This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.
Delibere a contrarre
Contenuti pubblicati ai sensi degli Art. 1, c. 32, l. n. 190/2012 Art. 37, c. 1, lett. a) d.lgs. n. 33/2013; Art. 4 delib. Anac n. 39/2016.
Determine a contrattare - anno 2019 |
FORNITURA LAVASTOVIGLIE PER MENSA SCOLASTICA
|
ACQUISTO TONER PER LE ESIGENZE DEGLI UFFICI COMUNALI TRAMITE RDO SUL MEPA. AGGIUDICAZIONE RDO ALLA DITTA METAINFORMATICA.
|
CONFERIMENTO INCARICO LEGALE ALL'AVV RIETI CRISTINA
|
FORNITURA DEL SERVIZIO UNIOPI SIOPE INTEGRATO CON SOFTWARE FINANZIARIA HALLEY .
|
PRESTAZIONI DI ELABORAZIONE DATI E PREDISPOSIZIONE ATTI STRUMENTALI AL SERVIZIO TRIBUTI - ANNO 2019
|
ELEZIONI DEL PARLAMENTO EUROPEO E COMUNALI DEL 26 MAGGIO 2019. ACQUISTO CARTELLA ELETTORALE E DEGLI STAMPATI NECESSARI PER L'ARREDO DEI SEGGI ELETTORALI TRAMITE AFFIDAMENTO DIRETTO MEPA
|
RINNOVO ABBONAMENTO SPORTELLO WEB IUC - IMPOSTA UNICA COMUNALE.
|
FESTEGGIAMENTI CIVILI IN OCCASIONE DELLA RICORRENZA DEL SANTO PATRONO SAN NICOLA
|
PROGRAMMA MANIFESTAZIONI ESTIVE ANNO 2019
|
PROGRAMMA MANIFESTAZIONI ESTIVE ANNO 2019
|
ACQUISTO VESTIARIO AGENTE DI POLIZIA LOCALE.
|
RECUPERO SALMA
|
ATTIVITA' EDUCATIVA PROGETTO "REGOLE SECONDO IL METODO DELL'EDUCAZIONE EMOTIVA" TENUTASI PRESSO LA SCUOLA MATERNA
|
ACQUISTO BRILLANTANTE LAVASTOVIGLIE PER MENSA SCOLASTICA.
|
PROGRAMMA MANIFESTAZIONI ESTIVE ANNO 2019
|
ACQUISTO MATERIALE PER IL FUNZIONAMENTO DELL'UFFICIO DI STATO CIVILE ED ANAGRAFE (REGISTRO AP/10 - CARTELLINE PER ALLEGATI ATTI DI STATO CIVILE)
|
FORNITURA DERRATE ALIMENTARI PER LA MENSA SCOLASTICA PERIODO DAL 01/01/2019 AL 30/06/2019
|
ORGANIZZAZIONE SOGGIORNO MARINO DIURNO E COLONIA PER BAMBINI - ANNO 2019.
|
FORNITURA DERRATE ALIMENTARI PER MENSA SCOLASTICA PERIODO DAL 01/01/2019 AL 30/06/2019
|
FESTEGGIAMENTI CIVILI IN OCCASIONE DELLA RICORRENZA DEL SANTO PATRONO SAN NICOLA - SERVICE AUDIO LUCI
|
MANIFESTAZIONI IN OCCASIONE DELLE FESTIVITA' NATALIZIE 2018/2019
|
ORGANIZZAZIONE SOGGIORNO MARINO DIURNO E COLONIA PER BAMBINI - ANNO 2019
|
PROGETTO OMNIA - ABBONAMENTO ON LINE.
|
ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER SPESE SERVIZIO INTERNET WIRELLES - DITTA WISPONE DI CHIARAVALLE (AN).
|
SERVIZIO PULIZIA DEI LOCALI DI PROPRIETA' COMUNALE AD USO PUBBLICO MESI DI LUGLIO E AGOSTO 2019
|
MOSTRA MERCATO E FIERA DEGLI UCCELLI ANNO 2019
|
FORNITURA REGISTRI CLASSE PER LA SCUOLA DELL' INFANZIA PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO ANNO SCOLASTICO 2019/2020
|
ACQUISTO MATERIALE PER IL FUNZIONAMENTO DELL' UFFICIO DI STATO CIVILE (REGISTRI DI STATO CIVILI E CARTELLINI PER ALLEGATO DI ATTI STATO CIVILE)
|
RILEGATURA DI DELIBERE DI CONSIGLIO E DI GIUNTA-REGISTRI DI STATO CIVILI-VERBALI U.E.C.
|
FORNITURA DERRATE ALIMENTARI PER LA MENSA SCOLASTICA - PERIODO 01.01.2019/30.06.2019 - DITTA FORNITRICE MARR S.p.A.
|
ACQUISTO PERSONAL COMPUTER - LICENZA OFFICE E SCHERMI PER ESIGENZE DEGLI UFFICI COMUNALI
|
MANIFESTAZIONE IN OCCASIONE DELLE FESTIVITA' NATALIZIE 2019/2020
|
MOSTRA MERCATO E FIERA DEGLI UCCELLI ANNO 2019 - PIANO DI EMERGENZA
|
MOSTRA MERCATO E FIERA DEGLI UCCELLI ANNO 2019 - NOLEGGIO N. 2 BAGNI PUBBLICI
|
FORNITURA LIBRI DI TESTO PER SCUOLA PRIMARIA A.S. 2018/2019
|
RINNOVO CONVENZIONE TASK
|
RILEGATURA VERBALI UFFICIO ELETTORALE COMUNALE ANNI 2013 E 2014.
|
FORNITURA SEDIE PER SEDE TEMPORANEA UFFICI COMUNALI
|
ACQUISTO ESTINTORE PER LO SCUOLABUS - DITTA ANTINCENDIO DI TOLENTINO.
|
OLIO MOTORE E RICAMBIO PER TRATTORE
|
MANUTENZIONE/RIPARAZIONE AUTOMEZZI
|
FORNITURA E MESSA IN OPERA DI PORTA A SOFFIETTO PER SOTTOSCALA SEDE TEMPORANEA UFFICI COMUNALE
|
CANONE ANNUALE ASSISTENZA E AGGIORNAMENTO ANNO 2019 PROGRAMMI CONTABILITA' E SICUREZZA CANTIERI
|
FORNITURA ED INSTALLAZIONE VENEZIANE PRESSO LA SEDE TEMPORANEA DEGLI UFFICI COMUNALI
|
LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA VIA ANDRIOLO - TRATTO TOSCANELLI
|
REVISIONE AUTOMEZZO AP386684
|
LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE E RIPARAZIONE PORTONE NUOVA SEDE TEMPORANEA UFFICI COMUNALI A SEGUITO SISMA
|
INSTALLAZIONE DI PELLICOLE OPACHE E DI SICUREZZA SEDE PROVVISORIA UFFICI COMUNALI
|
MATERIALI PER LAVORI DI MANUTENZIONE STABILI E SPAZI PUBBLICI DA EFFETTUARE IN ECONOMIA
|
REALIZZAZIONE RAMPA E BALAUSTRA PER ACCESSO ALLA STRUTTURA MODULARE PROVVISORIA A SERVIZIO DELL'EDIFICIO SCOLASTICO "A. ARMANDO"
|
RIPRISTINO TRATTI DEGLI ITINERARI NATURALISTICI "PAESAGGI D'ACQUA"
|
LAVORI DI RIPARAZIONE MURETTO VIA ANDRIOLO
|
FORNITURA DPI, VESTIARIO E TORCE PER GRUPPO COMUNALE DI PROTEZIONE CIVILE
|
FORNITURA SOFFIATORE PER MANUTENZIONE VERDE PUBBLICO
|
LAVORI DI MANUTENZIONE VERDE PUBBLICO
|
MANUTENZIONE SCUOLABUS BC971LR
|
FORNITURA CANCELLERIA PER ARCHIVIAZIONE PRATICHE UFFICIO SISMA
|
ACQUISTO GIOCHI PER BAMBINI - INTERVENTO DI RIQUALIFICAZIONE DEI GIARDINI PUBBLICI DEL COMUNE DI SANT'ANGELO IN PONTANO
|
FORNITURA PLOTTER-SCANNER FORMATO A0 CON PIEDISTALLO PER UFFICIO TECNICO
|
LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA/STRAORDINARIA STRADA COMUNALE POZZA
|
MANUTENZIONE/RIPARAZIONE SCUOLABUS BC920LR
|
INCARICO PROGETTAZIONE MESSA IN SICUREZZA CHIESA SANTA MARIA DELLE ROSE DANNEGGIATE IN SEGUITO ALL'EVENTO SISMICO DEL 30/10/2016
|
INCARICO PER VALUTAZIONE SICUREZZA PARAMENTO MURARIO TORRE CIVICA PER LAVORI DI REALIZZAZIONE STRUTTURA PROVVISORIA PER DELOCALIZZAZIONE RISTORANTE DUILIA DOPO INCARICO
|
RIPARAZIONE TRATTORINO
|
SISTEMAZIONE PIAZZALE TRENTO E AREA PROTEZ CIVILE - SISMA
|
MANUTENZIONE ORDINARIA/STRAORDINARIA PORZIONE PAVIMENTAZIONE STRADALE CENTRO STORICO – VIA DE’ GUARUTTI
|
LAVORI DI MANUTENZIONE A SEGUITO MALTEMPO SETTEMBRE 2018 - STRADE VALLESTANCA - SPOSETTI - SM MADDALENA - ZONA PIP
|
LAVORI DI SPAZZATURA NEVE ANNO 2019
|
FORNITURA CONSUMABILI E MANUTENZIONE STAMPANTI
|
DECESPUGLIAZIONE SCARPATE STRADE COMUNALI – ANNO 2019
|
ACQUISTO TOSAERBA PER LA MANUTENZIONE DEL VERDE PUBBLICO
|
FORNITURA POLTRONA PER UFFICIO SINDACO
|
SERVIZIO DISINFESTAZIONE E DERATTIZZAZIONE - ANNO 2019
|
ACQUISTO MATERIALE PER MENSA SCOLASTICA, SCUOLE E EDIFICI COMUNALI.
|
CORSI DI FORMAZIONE AVANZATI AGLI ADDETTI AL SETTORE ALIMENTARI AI SENSI DEL DGR 2173 DEL 10/12/2002
|
ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER SPEDIZIONE CORRISPONDENZA DA GIUGNO 2019 A GIUGNO 2020
|
RIPARAZIONE E MANUTENZIONE DI AUTOMEZZO DI PROPRIETA' COMUNALE
|
PRODOTTI PER MANUTENZIONE VERDE PUBBLICO
|
MANUTENZIONE AUTOMEZZO
|
MANUTENZIONE CARROZZERIA SCUOLABUS COMUNALE - FM067XH
|
FORNITURA ED INSTALLAZIONE PREUMATICI INVERNALI PER MEZZI COMUNALI
|
MANUTENZIONE/REVISIONE ASCENSORE
|
SISTEMAZIONE E RIFACIMENTO DEL MANTO ERBOSO DEI GIARDINI PUBBLICI
|
PRODOTTI PER MANUTENZIONE VERDE PUBBLICO
|
FORNITURA GRANIGLIA
|
DERATTIZZAZIONE CONTROSOFFITTO IMMOBILE PROPRIETA' COMUNALE
|
FORNITURA MATERIALE ELETTRICO PER CIVICO CIMITERO ED IMPIANTO DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE
|
MANUTENZIONE PERIODICA DEI PRESIDI ANTINCENDIO DEGLI IMMOBILI COMUNALI
|
DPI PER OPERAIO -SCARPE ANTINFORTUNISTICA
|
ACQUISTO MATERIALE INFORMATICO PER AMPLIAMENTO MEMORIA COMPUTER UFFICIO TECNICO
|
FORNITURA POTASIEPI ELETTRICHE PER MANUTENZIONE VERDE PUBBLICO
|
MANUTENZIONE ORDINARIA/STRAORDINARIA STRADE COMUNALI - RIPULITURA E STESA GHIAIA ANNO 2019
|
MANUTENZIONE/RIPARAZIONE TRATTORE
|
ACQUISTO MATERIALI PER MANUTENZIONI DA EFFETTUARE IN ECONOMIA
|
FORNITURA MATERIALE ELETTRICO PER MANUTENZIONE IMPIANTO PUBBLICA ILLUMINAZIONE
|
FORNITURA LEGNAME PER MANUTENZIONE PANCHINE COMUNALI
|
FORNITURA CONGLOMERATO BITUMINOSO A FREDDO PER MANUTENZIONE STRADE ASFALTATE COMUNALI
|
FORNITURA CONGLOMERATO BITUMINOSO A FREDDO PER MANUTENZIONE STRADE ASFALTATE COMUNALI
|