Delibere a contrarre

Contenuti pubblicati ai sensi degli Art. 1, c. 32, l. n. 190/2012 Art. 37, c. 1, lett. a) d.lgs. n. 33/2013; Art. 4 delib. Anac n. 39/2016.

 
Contenuti dell'obbligo
Codice Identificativo Gara (CIG)/SmartCIG, struttura proponente, oggetto del bando, procedura di scelta del contraente, elenco degli operatori invitati a presentare offerte/numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento, aggiudicatario, importo di aggiudicazione, tempi di completamento dell'opera servizio o fornitura, importo delle somme liquidate.


Ricerca
Filtra per anno
Determine a contrattare - anno 2017
RECUPERO SALMA DI C.A.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 39 del 29/12/2017
    Oggetto: RECUPERO SALMA DI C.A. - ASSUNZIONE DI IMPEGNO DI SPESA
  • CIG: 29B2193220 (2017)
 
ACQUISTO PERSONAL COMPUTER PER LE ESIGENZE DELL'UFFICIO SISMA TRAMITE RDO SUL MEPA. AGGIUDICAZIONE RDO.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 38 del 13/06/2017
    Oggetto: ACQUISTO PERSONAL COMPUTER PER LE ESIGENZE DELL'UFFICIO SISMA TRAMITE RDO SUL MEPA. AGGIUDICAZIONE RDO.
  • CIG: ZE91EDBE29 (2017)
 
ACQUISTO N. 2 PERSONAL COMPUTER PER UFFICIO SISMA. AGGIUDICAZIONE RDO.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 17 del 04/04/2017
    Oggetto: ACQUISTO N. 2 PERSONAL COMPUTER PER UFFICIO SISMA. AGGIUDICAZIONE RDO.
  • CIG: Z2A1E14251 (2017)
 
AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO DI PREPARAZIONE E SOMMINISTRAZIONE PASTI PRESSO LA MENSA SCOLASTICA PER L'ANNO SCOLASTICO 2016/2017 DAL 3/10/2016 AL 31/1/2017 ALLA DITTA ASSCOOP SOCIETA' COOPERATIVA SOCIALE ONLUS.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 53 del 27/09/2016
    Oggetto: AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO DI PREPARAZIONE E SOMMINISTRAZIONE PASTI PRESSO LA MENSA SCOLASTICA PER L'ANNO SCOLASTICO 2016/2017 DAL 3/10/2016 AL 31/1/2017 ALLA DITTA ASSCOOP SOCIETA COOPERATIVA SOCIALE ONLUS.
  • CIG: Z9E1FDA767 (2017)
 
TRASPORTO PER SOGGIORNO MARINO DIURNO E COLONIA PER BAMBINI - ANNO 2017
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 37 del 06/06/2017
    Oggetto: COLONIA - IMPEGNO DI SPESA
  • CIG: ZAA1F433E6 (2017)
 
FORNITURA REGISTRI DI CLASSE PER LA SCUOLA DELL'INFANZIA, PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO ANNO SCOLASTICO 2017/2018 TRAMITE AFFIDAMENTO DIRETTO.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 60 del 17/09/2017
    Oggetto: FORNITURA REGISTRI DI CLASSE PER LA SCUOLA DELL'INFANZIA, PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO ANNO SCOLASTICO 2017/2018 TRAMITE AFFIDAMENTO DIRETTO. IMPEGNO DI SPESA.
  • CIG: Z621FE661C (2017)
 
ACQUISTO DETERGENTE LAVASTOVIGLIE PER MENSA SCOLASTICA TRAMITE MEPA.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 4 del 07/02/2017
    Oggetto: ACQUISTO DETERGENTE LAVASTOVIGLIE PER MENSA SCOLASTICA TRAMITE MEPA.
  • CIG: ZFA1D4A1E3 (2017)
 
ACQUISTO MATERIALE DI CANCELLERIA PER UFFICI COMUNALI TRAMITE O.D.A. SU MEPA DITTA EUROCARTA SRL.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 81 del 27/11/2017
    Oggetto: ACQUISTO MATERIALE DI CANCELLERIA PER UFFICI COMUNALI TRAMITE O.D.A. SU MEPA DITTA EUROCARTA SRL. IMPEGNO DI SPESA.
  • CIG: Z3A210034A (2017)
 
PASTI PER ASSOCIAZIONE Mo.D.A.V.I. Onlus IMPEGNATA IN INTERVENTO DI VOLONTARIATO A FAVORE DELLA POPOLAZIONE DI SANT'ANGELO IN PONTANO COLPITA DAL SISMA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 5 del 06/03/2017
    Oggetto: PASTI PER ASSOCIAZIONE Mo.D.A.V.I. Onlus IMPEGNATA IN INTERVENTO DI VOLONTARIATO A FAVORE DELLA POPOLAZIONE DI SANT'ANGELO IN PONTANO COLPITA DAL SISMA
  • CIG: ZB41DB322C (2017)
 
MALTEMPO DEL 17 E 18 GENNAIO 2017 ED EMERGENZA SISMA DEL 18 GENNAIO 2017 - ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER I PASTI VOLONTARI DELLA PROTEZIONE CIVILE.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 2 del 19/01/2017
    Oggetto: MALTEMPO DEL 17 E 18 GENNAIO 2017 ED EMERGENZA SISMA DEL 18 GENNAIO 2017 - ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER I PASTI VOLONTARI DELLA PROTEZIONE CIVILE.
  • CIG: ZF01D0822B (2017)
 
PASTI PER GRUPPO DI VOLONTARIATO DEL COMUNE DI GAMBETTOLA IMPEGNATO IN INTERVENTI A FAVORE DELLA POPOLAZIONE DI SANT'ANGELO IN PONTANO COLPITA DAL SISMA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 12 del 23/03/2017
    Oggetto: PASTI PER GRUPPO DI VOLONTARIATO DEL COMUNE DI GAMBETTOLA IMPEGNATO IN INTERVENTI A FAVORE DELLA POPOLAZIONE DI SANT'ANGELO IN PONTANO COLPITA DAL SISMA
  • CIG: Z961DFAC19 (2017)
 
CORSO ON-LINE ANTICORRUZIONE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 47 del 03/09/2017
    Oggetto: CORSO ON-LINE ANTICORRUZIONE - ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA
  • CIG: Z161FC6E41 (2017)
 
BLOCCHI RICEVUTE DI PAGAMENTO DEL CANONE PER L'OCCUPAZIONE TEMPORANEA DEL SUOLO PUBBLICO.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 69 del 08/10/2017
    Oggetto: BLOCCHI RICEVUTE DI PAGAMENTO DEL CANONE PER L'OCCUPAZIONE TEMPORANEA DEL SUOLO PUBBLICO. IMPEGNO DI SPESA.
  • CIG: Z17201C54C (2017)
 
FORNITURA CONTRASSEGNI PARCHEGGIO PER DISABILI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 70 del 10/10/2017
    Oggetto: FORNITURA CONTRASSEGNI PARCHEGGIO PER DISABILI
  • CIG: Z042040984 (2017)
 
ACQUISTO BLOCCHI PER BUONI PASTO SCUOLA MATERNA ED ELEMENTARE TRAMITE R.D.O. SUL MEPA. AGGIUDICAZIONE RDO.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 21 del 25/04/2017
    Oggetto: ACQUISTO BLOCCHI PER BUONI PASTO SCUOLA MATERNA ED ELEMENTARE TRAMITE R.D.O. SUL MEPA. AGGIUDICAZIONE RDO.
  • CIG: Z361E4D468 (2017)
 
ACQUISTO SERVIZIO "FULL SERVICE LIGHT 1000" (SERVIZIO DI DISASTER RECOVERY E SERVIZIO DI BLACK BOX) GESTITO DA REMOTO" DELLA DITTA HALLEY INFORMATICA SRL.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 40 del 03/07/2016
    Oggetto: ACQUISTO SERVIZIO "FULL SERVICE LIGHT 1000" (SERVIZIO DI DISASTER RECOVERY E SERVIZIO DI BLACK BOX) GESTITO DA REMOTO" DELLA DITTA HALLEY INFORMATICA SRL. TRAMITE MEPA.
  • CIG: ZE91A81F33 (2017)
 
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CONSERVAZIONE DIGITALE DEL REGISTRO GIORNALIERO DI PROTOCOLLO ALLA DITTA HALLEY INFORMATICA SRL - ANNO 2017
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 80 del 14/11/2017
    Oggetto: AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CONSERVAZIONE DIGITALE DEL REGISTRO GIORNALIERO DI PROTOCOLLO ALLA DITTA HALLEY INFORMATICA SRL. IMPEGNO DI SPESA.
  • CIG: Z0A20C86DF (2017)
 
ACQUISTO SERVIZIO "FULL SERVICE LIGHT 1000" (SERVIZIO DI DISASTER RECOVERY E SERVIZIO DI BLACK BOX) GESTITO DA REMOTO" DELLA DITTA HALLEY INFORMATICA SRL. TRAMITE MEPA ANNO 2017
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 75 del 29/10/2017
    Oggetto: ACQUISTO SERVIZIO "FULL SERVICE LIGHT 1000" (SERVIZIO DI DISASTER RECOVERY E SERVIZIO DI BLACK BOX) GESTITO DA REMOTO" DELLA DITTA HALLEY INFORMATICA SRL. TRAMITE MEPA ANNO 2017
  • CIG: Z5D2088DF2 (2017)
 
AFFIDAMENTO ASSISTENZA SOFTWARE E HARDWARE ANNO 2017 ALLA DITTA HALLEY INFORMATICA SRL TRAMITE MEPA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 82 del 27/11/2017
    Oggetto: AFFIDAMENTO ASSISTENZA SOFTWARE E HARDWARE ANNO 2017 ALLA DITTA HALLEY INFORMATICA SRL TRAMITE MEPA - IMPEGNO DI SPESA.
  • CIG: ZBF2101387 (2017)
 
FORNITURA LIBRI DI TESTO PER SCUOLA PRIMARIA A.S. 2017/2018.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 81 del 17/12/2018
    Oggetto: FORNITURA LIBRI DI TESTO PER SCUOLA PRIMARIA A.S. 2017/2018. LIQUIDAZIONE SPESE.
  • CIG: Z0C2667BAE (2017)
 
ACQUISTO CARTELLINI PER CARTE D'IDENTITA', CUSTODIE PER CARTE DI IDENTITA' E COPERTINE ALLEGATI ATTI DI MORTE TRAMITE O.D.A. SU MEPA.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 71 del 10/10/2017
    Oggetto: ACQUISTO CARTELLINI PER CARTE D'IDENTITA', CUSTODIE PER CARTE DI IDENTITA' E COPERTINE ALLEGATI ATTI DI MORTE TRAMITE O.D.A. SU MEPA. DETERMINA A CONTRATTARE.
  • CIG: ZB92041DDE (2017)
 
ACQUISTO REGISTRI STATO CIVILE E REGISTRI UNIONI CIVILI ANNO 2018.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 85 del 28/11/2017
    Oggetto: ACQUISTO REGISTRI STATO CIVILE E REGISTRI UNIONI CIVILI ANNO 2018. IMPEGNO DI SPESA.
  • CIG: Z6021092E0 (2017)
 
PROGRAMMA MANIFESTAZIONE ESTIVE ANNO 2017
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 42 del 27/07/2017
    Oggetto: PROGRAMMA MANIFESTAZIONE ESTIVE ANNO 2017 - IMPEGNO DI SPESA.
  • CIG: Z811FD94CD (2017)
 
ACQUISTO GENERI ALIMENTARI PER MENSA SCOLASTICA - 7/10/2016 AL 30/03/2017
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 62 del 06/10/2016
    Oggetto: ACQUISTO GENERI ALIMENTARI PER MENSA SCOLASTICA. IMPEGNO DI SPESA.
  • CIG: Z401EA5BF5 (2017)
 
FESTEGGIAMENTI IN ONORE DEL PATRONO E CONCITTADINO SAN NICOLA - DARIO BALLANTINI LIVE SHOW
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 48 del 04/09/2017
    Oggetto: FESTEGGIAMENTI IN ONORE DEL PATRONO E CONCITTADINO SAN NICOLA - DARIO BALLANTINI LIVE SHOW - ACCETTAZIONE PROPOSTA E ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA.
  • CIG: ZB81F9CA41 (2017)
 
ACQUISTO GENERI ALIMENTARI PER MENSA SCOLASTICA - 31/03/2017 AL 30/06/2017
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 14 del 30/03/2017
    Oggetto: ACQUISTO GENERI ALIMENTARI PER MENSA SCOLASTICA - IMPEGNO DI SPESA
  • CIG: Z811EA5FC0 (2017)
 
ACQUISTO MATERIALE PER MENSA SCOLASTICA, SCUOLE E EDIFICI COMUNALI TRAMITE RDO SUL MEPA.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 6 del 15/03/2017
    Oggetto: ACQUISTO MATERIALE PER MENSA SCOLASTICA, SCUOLE E EDIFICI COMUNALI TRAMITE RDO SUL MEPA.
  • CIG: ZD11DDE65B (2017)
 
FESTEGGIAMENTI IN ONORE DEL PATRONO E CONCITTADINO SAN NICOLA - DARIO BALLANTINI LIVE SHOW - SERVIZIO AMPLIFICAZIONE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 48 del 04/09/2017
    Oggetto: FESTEGGIAMENTI IN ONORE DEL PATRONO E CONCITTADINO SAN NICOLA - DARIO BALLANTINI LIVE SHOW - ACCETTAZIONE PROPOSTA E ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA.
  • CIG: ZEC2014566 (2017)
 
ACQUISTO TONER PER LE ESIGENZE DEGLI UFFICI COMUNALI TRAMITE RDO SUL MEPA.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 33 del 21/05/2017
    Oggetto: ACQUISTO TONER PER LE ESIGENZE DEGLI UFFICI COMUNALI TRAMITE RDO SUL MEPA. AGGIUDICAZIONE RDO E ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA.
  • CIG: Z1A1E99B59 (2017)
 
MENSA SCOLASTICA - ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER FORNITURA DERRATE ALIMENTARI 01/04/2016 - 30/06/2017
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 96 del 17/12/2017
    Oggetto: MENSA SCOLASTICA - ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER FORNITURA DERRATE ALIMENTARI - DITTA MARR S.P.A. E MICONI PIEGIUSEPPE
  • CIG: ZD621655EE (2017)
 
FORNITURA LIBRI DI TESTO PER SCUOLA PRIMARIA A.S. 2017/2018.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 58 del 11/09/2017
    Oggetto: FORNITURA LIBRI DI TESTO PER SCUOLA PRIMARIA A.S. 2017/2018. AGGIUDICAZIONE GARA INFORMALE.
  • CIG: ZC01FDCA0F (2017)
 
PROGRAMMA MANIFESTAZIONE ESTIVE ANNO 2017
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 42 del 27/07/2017
    Oggetto: PROGRAMMA MANIFESTAZIONE ESTIVE ANNO 2017 - IMPEGNO DI SPESA.
  • CIG: Z511FB5127 (2017)
 
COMPARTECIPAZIONE ALLE SPESE PER I FESTEGGIAMENTI CIVILI IN OCCASIONE DELLA RICORRENZA DEL SANTO PATRONO SAN NICOLA.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 77 del 29/10/2017
    Oggetto: COMPARTECIPAZIONE ALLE SPESE PER I FESTEGGIAMENTI CIVILI IN OCCASIONE DELLA RICORRENZA DEL SANTO PATRONO SAN NICOLA. LIQUIDAZIONE SPESE.
  • CIG: Z2D1FE1236 (2017)
 
COMPARTECIPAZIONE ALLE SPESE PER I FESTEGGIAMENTI CIVILI IN OCCASIONE DELLA RICORRENZA DEL SANTO PATRONO SAN NICOLA.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 64 del 27/09/2017
    Oggetto: COMPARTECIPAZIONE ALLE SPESE PER I FESTEGGIAMENTI CIVILI IN OCCASIONE DELLA RICORRENZA DEL SANTO PATRONO SAN NICOLA. IMPEGNO DI SPESA
  • CIG: Z292012087 (2017)
 
PROGRAMMA MANIFESTAZIONE ESTIVE ANNO 2017 - PRANZO ANZIANI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 42 del 27/07/2017
    Oggetto: PROGRAMMA MANIFESTAZIONE ESTIVE ANNO 2017 - IMPEGNO DI SPESA.
  • CIG: ZD11FC9EB2 (2017)
 
PROGRAMMA MANIFESTAZIONE ESTIVE ANNO 2017 - NOLEGGIO PIANOFORTE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 42 del 27/07/2017
    Oggetto: PROGRAMMA MANIFESTAZIONE ESTIVE ANNO 2017 - IMPEGNO DI SPESA.
  • CIG: Z1F1F56F67 (2017)
 
FESTEGGIAMENTI IN ONORE DEL PATRONO E CONCITTADINO SAN NICOLA - DARIO BALLANTINI LIVE SHOW - PASTI E PERNOTTAMENTI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 48 del 04/09/2017
    Oggetto: FESTEGGIAMENTI IN ONORE DEL PATRONO E CONCITTADINO SAN NICOLA - DARIO BALLANTINI LIVE SHOW - ACCETTAZIONE PROPOSTA E ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA.
  • CIG: Z6120A34A0 (2017)
 
FORNITURA PASTI PER COLONIA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 37 del 06/06/2017
    Oggetto: COLONIA - IMPEGNO DI SPESA
  • CIG: Z601F622B3 (2017)
 
ACQUISTO GENERI ALIMENTARI PER MENSA SCOLASTICA.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 62 del 06/10/2016
    Oggetto: ACQUISTO GENERI ALIMENTARI PER MENSA SCOLASTICA. IMPEGNO DI SPESA.
  • CIG: Z361DFABB7 (2017)
 
ACQUISTO GENERI ALIMENTARI PER MENSA SCOLASTICA TRAMITE RDO SUL MEPA. AGGIUDICAZIONE.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 30 del 14/05/2017
    Oggetto: ACQUISTO GENERI ALIMENTARI PER MENSA SCOLASTICA TRAMITE RDO SUL MEPA. AGGIUDICAZIONE.
  • CIG: ZF41DF54AE (2017)
 
BUONI PASTO ANNO 2015
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 78 del 30/12/2014
    Oggetto: BUONI PASTO ANNO 2015 - IMPEGNO DI SPESA.
  • CIG: Z4E1DF65B5 (2017)
 
AGEVOLAZIONI TARIFFARIE SUL TRASPORTO PUBBLICO LOCALE - ADESIONE COMPARTECIPAZIONE AL RIMBORSO ALLE AZIENDE DI TRASPORTO DEI MINORI INTROITI DERIVANTI DALLA VENDITA DI TITOLI DI VIAGGIO A TARIFFA AGEVOLATA - ANNO 2016.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 46 del 02/08/2016
    Oggetto: AGEVOLAZIONI TARIFFARIE SUL TRASPORTO PUBBLICO LOCALE - ADESIONE COMPARTECIPAZIONE AL RIMBORSO ALLE AZIENDE DI TRASPORTO DEI MINORI INTROITI DERIVANTI DALLA VENDITA DI TITOLI DI VIAGGIO A TARIFFA AGEVOLATA - ANNO 2016.
  • CIG: ZBC1FEAC73 (2017)
 
RINNOVO ABBONAMENTO SPORTELLO WEB IUC - IMPOSTA UNICA COMUNALE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 6 del 27/04/2018
    Oggetto: RINNOVO ABBONAMENTO SPORTELLO WEB IUC - IMPOSTA UNICA COMUNALE
  • CIG: Z351E641DA (2017)
 
ABBONAMENTO PROGETTO OMNIA - DITTA GASPARI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 4 del 12/03/2017
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER ABBONAMENTO PROGETTO OMNIA - DITTA GASPARI
  • CIG: Z011DCCBCE (2017)
 
ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER ESTENSIONE A TUTTI GLI UFFICI COMUNALI DEL SERVIZIO OMNIA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 17 del 07/11/2017
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER ESTENSIONE A TUTTI GLI UFFICI COMUNALI DEL SERVIZIO OMNIA
  • CIG: ZC420A95E7 (2017)
 
PRESTAZIONI DI ELABORAZIONE DATI E PREDISPOSIZIONE ATTI STRUMENTALI AL SERVIZIO TRIBUTI - ANNO 2017.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 26 del 30/12/2016
    Oggetto: PRESTAZIONI DI ELABORAZIONE DATI E PREDISPOSIZIONE ATTI STRUMENTALI AL SERVIZIO TRIBUTI - IMPEGNO DI SPESA ANNO 2017.
  • CIG: Z3F2239CB7 (2017)
 
PRESTAZIONI DI ASSISTENZA - MANUTENZIONE SOFTWARE SERVIZIO TRIBUTI - ANNO 2017.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 26 del 30/12/2016
    Oggetto: PRESTAZIONI DI ELABORAZIONE DATI E PREDISPOSIZIONE ATTI STRUMENTALI AL SERVIZIO TRIBUTI - IMPEGNO DI SPESA ANNO 2017.
  • CIG: Z6421CBEE7 (2017)
 
SPESE PER RICARICHE TELEFONICHE E CARTOLERIA - ANNO 2017
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 19 del 23/11/2017
    Oggetto: SPESE PER RICARICHE TELEFONICHE E CARTOLERIA.
  • CIG: ZEC21BF453 (2017)
 
SERVIZIO UTENZE, TELEFONICHE, POSTALI - ANNO 2017/2018
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1 del 19/01/2017
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER UTENZE, TELEFONICHE, POSTALI
  • CIG: ZDC1ECA725 (2017)
 
MANIFESTAZIONI IN OCCASIONE DELLE FESTIVITA' NATALIZIE 2017/2018
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 90 del 06/12/2017
    Oggetto: MANIFESTAZIONI IN OCCASIONE DELLE FESTIVITA' NATALIZIE 2017/2018
  • CIG: Z2E212709D (2017)
 
MENSA SCOLASTICA - ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER FORNITURA DERRATE ALIMENTARI - 01/09/2017 AL 31/12/2017
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 96 del 17/12/2017
    Oggetto: MENSA SCOLASTICA - ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER FORNITURA DERRATE ALIMENTARI - DITTA MARR S.P.A. E MICONI PIEGIUSEPPE
  • CIG: Z1121655C7 (2017)
 
AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO DI PREPARAZIONE E SOMMINISTRAZIONE PASTI PRESSO LA MENSA SCOLASTICA PER L'ANNO SCOLASTICO 2017/2018 DAL 21/9/2017 AL 31/12/2017 ALLA DITTA ASSCOOP SOCIETA' COOPERATIVA SOCIALE ONLUS.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 7 del 10/09/2017
    Oggetto: AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO DI PREPARAZIONE E SOMMINISTRAZIONE PASTI PRESSO LA MENSA SCOLASTICA PER L'ANNO SCOLASTICO 2017/2018 DAL 21/9/2017 AL 31/12/2017 ALLA DITTA ASSCOOP SOCIETA COOPERATIVA SOCIALE ONLUS.
  • CIG: ZAB213DFAA (2017)
 
SERVIZIO INTERNET WIRELESS - ANNO 2017
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1 del 19/01/2017
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER UTENZE, TELEFONICHE, POSTALI
  • CIG: ZF71D04162 (2017)
 
1 | 2 |

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

Vuoi aggiungere altri dettagli?

Inserire massimo 200 caratteri