Delibere a contrarre

Contenuti pubblicati ai sensi degli Art. 1, c. 32, l. n. 190/2012 Art. 37, c. 1, lett. a) d.lgs. n. 33/2013; Art. 4 delib. Anac n. 39/2016.

 
Contenuti dell'obbligo
Codice Identificativo Gara (CIG)/SmartCIG, struttura proponente, oggetto del bando, procedura di scelta del contraente, elenco degli operatori invitati a presentare offerte/numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento, aggiudicatario, importo di aggiudicazione, tempi di completamento dell'opera servizio o fornitura, importo delle somme liquidate.


Ricerca
Filtra per anno
Determine a contrattare - anno 2018
MATERIALI PER MANUTENZIONI/LAVORAZIONI IN ECONOMIA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1 del 01/01/2018
    Oggetto: MATERIALI PER MANUTENZIONI/LAVORAZIONI IN ECONOMIA
  • CIG: ZE422F1E65 (2018)
 
ACQUISTO SALE MARINO PER PULIZIA STRADE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 180 del 28/12/2017
    Oggetto: ACQUISTO SALE MARINO PER PULIZIA STRADE
  • CIG: ZD0220CCEA (2018)
 
RIPARAZIONE DECESPUGLIATORE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 4 del 18/01/2017
    Oggetto: RIPARAZIONE DECESPUGLIATORE
  • CIG: Z5821EDDCA (2018)
 
LAVORI DI RIPRISTINO MARCIAPIEDE IN LOC. PASSO S.ANGELO - ACQUISTO MARMETTE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 12 del 09/01/2018
    Oggetto: LAVORI DI RIPRISTINO MARCIAPIEDE IN LOC. PASSO S.ANGELO - ACQUISTO MARMETTE
  • CIG: Z8622B0478 (2018)
 
FORNITURA DPI PER ESUMAZIONI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 59 del 09/04/2018
    Oggetto: FORNITURA DPI PER ESUMAZIONI
  • CIG: Z2E231B13D (2018)
 
REALIZZAZIONE SCALINATA IN FERRO PER TEATRO COMUNALE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 60 del 09/04/2018
    Oggetto: REALIZZAZIONE SCALINATA IN FERRO PER TEATRO COMUNALE
  • CIG: ZB3231EC9E (2018)
 
FORNITURA FERRO SEMILAVORATO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 17 del 16/03/2017
    Oggetto: FORNITURA FERRO SEMILAVORATO
  • CIG: Z8D21D68CA (2018)
 
DPI GRUPPO PROTEZIONE CIVILE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 121 del 03/10/2017
    Oggetto: DPI GRUPPO PROTEZIONE CIVILE
  • CIG: Z4F21D67C4 (2018)
 
ACQUISTO SACCHI N.U.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 13 del 14/01/2018
    Oggetto: ACQUISTO SACCHI N.U.
  • CIG: ZC521B4FE1 (2018)
 
FORNITURA CONGLOMERATO A FREDDO PER MANUTENZIONE STRAORDINARIA STRADE COMUNALI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 18 del 18/01/2018
    Oggetto: FORNITURA CONGLOMERATO A FREDDO PER MANUTENZIONE STRAORDINARIA STRADE COMUNALI
  • CIG: ZA821CC090 (2018)
 
lavori di scavo per n. 2 tumulazioni a terra
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 169 del 13/12/2017
    Oggetto: lavori di scavo per n. 2 tumulazioni a terra
  • CIG: Z9421C5A1B (2018)
 
LAVORI DI MANUTENZIONE IMPIANTO DI ILLUMINAZIONE ZONE PIP 1 E PIP 2
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 118 del 01/10/2017
    Oggetto: LAVORI DI MANUTENZIONE IMPIANTO DI ILLUMINAZIONE ZONE PIP 1 E PIP 2
  • CIG: Z3E21AB8C7 (2018)
 
MANUTENZIONE E RIPARAZIONE AUTOMEZZI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 168 del 10/12/2017
    Oggetto: MANUTENZIONE E RIPARAZIONE AUTOMEZZI
  • CIG: Z5021A7222 (2018)
 
LAVORI DI RIPARAZIONE/MANUTENZIONE SCUOLABUS targa BG352BC
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 20 del 22/01/2018
    Oggetto: LAVORI DI RIPARAZIONE/MANUTENZIONE SCUOLABUS targa BG352BC
  • CIG: ZC521A53E6 (2018)
 
ACQUISTO CARBURANTE PER AUTOMEZZI DI PROPRIETA' COMUNALE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 7 del 01/01/2018
    Oggetto: ACQUISTO CARBURANTE PER AUTOMEZZI DI PROPRIETA' COMUNALE
  • CIG: Z40229B002 (2018)
 
SISMA 26/10/2016-ACQUISTO BENI CARBURANTI PER CAMPO ACCOGLIENZA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 80 del 29/10/2016
    Oggetto: SISMA 26/10/2016-ACQUISTO BENI CARBURANTI PER CAMPO ACCOGLIENZA
  • CIG: Z1922798F2 (2018)
 
MATERIALE ELETTRICO PER MANUTENZIONE ORDINARIA IMPIANTO PUBBLICA ILLUMINAZIONE ED ILLUMINAZIONE PALESTRA COMUNALE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 33 del 11/02/2018
    Oggetto: MATERIALE ELETTRICO PER MANUTENZIONE ORDINARIA IMPIANTO PUBBLICA ILLUMINAZIONE ED ILLUMINAZIONE PALESTRA COMUNALE
  • CIG: Z762244E4C (2018)
 
REVISIONE AUTOVEICOLI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 183 del 29/12/2017
    Oggetto: REVISIONE AUTOVEICOLI
  • CIG: Z91229A095 (2018)
 
REVISIONE AUTOMEZZO NISSAN
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 182 del 29/10/2017
    Oggetto: REVISIONE AUTOMEZZO NISSAN
  • CIG: ZD92274D3C (2018)
 
RILIEVO TOPOGRAFICO PER FRAZIONAMENTO E REDAZIONE PROGETTO NUOVO PLESSO SCOLASTICO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 36 del 18/02/2018
    Oggetto: RILIEVO TOPOGRAFICO PER FRAZIONAMENTO E REDAZIONE PROGETTO NUOVO PLESSO SCOLASTICO
  • CIG: ZB2226D8D5 (2018)
 
MANUTENZIONE STRAORDINARIA - RIPRISTINO PORZIONE DI MARCIAPIEDE IN LOCALITA' PASSO S. ANGELO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 12 del 09/01/2018
    Oggetto: MANUTENZIONE STRAORDINARIA - RIPRISTINO PORZIONE DI MARCIAPIEDE IN LOCALITA' PASSO S. ANGELO
  • CIG: Z64224DE7A (2018)
 
REVISIONE ASCENSORI A SERVIZIO DEGLI STABILI DI PROPRIETA' COMUNALE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 34 del 12/02/2018
    Oggetto: REVISIONE ASCENSORI A SERVIZIO DEGLI STABILI DI PROPRIETA' COMUNALE
  • CIG: ZA022485BD (2018)
 
NOLEGGIO BLOCCHI DI SICUREZZA PER FESTIVITA' "VILLAGGIO DI BABBO NATALE" DALL'8 AL 10 DICEMBRE 2017
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 163 del 06/12/2017
    Oggetto: NOLEGGIO BLOCCHI DI SICUREZZA PER FESTIVITA' "VILLAGGIO DI BABBO NATALE" DALL'8 AL 10 DICEMBRE 2017
  • CIG: ZBB22340A3 (2018)
 
LAVORI DI RIPARAZIONE AUTOMEZZO DI PROPRIETA' COMUNALE - NISSAN ATLELON
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 32 del 07/02/2018
    Oggetto: LAVORI DI RIPARAZIONE AUTOMEZZO DI PROPRIETA' COMUNALE - NISSAN ATLELON
  • CIG: Z672233F91 (2018)
 
OLIO IDRAULICO E GRASSO LUBRIFICANTE PER MANUTENZIONE ORDINARI MEZZI ED ATTREZZATURE COMUNALI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 28 del 04/02/2018
    Oggetto: OLIO IDRAULICO E GRASSO LUBRIFICANTE PER MANUTENZIONE ORDINARI MEZZI ED ATTREZZATURE COMUNALI
  • CIG: Z2C220EE2B (2018)
 
RIPARAZIONE AUTOMEZZO N.U.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 181 del 28/12/2017
    Oggetto: RIPARAZIONE AUTOMEZZO N.U.
  • CIG: Z81220CF27 (2018)
 
COORDINATORE SICUREZZA PER LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA IMMOBILE "MESSA IN SICUREZZA CHIESA SAN MICHELE" DANNEGGIATO IN SEGUITO ALL'EVENTO SISMICO DEL 24/08/2016
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 86 del 03/11/2016
    Oggetto: COORDINATORE SICUREZZA PER LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA IMMOBILE "MESSA IN SICUREZZA CHIESA SAN MICHELE" DANNEGGIATO IN SEGUITO ALL'EVENTO SISMICO DEL 24/08/2016
  • CIG: Z8A237B7CD (2018)
 
PROVE DI CARICO STATICO SU PALO DI FONDAZIONE E ALLESTIMENTO SISTEMA DI CONTRASTO PER PROVE DI CARICO STATICO SU PALO DI FONDAZIONE PER OPERE DI URBANIZZAZIONE PRIMARIA E SECONDARIA REALIZZAZIONE EDIFICIO POLIFUNZIONALE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 56 del 22/03/2018
    Oggetto: PROVE DI CARICO STATICO SU PALO DI FONDAZIONE E ALLESTIMENTO SISTEMA DI CONTRASTO PER PROVE DI CARICO STATICO SU PALO DI FONDAZIONE PER OPERE DI URBANIZZAZIONE PRIMARIA E SECONDARIA REALIZZAZIONE EDIFICIO POLIFUNZIONALE
  • CIG: Z692375B91 (2018)
 
interventi di manutenzione automezzi comunali
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 75 del 06/05/2018
    Oggetto: interventi di manutenzione automezzi comunali
  • CIG: Z642375D29 (2018)
 
MANUTENZIONE ATTREZZATURE DI PROPRIETA' COMUNALE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 186 del 29/12/2017
    Oggetto: MANUTENZIONE ATTREZZATURE DI PROPRIETA' COMUNALE
  • CIG: Z182375C49 (2018)
 
PROGETTAZIONE PER LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA IMMOBILE "MESSA IN SICUREZZA CHIESA SAN MICHELE" DANNEGGIATO IN SEGUITO ALL'EVENTO SISMICO DEL 30/10/2016
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 14 del 22/02/2016
    Oggetto: PROGETTAZIONE PER LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA IMMOBILE "MESSA IN SICUREZZA CHIESA SAN MICHELE" DANNEGGIATO IN SEGUITO ALL'EVENTO SISMICO DEL 30/10/2016
  • CIG: ZB1237B787 (2018)
 
MATERIALI DI CONSUMO PER ATTREZZATURE DI PROPRIETA' COMUNALE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 185 del 29/12/2017
    Oggetto: MATERIALI DI CONSUMO PER ATTREZZATURE DI PROPRIETA' COMUNALE
  • CIG: Z142375C30 (2018)
 
acquisto bandiere
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 70 del 03/05/2018
    Oggetto: acquisto bandiere
  • CIG: Z25236BEFE (2018)
 
PROGETTAZIONE PER LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA IMMOBILE "MESSA IN SICUREZZA STRADE PUBBLICHE" DANNEGGIATO IN SEGUITO ALL'EVENTO SISMICO DEL 30/10/2016
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 153 del 19/11/2017
    Oggetto: PROGETTAZIONE PER LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA IMMOBILE "MESSA IN SICUREZZA STRADE PUBBLICHE" DANNEGGIATO IN SEGUITO ALL'EVENTO SISMICO DEL 30/10/2016
  • CIG: Z4A2367D78 (2018)
 
FORNITURA MATERIALE CANCELLERIA PER UFFICIO TECNICO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 69 del 02/05/2018
    Oggetto: FORNITURA MATERIALE CANCELLERIA PER UFFICIO TECNICO
  • CIG: ZB62366E75 (2018)
 
FORNITURA DPI DIPENDENTI ESTERNI PERIODO ESTIVO 2018
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 68 del 29/04/2018
    Oggetto: FORNITURA DPI DIPENDENTI ESTERNI PERIODO ESTIVO 2018
  • CIG: ZC8235F1E3 (2018)
 
MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA TRATTORINO RASAERBA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 103 del 17/06/2018
    Oggetto: MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA TRATTORINO RASAERBA
  • CIG: Z3F2409014 (2018)
 
FORNITURA CONGLOMERATO BITUMINOSO A FREDDO PER MANUTENZIONE STRAORDINARIA STRADE COMUNALI - NEVE 2018 E MALTEMPO MAGGIO 2018
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 104 del 17/06/2018
    Oggetto: FORNITURA CONGLOMERATO BITUMINOSO A FREDDO PER MANUTENZIONE STRAORDINARIA STRADE COMUNALI - NEVE 2018 E MALTEMPO MAGGIO 2018
  • CIG: ZBC2409D2E (2018)
 
LAVORI DI DECESPUGLIAZIONE STRADE COMUNALI ANNO 2018
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 90 del 29/05/2018
    Oggetto: LAVORI DI DECESPUGLIAZIONE STRADE COMUNALI ANNO 2018
  • CIG: ZB823A7091 (2018)
 
materiali per manutenzioni in economia
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 40 del 22/02/2018
    Oggetto: materiali per manutenzioni in economia
  • CIG: ZB0239F7C6 (2018)
 
COORDINATORE SICUREZZA PER LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA IMMOBILE "MESSA IN SICUREZZA CHIESA SS SALVATORE" DANNEGGIATO IN SEGUITO ALL'EVENTO SISMICO DEL 24/08/2016
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 85 del 03/11/2016
    Oggetto: COORDINATORE SICUREZZA PER LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA IMMOBILE "MESSA IN SICUREZZA CHIESA SS SALVATORE" DANNEGGIATO IN SEGUITO ALL'EVENTO SISMICO DEL 24/08/2016
  • CIG: Z4B237B878 (2018)
 
PROGETTAZIONE PER LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA IMMOBILE "MESSA IN SICUREZZA CHIESA SS SALVATORE" DANNEGGIATO IN SEGUITO ALL'EVENTO SISMICO DEL 24/08/2016
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 85 del 03/11/2016
    Oggetto: PROGETTAZIONE PER LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA IMMOBILE "MESSA IN SICUREZZA CHIESA SS SALVATORE" DANNEGGIATO IN SEGUITO ALL'EVENTO SISMICO DEL 24/08/2016
  • CIG: ZE7237B85B (2018)
 
REALIZZAZIONE BASAMENTO DI APPOGGIO PER STRUTTURA MODULARE PROVVISORIA AL SERVIZIO DELL'EDIFICIO SCOLASTICO A. ARMANDO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 127 del 16/07/2018
    Oggetto: REALIZZAZIONE BASAMENTO DI APPOGGIO PER STRUTTURA MODULARE PROVVISORIA AL SERVIZIO DELL'EDIFICIO SCOLASTICO A. ARMANDO
  • CIG: Z10243E334 (2018)
 
RIPARAZIONE SERRATURE PORTE EDIFICI COMUNALI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 115 del 02/07/2018
    Oggetto: RIPARAZIONE SERRATURE PORTE EDIFICI COMUNALI
  • CIG: ZE5243CA41 (2018)
 
prodotti manutenzione verde pubblico
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 112 del 01/07/2018
    Oggetto: prodotti manutenzione verde pubblico
  • CIG: Z012434A21 (2018)
 
MANUTENZIONE DEL VERDE SU VIE E SPAZI PUBBLICI DEL CENTRO ABITATO DEL COMUNE DI SANT'ANGELO IN PONTANO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 111 del 27/06/2018
    Oggetto: MANUTENZIONE DEL VERDE SU VIE E SPAZI PUBBLICI DEL CENTRO ABITATO DEL COMUNE DI SANT'ANGELO IN PONTANO
  • CIG: Z5A24311B8 (2018)
 
RIPARAZIONE - MANUTENZIONE MOTOR GRAEDER
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 106 del 19/06/2018
    Oggetto: RIPARAZIONE - MANUTENZIONE MOTOR GRAEDER
  • CIG: Z43242891E (2018)
 
lavori di manutenzione scuolabus ed automezzo fiat fiorino
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 122 del 08/07/2018
    Oggetto: lavori di manutenzione scuolabus ed automezzo fiat fiorino
  • CIG: ZD6244D3D7 (2018)
 
SOSTITUZIONE BARRIERE STRADALI BORDO PONTE STRADE COMUNALI INSISTENTI SU FIUME FIASTRA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 107 del 25/02/2018
    Oggetto: SOSTITUZIONE BARRIERE STRADALI BORDO PONTE STRADE COMUNALI INSISTENTI SU FIUME FIASTRA
  • CIG: Z7A2422B1C (2018)
 
REALIZZAZIONE ED INSTALLAZIONE DI MODULO PROVVISORIO PER EDIFICIO SCOLASTICO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 126 del 16/07/2018
    Oggetto: REALIZZAZIONE ED INSTALLAZIONE DI MODULO PROVVISORIO PER EDIFICIO SCOLASTICO
  • CIG: Z6923AE77B (2018)
 
COLLAUDO STRUTTURALE LAVORI DI RIPRISTINO VIABILITA' STRADA COMUNALE APPEZZANA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 100 del 27/11/2016
    Oggetto: COLLAUDO STRUTTURALE LAVORI DI RIPRISTINO VIABILITA' STRADA COMUNALE APPEZZANA
  • CIG: ZEB2422063 (2018)
 
PROGETTAZIONE STRUTTURALE LAVORI DI RIPRISTINO VIABILITA' STRADA COMUNALE APPEZZANA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 100 del 27/11/2016
    Oggetto: PROGETTAZIONE STRUTTURALE LAVORI DI RIPRISTINO VIABILITA' STRADA COMUNALE APPEZZANA
  • CIG: Z88242202D (2018)
 
FORNITURA BATTERIE E PIASTRE PER N. 2 DEFIBRILLATORI LIFEPACK EXPRESS DI PROPRIETA' COMUNALE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 130 del 25/07/2018
    Oggetto: FORNITURA BATTERIE E PIASTRE PER N. 2 DEFIBRILLATORI LIFEPACK EXPRESS DI PROPRIETA' COMUNALE
  • CIG: ZC2247EF7E (2018)
 
SOSTITUZIONE TUBAZIONI IMPIANTO RISCALDAMENTO STRUTTURA EMERGENZIALE - TENDONE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 41 del 22/02/2018
    Oggetto: SOSTITUZIONE TUBAZIONI IMPIANTO RISCALDAMENTO STRUTTURA EMERGENZIALE - TENDONE
  • CIG: Z622459710 (2018)
 
manutenzione/riparazione scuolabus
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 119 del 04/07/2018
    Oggetto: manutenzione/riparazione scuolabus
  • CIG: Z562447392 (2018)
 
MANUTENZIONE SCUOLABUS COMUNALE E REVISIONE CRONOTACHIGRAFO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 137 del 31/07/2018
    Oggetto: MANUTENZIONE SCUOLABUS COMUNALE E REVISIONE CRONOTACHIGRAFO
  • CIG: ZC8248CDB7 (2018)
 
TECHE PER DEFIBRILLATORI DI PROPRIETA' COMUNALE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 156 del 12/09/2018
    Oggetto: TECHE PER DEFIBRILLATORI DI PROPRIETA' COMUNALE
  • CIG: Z7F24E923C (2018)
 
allaccio linea idrica per edificio Polifunzionale
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 121 del 08/07/2018
    Oggetto: allaccio linea idrica per edificio Polifunzionale
  • CIG: ZED244D814 (2018)
 
FORNITURA GAS DA RISCALDAMENTO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 5 del 31/01/2018
    Oggetto: FORNITURA GAS DA RISCALDAMENTO
  • CIG: ZBF24469A2 (2018)
 
LAVORI DI SOMMA URGENZA - VERIFICA DELLE MESSE IN SICUREZZA E DEI MANTI DI COPERTURA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 124 del 11/07/2018
    Oggetto: LAVORI DI SOMMA URGENZA - VERIFICA DELLE MESSE IN SICUREZZA E DEI MANTI DI COPERTURA
  • CIG: Z622445869 (2018)
 
RICAMBI PER MANUTENZIONE ORDINARIA CABINA TRATTORE COMUNALE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 118 del 04/07/2018
    Oggetto: RICAMBI PER MANUTENZIONE ORDINARIA CABINA TRATTORE COMUNALE
  • CIG: Z81244464B (2018)
 
CORSO DI AGGIORNAMENTO PER RAPPRESENTANTE LAVORATORI PER LA SICUREZZA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 128 del 18/07/2018
    Oggetto: CORSO DI AGGIORNAMENTO PER RAPPRESENTANTE LAVORATORI PER LA SICUREZZA
  • CIG: ZB2247EB2E (2018)
 
rinnovo attestazione periodica di conformita' antincendio centrale termica
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 167 del 10/12/2017
    Oggetto: rinnovo attestazione periodica di conformita' antincendio centrale termica
  • CIG: ZCE22BD12F (2018)
 
DISINFESTAZIONE E DERATTIZZAZIONE TERRITORIO COMUNALE ANNO 2018
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 109 del 27/06/2018
    Oggetto: DISINFESTAZIONE E DERATTIZZAZIONE TERRITORIO COMUNALE ANNO 2018
  • CIG: ZB523D388F (2018)
 
acquisto materiali per manutenzioni/riparazioni in economia
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 3 del 01/01/2018
    Oggetto: acquisto materiali per manutenzioni/riparazioni in economia
  • CIG: Z3122B0517 (2018)
 
MANUTENZIONE SEGNALETICA ORIZZONTALE ALL'INTERNO DEL TERRITORIO COMUNALE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 117 del 04/07/2018
    Oggetto: MANUTENZIONE SEGNALETICA ORIZZONTALE ALL'INTERNO DEL TERRITORIO COMUNALE
  • CIG: ZC2244076A (2018)
 
FORNITURA ENERGIA ELETTRICA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 4 del 01/01/2018
    Oggetto: FORNITURA ENERGIA ELETTRICA
  • CIG: Z23242E771 (2018)
 
REALIZZAZIONE SONDAGGI GEOLOGICI PER REDAZIONE PROGETTO STRUTTURALE LAVORI DI RIPRISTINO VIABILITA' STRADA COMUNALE APPEZZANA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 100 del 27/11/2016
    Oggetto: REALIZZAZIONE SONDAGGI GEOLOGICI PER REDAZIONE PROGETTO STRUTTURALE LAVORI DI RIPRISTINO VIABILITA' STRADA COMUNALE APPEZZANA
  • CIG: Z6624220D1 (2018)
 
CANONE ASSISTENZA E AGGIORNAMENTO ANNO 2018 PROGRAMMI CONTABILITA' E SICUREZZA CANTIERI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 150 del 02/09/2018
    Oggetto: CANONE ASSISTENZA E AGGIORNAMENTO ANNO 2018 PROGRAMMI CONTABILITA' E SICUREZZA CANTIERI
  • CIG: Z8D24C6C0B (2018)
 
sgombero neve 2018 - lotto 1 e 2
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 39 del 21/02/2018
    Oggetto: sgombero neve 2018 - lotto 1 e 2
  • CIG: ZDC2493DFA (2018)
 
FORNITURA BANDIERE CON STEMMA COMUNALE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 135 del 26/07/2018
    Oggetto: FORNITURA BANDIERE CON STEMMA COMUNALE
  • CIG: Z39248131F (2018)
 
FORNITURA BATTERIA E PIASTRE PER DEFIBRILLATORE NIHON KOHDEN 2100K DI PROPRIETA' COMUNALE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 130 del 25/07/2018
    Oggetto: FORNITURA BATTERIA E PIASTRE PER DEFIBRILLATORE NIHON KOHDEN 2100K DI PROPRIETA' COMUNALE
  • CIG: Z0424807C7 (2018)
 
CONSULENZA ANNUALE SICUREZZA SUI LUOGHI DI LAVORO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 131 del 25/07/2018
    Oggetto: CONSULENZA ANNUALE SICUREZZA SUI LUOGHI DI LAVORO
  • CIG: ZE5247FBDE (2018)
 
FORNITURA MATERIALE CANCELLERIA PER UFFICIO TECNICO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 165 del 30/09/2018
    Oggetto: FORNITURA MATERIALE CANCELLERIA PER UFFICIO TECNICO
  • CIG: ZE6251F351 (2018)
 
FORNITURA CONGLOMERATO A FREDDO PER MANUTENZIONE STRAORDINARIA STRADE COMUNALI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 164 del 27/09/2018
    Oggetto: FORNITURA CONGLOMERATO A FREDDO PER MANUTENZIONE STRAORDINARIA STRADE COMUNALI
  • CIG: Z752518E44 (2018)
 
FORNITURA MATERIALE ELETTRICO PER MANUTENZIONE IMPIANTO PUBBLICA ILLUMINAZIONE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 157 del 13/09/2018
    Oggetto: FORNITURA MATERIALE ELETTRICO PER MANUTENZIONE IMPIANTO PUBBLICA ILLUMINAZIONE
  • CIG: Z6624EABDA (2018)
 
FORNITURA TELEFONI E ALIMENTATORI PER UFFICI COMUNALI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 226 del 11/12/2018
    Oggetto: FORNITURA TELEFONI E ALIMENTATORI PER UFFICI COMUNALI
  • CIG: Z7C2645764 (2018)
 
ORGANIZZAZIONE SOGGIORNO MARINO DIURNO E COLONIA PER BAMBINI - ANNO 2018
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 33 del 25/06/2018
    Oggetto: ORGANIZZAZIONE SOGGIORNO MARINO DIURNO E COLONIA PER BAMBINI - ANNO 2018 - DETERMINAZIONE
  • CIG: Z45245E296 (2018)
 
AGEVOLAZIONE TARIFFARIE SUL TRASPORTO PUBBLICO LOCALE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 20 del 19/04/2017
    Oggetto: AGEVOLAZIONI TARIFFARIE SUL TRASPORTO PUBBLICO LOCALE - ADESIONE COMPARTECIPAZIONE AL RIMBORSO ALLE AZIENDE DI TRASPORTO DEI MINORI INTROITI DERIVANTI DALLA VENDITA DI TITOLI DI VIAGGIO A TARIFFA AGEVOLATA (L.R. N.45/98 - D.G.R. N. 1010 DEL 29/08/2016) - ANNO 2017. IMPEGNO DI SPESA.
  • CIG: ZE3152EA13 (2018)
 
FESTEGGIAMENTI CIVILI IN OCCASIONE DELLA RICORRENZA DEL SANTO PATRONO SAN NICOLA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 44 del 06/09/2018
    Oggetto: FESTEGGIAMENTI CIVILI IN OCCASIONE DELLA RICORRENZA DEL SANTO PATRONO SAN NICOLA - IMPEGNO DI SPESA.
  • CIG: Z5124D734E (2018)
 
RIPARAZIONE PARAURTI POSTERIORE SCUOLABUS PROPRIETA' COMUNALE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 229 del 12/12/2018
    Oggetto: RIPARAZIONE PARAURTI POSTERIORE SCUOLABUS PROPRIETA' COMUNALE
  • CIG: ZFA26494CE (2018)
 
SERVIZIO DI PREPARAZIONE E SOMMINISTRAZIONE PASTI PRESSO LA MENSA SCOLASTICA DI SANT'ANGELO IN PONTANO PER IL PERIODO 1 GENNAIO - 22 GIUGNO 2018 E ACQUISTO DERRATE ALIMENTARI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 101 del 29/12/2017
    Oggetto: SERVIZIO DI PREPARAZIONE E SOMMINISTRAZIONE PASTI PRESSO LA MENSA SCOLASTICA DI SANT'ANGELO IN PONTANO PER IL PERIODO 1 GENNAIO - 22 GIUGNO 2018 E ACQUISTO DERRATE ALIMENTARI. IMPEGNO DI SPESA.
  • CIG: Z8726702CD (2018)
 
LAVORI DI RIPARAZIONE IMPIANTO ELETTRICO E DI RETE LOCALI COMUNALI EX-COaL E PLESSO SCOLASTICO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 210 del 03/12/2018
    Oggetto: LAVORI DI RIPARAZIONE IMPIANTO ELETTRICO E DI RETE LOCALI COMUNALI EX-COL E PLESSO SCOLASTICO
  • CIG: ZA8264EC84 (2018)
 
LAVORI DI RIPARAZIONE IMPIANTO TERMICO LOCALE COMUNALE EX-COAL
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 210 del 03/12/2018
    Oggetto: LAVORI DI RIPARAZIONE IMPIANTO TERMICO LOCALE COMUNALE EX-COAL
  • CIG: ZDF264ECA2 (2018)
 
SERVIZIO DI PREPARAZIONE E SOMMINISTRAZIONE PASTI PRESSO LA MENSA SCOLASTICA DI SANT'ANGELO IN PONTANO PER IL PERIODO 20 SETTEMBRE - 31 DICEMBRE 2018 E ACQUISTO DERRATE ALIMENTARI.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 67 del 11/11/2018
    Oggetto: SERVIZIO DI PREPARAZIONE E SOMMINISTRAZIONE PASTI PRESSO LA MENSA SCOLASTICA DI SANT'ANGELO IN PONTANO PER IL PERIODO 20 SETTEMBRE - 31 DICEMBRE 2018 E ACQUISTO DERRATE ALIMENTARI. IMPEGNO DI SPESA.
  • CIG: Z27266E7F2 (2018)
 
D.G.R. N. 1017 DEL 16/11/2016 - INIZIATIVE FINALIZZATE ALL'AGGREGAZIONE GIOVANILE ATTE A MIGLIORARE LE CONDIZIONI DI "INCONTRO" DEI GIOVANI. BANDO REGIONE MARCHE LETTERA A: AGGREGAZIONE - PROGETTO GAIA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 10 del 14/03/2018
    Oggetto: D.G.R. N. 1017 DEL 16/11/2016 - INIZIATIVE FINALIZZATE ALL'AGGREGAZIONE GIOVANILE ATTE A MIGLIORARE LE CONDIZIONI DI "INCONTRO" DEI GIOVANI. BANDO REGIONE MARCHE LETTERA A: AGGREGAZIONE - PROGETTO GAIA - IMPEGNO DI SPESA.
  • CIG: Z4A240DB99 (2018)
 
FORNITURA TONER NERO PER MULTIFUNZIONE UFFICIO SISMA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 231 del 13/12/2018
    Oggetto: FORNITURA TONER NERO PER MULTIFUNZIONE UFFICIO SISMA
  • CIG: Z87264F640 (2018)
 
MENSA SCOLASTICA - FORNITURA DERRATE ALIMENTARI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 96 del 17/12/2017
    Oggetto: MENSA SCOLASTICA - ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER FORNITURA DERRATE ALIMENTARI - DITTA MARR S.P.A. E MICONI PIEGIUSEPPE
  • CIG: Z2323133B7 (2018)
 
MENSA SCOLASTICA - FORNITURA DERRATE ALIMENTARI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 96 del 17/12/2017
    Oggetto: MENSA SCOLASTICA - ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER FORNITURA DERRATE ALIMENTARI - DITTA MARR S.P.A. E MICONI PIEGIUSEPPE
  • CIG: Z102313866 (2018)
 
MENSA SCOLASTICA - SPESA PER FORNITURA DERRATE ALIMENTARI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 16 del 05/04/2018
    Oggetto: MENSA SCOLASTICA - ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER FORNITURA DERRATE ALIMENTARI - DITTA MARR S.P.A. E MICONI PIEGIUSEPPE
  • CIG: Z9025023E8 (2018)
 
SERVIZIO DI PREPARAZIONE E SOMMINISTRAZIONE PASTI PRESSO LA MENSA SCOLASTICA DI SANT'ANGELO IN PONTANO PER IL PERIODO 20 SETTEMBRE - 31 DICEMBRE 2018 E ACQUISTO DERRATE ALIMENTARI.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 67 del 11/11/2018
    Oggetto: SERVIZIO DI PREPARAZIONE E SOMMINISTRAZIONE PASTI PRESSO LA MENSA SCOLASTICA DI SANT'ANGELO IN PONTANO PER IL PERIODO 20 SETTEMBRE - 31 DICEMBRE 2018 E ACQUISTO DERRATE ALIMENTARI. IMPEGNO DI SPESA.
  • CIG: ZC2266E790 (2018)
 
ACQUISTO MATERIALE PER MENSA SCOLASTICA, SCUOLE ED EDIFICI COMUNALI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 16 del 05/04/2018
    Oggetto: MENSA SCOLASTICA - ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER FORNITURA DERRATE ALIMENTARI.
  • CIG: Z8F25023A3 (2018)
 
FORNITURA ARMADI METALLICI PER UFFICI COMUNALI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 200 del 21/11/2018
    Oggetto: FORNITURA ARMADI METALLICI PER UFFICI COMUNALI
  • CIG: Z0425E0A88 (2018)
 
FOGLI PER REGISTRI STATO CIVILE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 54 del 30/09/2018
    Oggetto: ACQUISTI REGISTRI STATO CIVILE E REGISTRI UNIONE CIVILI ANNO 2019. IMPEGNO DI SPESA
  • CIG: Z8F251F075 (2018)
 
MODULISTICA PER ELEZIONI POLITICHE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 5 del 22/01/2018
    Oggetto: ELEZIONI POLITICHE DEL 4 MARZO 2018. IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO CARTELLA ELETTORALI E DEGLI STAMPATI NECESSARI PER L' ARREDO DEL SEGGIO ELETTORALE
  • CIG: ZE421D446E (2018)
 
CORSO ON LINE ANTICORRUZIONE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 73 del 04/12/2018
    Oggetto: CORSO ON LINE ANTICORRUZIONE - ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA E PAGAMENTO FATTURE ALLA DITTA E-GASPERI
  • CIG: Z3E24222C8 (2018)
 
ACQUISTO LICENZA AGGIUNTIVA PROGRAMMI CONTABILITA' E SICUREZZA CANTIERI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 216 del 05/12/2018
    Oggetto: ACQUISTO LICENZA AGGIUNTIVA PROGRAMMI CONTABILITA' E SICUREZZA CANTIERI
  • CIG: Z2A262A774 (2018)
 
1 | 2 |

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

Vuoi aggiungere altri dettagli?

Inserire massimo 200 caratteri