGLIE SGOMBERATE E FORNITURA - CIG: Z841B7F1BF (2016)
|
|
ACQUISTO E INSTALLAZIONE LAVAGNA INTERATTIVA MULTIMEDIALE E NOTEBOOK PER LE ESIGENZE DELLA SCUOLA ELEMENTARE TRAMITE MEPA. AGGIUDICAZIONE RDO.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 51 del 13/09/2016 Oggetto: ACQUISTO E INSTALLAZIONE LAVAGNA INTERATTIVA MULTIMEDIALE E NOTEBOOK PER LE ESIGENZE DELLA SCUOLA ELEMENTARE TRAMITE MEPA. AGGIUDICAZIONE RDO. - CIG: Z431AE4922 (2016)
|
|
ADESIONE AL PROGETTO SINP (SISTEMA INFORMATIVO PROVINCIALE) CON LA DITTA TASK SRL.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 56 del 10/09/2017 Oggetto: ADESIONE AL PROGETTO SINP (SISTEMA INFORMATIVO PROVINCIALE) CON LA DITTA TASK SRL. LIQUIDAZIONE SPESA ANNO 2016 E IMPEGNO DI SPESA ANNO 2017. - CIG: ZEB1FE9AB9 (2016)
|
|
ACQUISTO TONER A MEZZO MEPA. AGGIUDICAZIONE RDO.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 16 del 13/03/2016 Oggetto: ACQUISTO TONER A MEZZO MEPA. AGGIUDICAZIONE RDO. - CIG: Z6F1897605 (2016)
|
|
PROGRAMMA MANIFESTAZIONI ESTIVE ANNO 2016.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 49 del 07/08/2016 Oggetto: PROGRAMMA MANIFESTAZIONI ESTIVE ANNO 2016. IMPEGNO DI SPESA. - CIG: Z4C1B60334 (2016)
|
|
SISMA DEL 24/8/2016 - IMPEGNO DI SPESA PER ALLOGGIO E PASTI FAMIGLIE SGOMBERATE E FORNITURA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 61 del 23/08/2016 Oggetto: SISMA DEL 24/8/2016 - IMPEGNO DI SPESA PER ALLOGGIO E PASTI FAMIGLIE SGOMBERATE E FORNITURA - CIG: ZBC1B78939 (2016)
|
|
SISMA DEL 24/8/2016 - IMPEGNO DI SPESA PER ALLOGGIO E PASTI FAMIGLIE SGOMBERATE E FORNITURA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 61 del 23/08/2016 Oggetto: SISMA DEL 24/8/2016 - IMPEGNO DI SPESA PER ALLOGGIO E PASTI FAMIGLIE SGOMBERATE E FORNITURA - CIG: Z571B91A77 (2016)
|
|
SISMA DEL 24/8/2016 - IMPEGNO DI SPESA PER ALLOGGIO E PASTI FAMIGLIE SGOMBERATE E FORNITURA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 61 del 23/08/2016 Oggetto: SISMA DEL 24/8/2016 - IMPEGNO DI SPESA PER ALLOGGIO E PASTI FAMIGLIE SGOMBERATE E FORNITURA - CIG: ZBA1B4CAAB (2016)
|
|
CONCERTO DEL GRUPPO "OVER THE STANDARD QUINTET" PROGRAMMATO PER IL GIORNO 6 GENNAIO 2016.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 83 del 30/12/2015 Oggetto: CONCERTO DEL GRUPPO "OVER THE STANDARD QUINTET" PROGRAMMATO PER IL GIORNO 6 GENNAIO 2016. IMPEGNO DI SPESA. - CIG: Z2315B8F35 (2016)
|
|
RINNOVO ABBONAMENTO SPORTELLO WEB IUC - IMPOSTA UNICA COMUNALE.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 10 del 12/04/2016 Oggetto: RINNOVO ABBONAMENTO SPORTELLO WEB IUC - IMPOSTA UNICA COMUNALE. - CIG: ZAF19697A6 (2016)
|
|
PRESTAZIONI DI ELABORAZIONE DATI E PREDISPOSIZIONE ATTI STRUMENTALI AL SERVIZIO TRIBUTI - IMPEGNO DI SPESA ANNO 2016.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 33 del 30/12/2015 Oggetto: PRESTAZIONI DI ELABORAZIONE DATI E PREDISPOSIZIONE ATTI STRUMENTALI AL SERVIZIO TRIBUTI - IMPEGNO DI SPESA ANNO 2016. - CIG: Z351CA2C13 (2016)
|
|
SPESE DI SPEDIZIONE CORRISPONDENZA - ANNO 2016- Dettagli provvedimento:
Determina n. 2 del 18/02/2016 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNI DI SPESA SU PEG PROVVISORIO - CIG: ZF918A14CB (2016)
|
|
RINNOVO CONVENZIONE PER SERVIZIO SPEDIZIONE UFFICIO TRIBUTI CON POSTEL SPA FINO AL 31/12/2016- Dettagli provvedimento:
Determina n. 15 del 31/07/2016 Oggetto: RINNOVO CONVENZIONE PER SERVIZIO SPEDIZIONE UFFICIO TRIBUTI CON POSTEL SPA FINO AL 31/12/2016 - CIG: Z7B1AD14AC (2016)
|
|
PRESTAZIONI DI ELABORAZIONE DATI E PREDISPOSIZIONE ATTI STRUMENTALI AL SERVIZIO TRIBUTI - IMPEGNO DI SPESA ANNO 2015- Dettagli provvedimento:
Determina n. 32 del 30/12/2014 Oggetto: PRESTAZIONI DI ELABORAZIONE DATI E PREDISPOSIZIONE ATTI STRUMENTALI AL SERVIZIO TRIBUTI - IMPEGNO DI SPESA ANNO 2015 - CIG: Z9D18FB8BD (2016)
|
|
PRESTAZIONI DI ELABORAZIONE DATI E PREDISPOSIZIONE ATTI STRUMENTALI AL SERVIZIO TRIBUTI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 33 del 30/12/2015 Oggetto: PRESTAZIONI DI ELABORAZIONE DATI E PREDISPOSIZIONE ATTI STRUMENTALI AL SERVIZIO TRIBUTI - IMPEGNO DI SPESA ANNO 2016. - CIG: Z031CA2B58 (2016)
|
|
ORGANIZZAZIONE SOGGIORNO MARINO DIURNO E COLONIA PER BAMBINI E CENTRO ESTIVO PER RAGAZZI PRESSO STRUTTURA SPORTIVO RICREATIVA Q-BO WELLNESS DI MONTEGIORGIO - ANNO 2016.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 36 del 12/06/2016 Oggetto: ORGANIZZAZIONE SOGGIORNO MARINO DIURNO E COLONIA PER BAMBINI E CENTRO ESTIVO PER RAGAZZI PRESSO STRUTTURA SPORTIVO RICREATIVA Q-BO WELLNESS DI MONTEGIORGIO - ANNO 2016. IMPEGNO DI SPESA. - CIG: Z251A9241F (2016)
|
|
ACQUISTO GENERI ALIMENTARI PER MENSA SCOLASTICA A.S. 2016/2017- Dettagli provvedimento:
Determina n. 62 del 06/10/2016 Oggetto: ACQUISTO GENERI ALIMENTARI PER MENSA SCOLASTICA. IMPEGNO DI SPESA. - CIG: Z611EA5FF3 (2016)
|
|
ACQUISTO GENERI ALIMENTARI PER MENSA SCOLASTICA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 26 del 02/05/2016 Oggetto: ACQUISTO GENERI ALIMENTARI PER MENSA SCOLASTICA TRAMITE MEPA. AGGIUDICAZIONE RDO. - CIG: ZD419318A6 (2016)
|
|
SISMA DEL 24/8/2016 - IMPEGNO DI SPESA PER ALLOGGIO E PASTI FAMIGLIE SGOMBERATE E FORNITURA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 61 del 23/08/2016 Oggetto: SISMA DEL 24/8/2016 - IMPEGNO DI SPESA PER ALLOGGIO E PASTI FAMIGLIE SGOMBERATE E FORNITURA - CIG: Z761D363EF (2016)
|
|
SPESE PER CARTOLERIA VARIE- ANNO 2016- Dettagli provvedimento:
Determina n. 2 del 18/02/2016 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNI DI SPESA SU PEG PROVVISORIO - CIG: ZF71DE6D1E (2016)
|
|
PROCEDURA DI COTTIMO FIDUCIARIO, SENZA PUBBLICAZIONE DI BANDO, PER L'APPALTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA DEI LOCALI DI PROPRIETA' COMUNALE E PER L'ACCOMPAGNAMENTO DEGLI ALUNNI DELLA SCUOLA MATERNA SUGLI SCUOLABUS- Dettagli provvedimento:
Determina n. 38 del 03/07/2016 Oggetto: SERVIZIO PULIZIA DEI LOCALI DI PROPRIETA' COMUNALE AD USO PUBBLICO E ACCOMPAGNAMENTO ALUNNI SCUOLA MATERNA DURANTE IL TRASPORTO - ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA - AVVIO PROCEDURA NEGOZIATA. Link al provvedimento Provvedimento allegato - CIG: Z7A1A7EFA2 (2016)
|
|
SERVIZIO INTERNET WIRLESS - ANNO 2016- Dettagli provvedimento:
Determina n. 2 del 18/02/2016 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNI DI SPESA SU PEG PROVVISORIO - CIG: Z2618A13CF (2016)
|
|
PROGRAMMA MANIFESTAZIONI ESTIVE ANNO 2016. SPETTACOLO TEATRALE DEL 27/08/2016- Dettagli provvedimento:
Determina n. 49 del 07/08/2016 Oggetto: PROGRAMMA MANIFESTAZIONI ESTIVE ANNO 2016. IMPEGNO DI SPESA. - CIG: ZE41E5CD48 (2016)
|
|
FORNITURA MATERIALE ELETTRICO PUBBLICA ILLUMINAZIONE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 10 del 15/02/2016 Oggetto: FORNITURA MATERIALE ELETTRICO PUBBLICA ILLUMINAZIONE - CIG: ZBD1888D1A (2016)
|
|
FORNITURA BRECCIA ANNO 2016- Dettagli provvedimento:
Determina n. 12 del 17/02/2016 Oggetto: FORNITURA BRECCIA ANNO 2016 - CIG: Z4318972FC (2016)
|
|
OPERE DI COMPLETAMENTO DEI LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA DELLA STRADA SOVRASTANTE LE ANTICHE MURA DEL CENTRO STORICO DEL COMUNE DI S.ANGELO IN PONTANO – RIPRISTINO PORZIONE MURATURA CROLLATA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 14 del 21/02/2016 Oggetto: OPERE DI COMPLETAMENTO DEI LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA DELLA STRADA SOVRASTANTE LE ANTICHE MURA DEL CENTRO STORICO DEL COMUNE DI S.ANGELO IN PONTANO – RIPRISTINO PORZIONE MURATURA CROLLATA - CIG: Z7B18A24D6 (2016)
|
|
RINNOVO ABBONAMENTO CASELLA PEC ANNI 2016/2021- Dettagli provvedimento:
Determina n. 17 del 24/02/2016 Oggetto: RINNOVO ABBONAMENTO CASELLA PEC ANNI 2016/2021 - CIG: ZC118B2CD2 (2016)
|
|
FORNITURA GAS DA RISCALDAMENTO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 11 del 16/01/2016 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER UTENZE COMUNALI ANNO 2016. - CIG: Z2218FA164 (2016)
|
|
ACQUISTO MOZZO DENTATO GRAEDER- Dettagli provvedimento:
Determina del 17/03/2016 Oggetto: 21 - CIG: ZA9190F3C3 (2016)
|
|
FORNITURA MATERIALE D.P.I. PER ESECUZIONI ESUMAZIONI CIVICO CIMITERO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 24 del 31/03/2016 Oggetto: FORNITURA MATERIALE D.P.I. PER ESECUZIONI ESUMAZIONI CIVICO CIMITERO - CIG: Z861939B99 (2016)
|
|
ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER CANONE ASSISTENZA E AGGIORNAMENTO PER L'ANNO 2016 DEL PROGRAMMA REGOLO E SICUREZZA CANTIERI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 25 del 03/04/2016 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER CANONE ASSISTENZA E AGGIORNAMENTO PER L'ANNO 2016 DEL PROGRAMMA REGOLO E SICUREZZA CANTIERI - CIG: ZED1940DA4 (2016)
|
|
ACQUISTO DECESPUGLIATORE PER MANUTENZIONE PARCHI E GIARDINI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 28 del 04/04/2016 Oggetto: ACQUISTO DECESPUGLIATORE PER MANUTENZIONE PARCHI E GIARDINI - CIG: Z7D1944F8A (2016)
|
|
IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO DI SEGNALETICA STRADALE IN MATERIALE LAPIDEO - VIA F. CAPPONI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 29 del 04/04/2016 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO DI SEGNALETICA STRADALE IN MATERIALE LAPIDEO - VIA F. CAPPONI - CIG: ZA0195D75B (2016)
|
|
ACQUISTO PNEUMATICI PER SCUOLABUS PERIODO ESTIVO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 35 del 03/05/2016 Oggetto: ACQUISTO PNEUMATICI PER SCUOLABUS PERIODO ESTIVO - CIG: Z9C19B534A (2016)
|
|
ACQUISTO ASFALTO A FREDDO PER MANUTENZIONE STRADE COMUNALI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 36 del 03/05/2016 Oggetto: ACQUISTO ASFALTO A FREDDO PER MANUTENZIONE STRADE COMUNALI - CIG: ZE819B5816 (2016)
|
|
ACQUISTO MATERIALI PER MANUTENZIONI AREE PUBBLICHE E STABILI DI PROPRIETA' COMUNALE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 37 del 05/05/2016 Oggetto: ACQUISTO MATERIALI PER MANUTENZIONI AREE PUBBLICHE E STABILI DI PROPRIETA' COMUNALE - ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA - CIG: ZC819C8D22 (2016)
|
|
ACQUISTO MATERIALI PER MANUTENZIONI AREE PUBBLICHE E STABILI DI PROPRIETA' COMUNALE - TAVOLE IN LEGNO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 37 del 05/05/2016 Oggetto: ACQUISTO MATERIALI PER MANUTENZIONI AREE PUBBLICHE E STABILI DI PROPRIETA' COMUNALE - ASSUNZIONE IMPEGNI DI SPESA - TAVOLE IN LEGNO - CIG: ZF319C8FE6 (2016)
|
|
ACQUISTO MATERIALI PER MANUTENZIONI AREE PUBBLICHE E STABILI DI PROPRIETA' COMUNALE - SACCHI IN PLASTICA N.U.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 37 del 05/05/2016 Oggetto: ACQUISTO MATERIALI PER MANUTENZIONI AREE PUBBLICHE E STABILI DI PROPRIETA' COMUNALE - ASSUNZIONE IMPEGNI DI SPESA - SACCHI IN PLASTICA N.U. - CIG: ZC419CA491 (2016)
|
|
FORNITURA SUPERFICIE IN ERBA SINTETICA P.ZZALE TRENTO E VIA DE' GUARUTTI - RDO MEPA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 41 del 29/05/2016 Oggetto: DETERMINA A CONTRARRE PER FORNITURA SUPERFICIE IN ERBA SINTETICA P.ZZALE TRENTO E VIA DE' GUARUTTI - RDO MEPA - CIG: Z2D1A10B9B (2016)
|
|
ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO MATERIALE PER LAVORI DI MANUTENZIONE DEL VERDE PUBBLICO CONSISTENTI " DISSECCANTE ERBICIDA"- Dettagli provvedimento:
Determina n. 47 del 26/06/2016 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO MATERIALE PER LAVORI DI MANUTENZIONE DEL VERDE PUBBLICO CONSISTENTI " DISSECCANTE ERBICIDA" - CIG: ZDC1A6CE56 (2016)
|
|
MATERIALI VARI PER MANUTENZIONE STABILI PROPRIETA' COMUNALE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 37 del 05/05/2016 Oggetto: MATERIALI VARI PER MANUTENZIONE STABILI PROPRIETA' COMUNALE - CIG: ZD71A6D2DF (2016)
|
|
ACQUISTO MATERIALI PER MANUTENZIONI AREE PUBBLICHE E STABILI DI PROPRIETA' COMUNALE - SPESE PER LA SICUREZZA NEI LUOGHI DI LAVORO - ESAMI CLINICI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 37 del 05/05/2016 Oggetto: ACQUISTO MATERIALI PER MANUTENZIONI AREE PUBBLICHE E STABILI DI PROPRIETA' COMUNALE - ASSUNZIONE IMPEGNI DI SPESA - SPESE PER LA SICUREZZA NEI LUOGHI DI LAVORO - ESAMI CLINICI - CIG: ZC71A6F6C2 (2016)
|
|
FORNITURA RICAMBIO PER TRATTORE JOHN DEERE - INTERRUTTORE PRESA DI FORZA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 48 del 29/06/2016 Oggetto: FORNITURA RICAMBIO PER TRATTORE JOHN DEERE - INTERRUTTORE PRESA DI FORZA - CIG: Z851A781D8 (2016)
|
|
FORNITURA MATERIALE ELETTRICO PUBBLICA ILLUMINAZIONE GIUGNO 2016- Dettagli provvedimento:
Determina n. 49 del 29/06/2016 Oggetto: FORNITURA MATERIALE ELETTRICO PUBBLICA ILLUMINAZIONE GIUGNO 2016 - CIG: Z731A7B8CD (2016)
|
|
ACQUISTO RICAMBI PER MANUTENZIONE AUTOMEZZI (CUSCINETTO, PARAOLIO)- Dettagli provvedimento:
Determina n. 51 del 12/07/2016 Oggetto: ACQUISTO RICAMBI PER MANUTENZIONE AUTOMEZZI (CUSCINETTO, PARAOLIO) - CIG: ZC51AA1A34 (2016)
|
|
ACQUISTO RICAMBI PER ATTREZZATURE DI PROPRIETA' COMUNALE - COLTELLI DECESPUGLIATORE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 54 del 24/07/2016 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO RICAMBI PER ATTREZZATURE DI PROPRIETA' COMUNALE - COLTELLI DECESPUGLIATORE - CIG: Z8A1ABEFA2 (2016)
|
|
SERVIZIO DI DISINFESTAZIONE E DERATTIZZAZIONE ANNO 2016- Dettagli provvedimento:
Determina n. 55 del 25/07/2016 Oggetto: SERVIZIO DI DISINFESTAZIONE E DERATTIZZAZIONE ANNO 2016 - CIG: Z661AC4509 (2016)
|
|
RIPARAZIONE SCUOLABUS- Dettagli provvedimento:
Determina n. 56 del 27/07/2016 Oggetto: RIPARAZIONE SCUOLABUS - CIG: Z3B1ACC0C0 (2016)
|
|
FORNITURA MATERIALE ELETTRICO PUBBLICA ILLUMINAZIONE LUGLIO 2016 E SISTEMAZIONE PUBBLICA ZONA PIP 2- Dettagli provvedimento:
Determina n. 57 del 28/07/2016 Oggetto: FORNITURA MATERIALE ELETTRICO PUBBLICA ILLUMINAZIONE LUGLIO 2016 E SISTEMAZIONE PUBBLICA ZONA PIP 2 - CIG: ZEA1AD057D (2016)
|
|
ACQUISTO MATERIALI PER MANUTENZIONI AREE PUBBLICHE E STABILI DI PROPRIETA' COMUNALE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 62 del 01/09/2016 Oggetto: ACQUISTO MATERIALI PER MANUTENZIONI AREE PUBBLICHE E STABILI DI PROPRIETA' COMUNALE - ASSUNZIONE IMPEGNI DI SPESA - CIG: Z7D1B05B83 (2016)
|
|
ACQUISTO TRAVI, TAVOLE IN LEGNO E MATERIALI PER LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA A SEGUITO DEL SISMA DEL 24.8.2016- Dettagli provvedimento:
Determina n. 62 del 01/09/2016 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO TRAVI, TAVOLE IN LEGNO E MATERIALI PER LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA A SEGUITO DEL SISMA DEL 24.8.2016 - CIG: Z611B0CE86 (2016)
|
|
ACQUISTO E NOLEGGIO PIANTE ORNAMENTALI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 60 del 17/08/2016 Oggetto: ACQUISTO E NOLEGGIO PIANTE ORNAMENTALI - CIG: ZE71B23B19 (2016)
|
|
ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO SACCHI NETTEZZA URBANA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 66 del 15/09/2016 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO SACCHI NETTEZZA URBANA - CIG: Z811B3566A (2016)
|
|
ALLOGGIO TEMPORANEO FAMIGLIE SGOMBERATE PER INAGIBILITA' ABITAZIONE SISMA DEL 24/8/2016- Dettagli provvedimento:
Determina n. 61 del 23/08/2016 Oggetto: ALLOGGIO TEMPORANEO FAMIGLIE SGOMBERATE PER INAGIBILITA' ABITAZIONE SISMA DEL 24/8/2016 - CIG: ZBA1B4CAAB (2016)
|
|
ACQUISTO FOTOCOPIATRICE MULTIFUNZIONE PER UFFICIO SISMA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 76 del 23/10/2016 Oggetto: AGGIUDICAZIONE RDO PER ACQUISTO FOTOCOPIATRICE MULTIFUNZIONE PER UFFICIO SISMA - CIG: Z8E1B9A2DE (2016)
|
|
ACQUISTO MATERIALE PER UFFICIO TECNICO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 75 del 06/10/2016 Oggetto: ACQUISTO MATERIALE PER UFFICIO TECNICO - CIG: Z5A1BA088C (2016)
|
|
ACQUISTO MATERIALE LIGNEO PER MESSA IN SICUREZZA EDIFICI PRIVATI INSISTENTI SU VIA PUBBLICA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 69 del 03/10/2016 Oggetto: ACQUISTO MATERIALE LIGNEO PER MESSA IN SICUREZZA EDIFICI PRIVATI INSISTENTI SU VIA PUBBLICA - CIG: ZF51BCDAC5 (2016)
|
|