visite guidate sant’angelo in pontano – sabato 20 e domenica 21 febbraio

Dettagli della notizia

Data:

08 Febbraio 2016

Tempo di lettura:

Descrizione

Sabato 20 e domenica 21 febbraio, alla scoperta delle bellezze nascoste di SANT’ANGELO IN PONTANO, piccolo gioiello della provincia di Macerata: tutto questo grazie all’interessamento delle guide turistiche dell’associazione “Guide turistiche delle Marche”, che hanno deciso di inserire Sant’Angelo in Pontano tra le mete prescelte per gli itinerari gratuiti con cui festeggiare la XXVII GIORNATA INTERNAZIONALE DELLA GUIDA TURISTICA, organizzata dalla “World Federation Tourist Guide Associations” e dall’”Associazione Nazionale delle Guide Turistiche”.
L’atmosfera medievale del centro storico di Sant’Angelo in Pontano, con i suoi vicoli stretti e gli scorci panoramici sui Monti Sibillini, arricchito da gioielli architettonici come il Teatro ottocentesco intitolato al patriota risorgimentale Nicola Antonio Angeletti, è pronta ad accogliere e ad avvolgere quanti vorranno esplorarla.
L’appuntamento è a Sant’Angelo in Pontano, in Piazza Mazzini, il 20 e 21 febbraio alle ore 15:30.
Per info e prenotazioni: info@guidedellemarche.com – www.guidedellemarche.com - cell. 338/8007012 – Facebook: “Guide delle Marche” e “Comune di Sant’Angelo in Pontano”.

A cura di

Questa pagina è gestita da

Ultimo aggiornamento: 08/02/2016, 15:05

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

Vuoi aggiungere altri dettagli?

Inserire massimo 200 caratteri