attivazione servizio “sant’angelo in pontano informa” – servizio di comunicazione ai cittadini tramite whatsapp

Data:

02 Aprile 2020

Tempo di lettura:

Descrizione

Si avvisa che, a partire da venerdì 10 Aprile 2020, verrà attivato in via sperimentale il servizio di messaggistica comunale tramite WhatsApp denominato «SANT’ANGELO IN PONTANO INFORMA».

Il servizio consentirà di ricevere informazioni utili alla popolazione, quali informazioni su notizie del territorio, informazioni sul comune, viabilità, eventi, scadenze, emergenze.

L’iscrizione è gratuita e molto semplice:
• salvare il numero telefonico 3313219469 nella rubrica del proprio cellulare, denominandolo “SANT’ANGELO IN PONTANO INFORMA”
• inviare un messaggio Whatsapp a tale numero indicando il proprio cognome e nome seguito dalla dicitura “Attiva servizio”.
• L’utente, entro i tempi tecnici di attivazione del servizio, riceverà il seguente messaggio di avvenuta registrazione:
<<Benvenuto nel nuovo servizio “SANT’ANGELO IN PONTANO INFORMA”. Per info e dettagli sul servizio si prega di consultare il sito www.comune.santangeloinpontano.mc.it. Per disattivare il servizio in qualsiasi momento, inviare un messaggio con il testo "Disattiva servizio”>>.
• L'iscrizione al servizio sarà possibile anche dopo il 10 Aprile 2020 seguendo la medesima procedura sopra indicata.

Il servizio viene erogato in modalità “Broadcast” (non si potrà in alcun modo verificare, da parte degli utenti, la lettura dei messaggi trasmessi da altri utenti )e “no-reply”(non sarà risposto né a messaggi, né a telefonate dirette al numero del servizio).

Per qualsiasi comunicazione del cittadino verso il Comune restano confermati i contatti tradizionali: telefono, posta elettronica, PEC, ecc.

Ultimo aggiornamento: 02/04/2020, 19:56