gruppi di promozione della salute – conferenze

Data:

24 Aprile 2015

Tempo di lettura:

Descrizione

L'Ambito Territoriale Sociale n. XVI in collaborazione con l'A.M.A. (Associazione di auto Mutuo Aiuto) propongono una serie di Conferenze tenute da Esperti. Scopo delle Conferenze è la PROMOZIONE DELLA SALUTE nella nostra Comunità. Temi delle Conferenze:

- LA SOLIDARIETÀ -  UNA FAMIGLIA DI FAMIGLIE - LA MORTE - CRISI ECONOMICA E CRISI PSICOLOGICA  - ALZHEIMER - LE NUOVE DIPENDENZE - L’ADOLESCENZA DEI FIGLI  - DA CONIUGI A GENITORI- I NONNI E I SUOCERI: MANUALE D’ISTRUZIONE.

L'Amministrazione comunale con la presente  invita la Cittadinanza a partecipare alla serata dal titolo "UNA FAMIGLIA DI FAMIGLIE PER CRESCERE I NOSTRI FIGLI" che si terrà il 27 Aprile alle ore 21:15 presso l'Ex sala consiliare del Comune di Sant’Angelo in Pontano.

In tale occasione il dott. Francesco Giubileo,  affronterà il tema della famiglia e dell'associazionismo, in particolare illustrerà come creare un'ASSOCIAZIONE DI GENITORI a Sant'Angelo in Pontano. Inoltre parlerà degli obiettivi di tale associazione, dell'utilità e dei possibili fondi a cui poter accedere per realizzare dei progetti utili ai nostri figli...quindi intervenite numerosi!!!

Ultimo aggiornamento: 24/04/2015, 11:04