This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.
Descrizione
L'ufficio ha una funzione di supporto amministrativo all'attività del Consiglio comunale, della Giunta e del Segretario comunale nonché supporto tecnico, operativo e gestionale per le attività deliberative degli organi istituzionali. All'ufficio segreteria i cittadini possono rivolgersi per inoltrare richieste di accesso agli atti ed ai documenti del Comune.
Competenze
Si occupa della predisposizione degli ordini del giorno del Consiglio e della Giunta Comunale, dei verbali degli atti deliberativi e della loro pubblicazione. Svolge attività di supporto al Presidente del Consiglio Comunale e ai Consiglieri, coordina le Commissioni Consiliari. Fornisce il supporto tecnico operativo per lo svolgimento dei compiti affidati al Segretario generale. L’ufficio coordina la gestione del sito istituzionale e dell’app. Fanno carico alla Segreteria le competenze in materia di trasparenza ed informazione ai cittadini. Gestisce le sale del Municipio.
Tipo di organizzazione
Ufficio
Unità organizzativa
Sede principale
Via Roma n. 49 , 62020 Sant'Angelo in Pontano (MC) *temporaneamente dislocato in Piazza Mazzini n. 3, 62020 Sant'Angelo in Pontano (MC)
Contatti
- Telefono: +39 0733 661602
- Fax: 39 0733 661603
- Email: segreteria@comune.santangeloinpontano.mc.it info@comune.santangeloinpontano.mc.it
Persone
Orario
Lunedi a Venerdi dalle ore 09.00 alle ore 13.00 - Giovedi dalle ore 15.00 alle ore 18.00
Documenti collegati
L'ufficio segnala
- Tassi assenze – presenze mese di Dicembre 2024Data di pubblicazione: 22.01.2025
- Tassi assenze – presenze mese di Novembre 2024Data di pubblicazione: 22.01.2025
- Seleziona Locazioni passive anno 2024Data di pubblicazione: 21.01.2025
- Canoni di locazione – Anno 2024Data di pubblicazione: 21.01.2025
- Elenco annuale Opere Pubbliche 2024Data di pubblicazione: 13.01.2025
- Programma triennale dei lavori pubblici 2025/2027Data di pubblicazione: 10.01.2025
- DUPS Documento unico di programmazione semplificato 2025/2027Data di pubblicazione: 10.01.2025
- PIAO – Piano Integrato di Attività e Organizzazione 2024-2026Data di pubblicazione: 15.04.2024
- PIAO – Piano Integrato di Attività e Organizzazione 2023-2025.Data di pubblicazione: 13.10.2023
- PIAO – Piano Integrato di Attività e Organizzazione 2023-2025.Data di pubblicazione: 13.10.2023
- DUP Documento unico di programmazione 2023/2025Data di pubblicazione: 18.09.2023
- PIAO – Piano Integrato di Attività e Organizzazione provvisorio 2023-2025.Data di pubblicazione: 19.06.2023
- PIAO – Piano Integrato di Attività e Organizzazione provvisorio 2023-2025.Data di pubblicazione: 23.03.2023
- PIAO – Piano Integrato di Attività e Organizzazione triennio 2022 – 2024Data di pubblicazione: 10.02.2023
- DUP Documento unico di programmazione 2022/2024Data di pubblicazione: 19.01.2023
- DUP Documento unico di programmazione 2021/2023Data di pubblicazione: 19.01.2023
- DUP Documento unico di programmazione 2020/2022Data di pubblicazione: 19.01.2023
- Codice Disciplinare – CCNL 16.11.2022Data di pubblicazione: 04.01.2023
- DUP Documento unico di programmazione 2019/2021Data di pubblicazione: 09.01.2020
- DUP Documento unico di programmazione 2018/2020Data di pubblicazione: 26.03.2019
- DUP Documento unico di programmazione 2017/2019Data di pubblicazione: 26.03.2019
- DUP Documento unico di programmazione 2016/2018Data di pubblicazione: 26.03.2019
- PIANO TRIENNALE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E PROGRAMMA TRIENNALE PER LA TRASPARENZA E L’INTEGRITÀ – AGGIORNAMENTI 2016.Data di pubblicazione: 28.01.2016
- Codice disciplinare dei dipendenti del comune di Sant’Angelo in PontanoData di pubblicazione: 10.02.2014
- Codice di comportamento dei dipendentiData di pubblicazione: 31.01.2014
Regolamenti
- Manuale di gestione documentale – linee guida agid sulla formazione, gestione e conservazione dei documenti informaticiData di pubblicazione: 24.03.2023
- REGOLAMENTO DEL CONSIGLIO COMUNALEData di pubblicazione: 29.11.2019
- REGOLAMENTO PER IL FUNZIONAMENTO DELLO SPORTELLO UNICO PER LE ATTIVITA’ PRODUTTIVE MONTIAZZURRI (PROCEDIMENTI D.P.R. 160/2010)Data di pubblicazione: 05.02.2016
- REGOLAMENTO DI POLIZIA RURALEData di pubblicazione: 15.01.2016
- REGOLAMENTO DI CONTABILITA’.Data di pubblicazione: 18.12.2014
- APPROVAZIONE NUOVO REGOLAMENTO COMUNALE SULLA GESTIONE DEI RIFIUTI URBANI PRODOTTI NEL TERRITORIO COMUNAL E SULLA CORRETTA ECOGESTIONE DEI RIFIUTI.Data di pubblicazione: 04.12.2014
Provvedimenti
- Nomina consigliere Luccerini PatriziaData di pubblicazione: 02.07.2024
- Nomina consigliere Compagnoni MoniaData di pubblicazione: 02.07.2024
- Nomina consigliere Coccia FrancescoData di pubblicazione: 02.07.2024
- Nomina consigliere Cecchetti MarcoData di pubblicazione: 02.07.2024
- Nomina consigliere Berarducci GianniData di pubblicazione: 02.07.2024
- Nomina Sindaco Vanda BrogliaData di pubblicazione: 02.07.2024