Delibere a contrarre

Determine a contrattare - anno 2019
FORNITURA LAVASTOVIGLIE PER MENSA SCOLASTICA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 4 del 31/01/2019
    Oggetto: FORNITURA LAVASTOVIGLIE PER MENSA SCOLASTICA - IMPEGNO DI SPESA.
  • CIG: Z2E26F3E5A (2019)
 
ACQUISTO TONER PER LE ESIGENZE DEGLI UFFICI COMUNALI TRAMITE RDO SUL MEPA. AGGIUDICAZIONE RDO ALLA DITTA METAINFORMATICA.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 83 del 19/12/2018
    Oggetto: ACQUISTO TONER PER LE ESIGENZE DEGLI UFFICI COMUNALI TRAMITE RDO SUL MEPA. AGGIUDICAZIONE RDO ALLA DITTA METAINFORMATICA.
  • CIG: Z9525AFEEC (2019)
 
FORNITURA DERRATE ALIMENTARI PER MENSA SCOLASTICA PERIODO DAL 01/01/2019 AL 30/06/2019
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 5 del 01/02/2019
    Oggetto: FORNITURA DERRATE ALIMENTARI PER MENSA SCOLASTICA PERIODO DAL 01/01/2019 AL 30/06/2019 - IMPEGNO DI SPESA
  • CIG: Z6D27EC772 (2019)
 
CONFERIMENTO INCARICO LEGALE ALL'AVV RIETI CRISTINA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 79 del 18/12/2018
    Oggetto: CONFERIMENTO INCARICO LEGALE ALL'AVV RIETI CRISTINA PER LA DIFESA DEL COMUNE NEL PROCEDIMENTO INSTAURATO CON RICORSO AL TRIBUNALE DI MACERATA DAI SIG.RI GALLUCCI LUIGINO, GALLUCCI SARA, LULANI GABRIELA E DALLA DITTA F.LLI GALLUCCI S.N.C. . IMPEGNO DI SPESA.
  • CIG: Z5127E4F25 (2019)
 
ACQUISTO PERSONAL COMPUTER - LICENZA OFFICE E SCHERMI PER ESIGENZE DEGLI UFFICI COMUNALI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 6 del 06/02/2019
    Oggetto: ACQUISTO PERSONAL COMPUTER - LICENZA OFFICE E SCHERMI PER ESIGENZE DEGLI UFFICI COMUNALI
  • CIG: Z0A270959E (2019)
 
FORNITURA DEL SERVIZIO UNIOPI SIOPE INTEGRATO CON SOFTWARE FINANZIARIA HALLEY .
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 19 del 09/11/2018
    Oggetto: DETERMINAZIONE A CONTRARRE ED IMPIEGO DI SPESA PER LA FORNITURA DEL SERVIZIO UNIOPI SIOPE INTEGRATO CON SOFTWARE FINANZIARIA HALLEY . AFFIDAMENTO DIRETTO TRAMITE ORDINE DIRETTO SU MEPA.
  • CIG: Z5425B5650 (2019)
 
ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER SPESE SERVIZIO INTERNET WIRELLES - DITTA WISPONE DI CHIARAVALLE (AN).
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1 del 22/01/2019
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER SPESE SERVIZIO INTERNET WIRELLES - DITTA WISPONE DI CHIARAVALLE (AN).
  • CIG: ZC226A5515 (2019)
 
PRESTAZIONI DI ELABORAZIONE DATI E PREDISPOSIZIONE ATTI STRUMENTALI AL SERVIZIO TRIBUTI - ANNO 2019
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 4 del 06/02/2019
    Oggetto: PRESTAZIONI DI ELABORAZIONE DATI E PREDISPOSIZIONE ATTI STRUMENTALI AL SERVIZIO TRIBUTI - IMPEGNO DI SPESA ANNO 2019.
  • CIG: Z0E2708BE9 (2019)
 
RILEGATURA VERBALI UFFICIO ELETTORALE COMUNALE ANNI 2013 E 2014.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 24 del 22/05/2019
    Oggetto: RILEGATURA VERBALI UFFICIO ELETTORALE COMUNALE ANNI 2013 E 2014.
  • CIG: Z6A28563E8 (2019)
 
FORNITURA DERRATE ALIMENTARI PER LA MENSA SCOLASTICA - PERIODO 01.01.2019/30.06.2019 - DITTA FORNITRICE MARR S.p.A.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 11 del 26/03/2019
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER FORNITURA DERRATE ALIMENTARI PER LA MENSA SCOLASTICA - PERIODO 01.01.2019/30.06.2019 - DITTA FORNITRICE MARR S.p.A.
  • CIG: Z8C27E5B20 (2019)
 
FORNITURA DERRATE ALIMENTARI PER LA MENSA SCOLASTICA PERIODO DAL 01/06/2019 AL 30/06/2019
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 5 del 01/02/2019
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA FORNITURA DERRATE ALIMENTARI PER MENSA SCOLASTICA PERIODO DAL 01/06/2019 AL 30/06/2019
  • CIG: Z9B27F573A (2019)
 
ELEZIONI DEL PARLAMENTO EUROPEO E COMUNALI DEL 26 MAGGIO 2019. ACQUISTO CARTELLA ELETTORALE E DEGLI STAMPATI NECESSARI PER L'ARREDO DEI SEGGI ELETTORALI TRAMITE AFFIDAMENTO DIRETTO MEPA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 14 del 03/04/2019
    Oggetto: ELEZIONI DEL PARLAMENTO EUROPEO E COMUNALI DEL 26 MAGGIO 2019. IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO CARTELLA ELETTORALE E DEGLI STAMPATI NECESSARI PER L'ARREDO DEI SEGGI ELETTORALI TRAMITE AFFIDAMENTO DIRETTO MEPA
  • CIG: Z6B27DE952 (2019)
 
RINNOVO ABBONAMENTO SPORTELLO WEB IUC - IMPOSTA UNICA COMUNALE.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 7 del 13/03/2019
    Oggetto: RINOVO ABBONAMENTO SPORTELLO WEB IUC - IMPOSTA UNICA COMUNALE.
  • CIG: ZEF278E435 (2019)
 
1 |
torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità