COMMEMORAZIONE DEI CADUTI DI TUTTE LE GUERRE E DEI DEFUNTI

Si avvisa la cittadinanza che la commemorazione dei caduti di tutte le guerre avverrà, come da tradizione, il giorno 1/11/2020.

Nel rispetto delle normative anti Covid la cerimonia si terrà in forma ridotta, con la partecipazione dell’Amministrazione Comunale  e della Banda cittadina che si esibirà esclusivamente in forma statica e nel rispetto delle distanze di sicurezza.

Programma:

Ore 15.15: deposizione della corona presso il monumento ai caduti in Via Verdi.

Ore 15.30: deposizione della corona presso la stele sita nel civico cimitero.

Nel rispetto delle normative lo spostamento tra le due postazioni avverrà in forma privata e singola, senza alcun corteo.

Ore 16.00: celebrazione della Santa Messa in commemorazione dei defunti presso il Centro di Comunità nel rispetto delle norme di igienizzazione e di distanziamento sociale.

Si avverte inoltre che in occasione della ricorrenza dei Santi e dei Morti il cimitero cittadino sarà aperto per le visite nei consueti orari. A causa dell’emergenza in corso si chiede:

  • il rigido rispetto delle regole di distanziamento sociale e di protezione individuale;
  • di evitare possibili assembramenti scaglionando gli accessi al luogo, accessi che potranno essere anche contingentati dal personale in servizio di controllo, in base al numero degli affluenti.
Contenuto inserito il 27/10/2020
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità